malandrino Posted 5 hours ago Posted 5 hours ago (edited) Ciao a tutti, mi sto rendendo conto che l’isolamento non sia un buon modo di vivere. Ammetto che il mio rendimento universitario sia migliorato, visto che mi sono buttato a capofitto nello studio: nell’arco di una settimana e mezza ho dato 3 esami. Da inizio luglio però non incontro nessuno, dopo essermi preso un bello spavento per un rapporto a rischio. Ora però sento la necessità di legare con qualcuno, di condividere qualcosa e non parlo di sesso. Per circa tre anni ho usato assiduamente app come Grindr, Tinder e Romeo, ma con scarsi risultati. Alla fine, però, nel 99% dei casi sono stato io stesso a rifiutare, sia in chat che di persona. Ammetto di essere molto introverso, e nell’ultimo periodo la cosa sta pure peggiorando. Riscaricare quelle app significherebbe solo ricadere in un ciclo che ormai so non fa bene a me stesso. Edited 5 hours ago by malandrino Quote
marco7 Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago credo che stai in una regione un po' periferica, ma magari mi sbaglio. nei tuoi dintorni o alla tua università ci sono gruppi di giovani lgbt+ che potresti frequentare ? gli esami che hai dato li hai pure superati ? Quote
Pugsley Posted 11 minutes ago Posted 11 minutes ago (edited) @malandrino socializza in presenza in Università. Non c'è un collettivo queer nella tua Università? In alternativa frequenta gli aperitivi universitari fuori dalle ore di lezione Edited 10 minutes ago by Pugsley Quote
Recommended Posts