Jump to content

Cadere nelle abitudini passate

Recommended Posts

malandrino
Posted (edited)

Ciao a tutti,

mi sto rendendo conto che l’isolamento non sia un buon modo di vivere. Ammetto che il mio rendimento universitario sia migliorato, visto che mi sono buttato a capofitto nello studio: nell’arco di una settimana e mezza ho dato 3 esami.

Da inizio luglio però non incontro nessuno, dopo essermi preso un bello spavento per un rapporto a rischio.

Ora però sento la necessità di legare con qualcuno, di condividere qualcosa e non parlo di sesso. Per circa tre anni ho usato assiduamente app come Grindr, Tinder e Romeo, ma con scarsi risultati. Alla fine, però, nel 99% dei casi sono stato io stesso a rifiutare, sia in chat che di persona.

Ammetto di essere molto introverso, e nell’ultimo periodo la cosa sta pure peggiorando. Riscaricare quelle app significherebbe solo ricadere in un ciclo che ormai so non fa bene a me stesso.

Edited by malandrino
  • malandrino changed the title to Cadere nelle abitudini passate
Posted

credo che stai in una regione un po' periferica, ma magari mi sbaglio.

nei tuoi dintorni o alla tua università ci sono gruppi di giovani lgbt+ che potresti frequentare ?

gli esami che hai dato li hai pure superati ? :beer: