Sansone2022 Posted Monday at 06:08 PM Posted Monday at 06:08 PM Ciao a tutti ragazzi siccome sono confuso sul mio orientamento, vorrei trovare l'uomo giusto con cui provare ,a me piacciono uomini maturi dai 30 ai 50 anni con un bel fisico a me piacciono sia i palestrati che i bear ma anche un fisico normale non eccessivo basta che sia maschile e virile ,con cui provare non solo ad avere un rapporto ma anche un sentimento...il problema è che su grindr o so sposati o sono persone single che vanno di fretta e vogliono per forza incontrare dopo avergli detto ciao da a o p?le solite domande... poi dico quali sono le tue passioni cosa fai nella vita...chi vuole incontrare subito chi sforza con il viso chi ghosta...onestamente sono stanco di queste ansie... se io non voglio mostrare il viso sopratutto avendo avuto brutte esperienze in passato ...insomma uno decente non riesco a trovare e su grindr mi pare ovvio vista la brutta fama che ha ...ma allora come si fa?dove sta un'altra alternativa?premetto che si voglio un legame di affetto e simpatia ma anche scopare ...li sono tutti freddi senza sentimento senza cuore e non mi piace onesto vorrei fare anche una scopata e via ma con un minimo di simpatia di legame non quella sensazione di essere utilizzati ..non mi piace il sesso meccanico Quote
Almadel Posted Monday at 06:44 PM Posted Monday at 06:44 PM Non mi sembra facile trovare una persona seria se non mostri la faccia. Se mostri solo il culo, la gente ti considererà solo un culo. Bisogna davvero essere assatanati di sesso per uscire con una persona che non si mostra in viso neanche privatamente. Quote
marco7 Posted Monday at 08:19 PM Posted Monday at 08:19 PM Il fatto e‘ che anche se mostrano il viso in pubblico o in privato non sai quanti anni ha la foto…. Quote
Ghost77 Posted Tuesday at 08:03 AM Posted Tuesday at 08:03 AM 13 hours ago, Sansone2022 said: Ciao a tutti ragazzi siccome sono confuso sul mio orientamento, vorrei trovare l'uomo giusto con cui provare , Ciao e ben trovato. Non voglio farti i conti in tasca ma è dal 2022 che sei sul forum. Prima di parlare di grindr vorrei chiederti come mai sei ancora confuso dopo 3 anni. Vivi in un'a zona in cui è l'impossibile avere contatti o partecipare a iniziative? hai un'età o qualche problema che ti crea difficoltà? Tre anni sono tanti, ma non così tanti da non poter rimediare coi giusti passi. Non posso fare un paragone con me stesso, che a 22 mi credevo etero, a 22 e mezzo forse bisex e a 22 e 7 mesi mi sono mandato a fare in culo da solo assieme ai miei timori, puntando solo più ai ragazzi. Non dico di andare veloci così, ma devi prima buttarti dalle spalle le confusioni, e poi metterti su grindr (con una bella foto viso). 12 hours ago, marco7 said: Il fatto e‘ che anche se mostrano il viso in pubblico o in privato non sai quanti anni ha la foto…. se ti incontri con uno e l'aspetto non corrisponde lo mandi a cagare, non credo che uno percorra 200 km per incontrare un altro, saranno nelle vicinanze e al massimo ha perso mezz'ora. Quote
Gastida Posted Tuesday at 11:43 AM Posted Tuesday at 11:43 AM Io su Grindr ho conosciuto il mio attuale marito, Ghost17. Quote
Ghost77 Posted Tuesday at 11:46 AM Posted Tuesday at 11:46 AM 2 minutes ago, Gastida said: Io su Grindr ho conosciuto il mio attuale marito, Ghost17 So che ti soddisfa come una giovane tacchinella al Ringraziamento . Quote
Guyintheclouds Posted Tuesday at 01:03 PM Posted Tuesday at 01:03 PM (edited) 18 hours ago, Sansone2022 said: Ciao a tutti ragazzi siccome sono confuso sul mio orientamento, vorrei trovare l'uomo giusto con cui provare ,a me piacciono uomini maturi dai 30 ai 50 anni con un bel fisico a me piacciono sia i palestrati che i bear ma anche un fisico normale non eccessivo basta che sia maschile e virile ,con cui provare non solo ad avere un rapporto ma anche un sentimento...il problema è che su grindr o so sposati o sono persone single che vanno di fretta e vogliono per forza incontrare dopo avergli detto ciao da a o p?le solite domande... poi dico quali sono le tue passioni cosa fai nella vita...chi vuole incontrare subito chi sforza con il viso chi ghosta...onestamente sono stanco di queste ansie... se io non voglio mostrare il viso sopratutto avendo avuto brutte esperienze in passato ...insomma uno decente non riesco a trovare e su grindr mi pare ovvio vista la brutta fama che ha ...ma allora come si fa?dove sta un'altra alternativa?premetto che si voglio un legame di affetto e simpatia ma anche scopare ...li sono tutti freddi senza sentimento senza cuore e non mi piace onesto vorrei fare anche una scopata e via ma con un minimo di simpatia di legame non quella sensazione di essere utilizzati ..non mi piace il sesso meccanico Dipende dal posto. Se vivi a Milano o a Bologna, Grindr non ti serve. Di pisello ne trovi quanto ne vuoi. Se vivi in un paesino e temi di ricevere comportamenti omofobi se ti dichiari, lì grindr è tutto quello che hai perchè di certo non troverai l' amore in palestra. Ovviamente è improbabile che si parli del primo caso perchè non avresti avuto problemi a mostrare viso, etc. Perchè pure avendo una situa difficile bastava andare in un locale e risolvevi. Quindi visto che probabilmente si parla della seconda situazione, ti dico subito che devi fare un compromesso. Difficilmente qualcuno, anche per scopare, incontra persone senza faccia. Specie in posti dove l' omofobia si sente e puoi rischiare incontri spiacevoli. Quindi devi rischiare facendo un compromesso. Puoi magari mandare foto in scadenza o usare l' album privato per evitare di lasciare foto tue in giro, oppure mandi un tuo video che ha solo una visualizzazione salvo tu abbia il Premium( ma nessuno se lo fa quindi tendenzialmente sei coperto). Ma comunque nessuno rischierebbe di beccarsi un catfish incontrando senza viso, perciò è necessario mostrarlo, non dipende dalla zona. Edited Tuesday at 01:05 PM by Guyintheclouds Quote
Sansone2022 Posted Tuesday at 01:32 PM Author Posted Tuesday at 01:32 PM Si ok tutto quello che dite ma pure se mostro viso a uno che sta un po più lontsnuccio e non sta nel mio paese...comunque non trovo il mio tipo,io abito in una cittadina di provincia quindi sto vicino al capoluogo di provincia non dico di mandare foto viso a quelli dei miei dintorni ma almeno io la mando a chi sta 10/12 km o oltre lontano...ma comunque non trovo il mio tipo Il problema è che trovo gente superficiale solo interessata a scopare non a una relazione segreta...trovo tutti sposati gay eccentrici che subito chiedono viso manco li conosci...il viso mio lo vogliono...ma sono loro che non lo vogliono dare...almeno prima conosciamoci in chat poi dopo avervi mandato il fisico mandiamo il viso...oppure già che vogliono incontrare mettendoti ansia..onesto io voglio uno tranquillo che ci prendiamo tutto il tempo di conoscerci in chat e poi dal vivo vedendoci se ci piacciamo mandandoci anche foto,vorrei un tipo affidabile tranquillo e invece li stanno tutti psicopatici Quote
Ghost77 Posted Tuesday at 05:53 PM Posted Tuesday at 05:53 PM 4 hours ago, Sansone2022 said: problema è che trovo gente superficiale solo interessata a scopare non a una relazione segreta...trovo tutti sposati gay eccentrici Ma chi vuoi trovare ad avere una reazione segreta se non a degli sposati eccentrici? E poi cosa pensi che facciano gli iscritti se metti per primo la tua foto? la rubano e la usano? ci tappezzatno il paese con sopra scritto "gay"? Gli iscritti sono tutti gay, non hanno interesse a dire ad altri che hanno visto il vicino di quartiere. 4 hours ago, Sansone2022 said: .il viso mio lo vogliono...ma sono loro che non lo vogliono dare... Questo succede perché tu parli con sta gente. Con altri anonimi. Pensando che dietro si celi chissà cosa. Metti foto e contatta solo gente con foto, e gli altri ignorali. 4 hours ago, Sansone2022 said: .oppure già che vogliono incontrare mettendoti ansia.. devi solo entrare nell'ottica che sei tu a non volerti comportare come gli altri, e quindi non puoi pretendere che la gente non faccia quello che si fa in una app di incontri, ovvero incontrarsi. Quote
Guyintheclouds Posted 14 hours ago Posted 14 hours ago (edited) On 9/9/2025 at 3:32 PM, Sansone2022 said: Si ok tutto quello che dite ma pure se mostro viso a uno che sta un po più lontsnuccio e non sta nel mio paese...comunque non trovo il mio tipo,io abito in una cittadina di provincia quindi sto vicino al capoluogo di provincia non dico di mandare foto viso a quelli dei miei dintorni ma almeno io la mando a chi sta 10/12 km o oltre lontano...ma comunque non trovo il mio tipo Il problema è che trovo gente superficiale solo interessata a scopare non a una relazione segreta...trovo tutti sposati gay eccentrici che subito chiedono viso manco li conosci...il viso mio lo vogliono...ma sono loro che non lo vogliono dare...almeno prima conosciamoci in chat poi dopo avervi mandato il fisico mandiamo il viso...oppure già che vogliono incontrare mettendoti ansia..onesto io voglio uno tranquillo che ci prendiamo tutto il tempo di conoscerci in chat e poi dal vivo vedendoci se ci piacciamo mandandoci anche foto,vorrei un tipo affidabile tranquillo e invece li stanno tutti psicopatici Siamo nel 2025 è l' era del fast dating, nel mentre che tu cerchi la persona che aspetti i tuoi tempi per vedere la tua faccia e il tuo fisico, la stessa persona si è già organizzata per uscire con altri sei. Non sono psicopatici, sanno semplicemente che la competizione è altissima specie in posti con poca gente dove i "papabili" sono pochissimi e preferiscono non sprecare energie inutili. Fermo restante che chi non vuole uscirti foto va bloccato senza perdere tempo( ti ritroveresti a fargli da compagno di chat e magari ti usa per noia e poi ti ghosta). Quindi se trovi chi incontra e ti piace esteticamente non perdere tempo, escici e poi dal vivo parlate. On 9/9/2025 at 7:53 PM, Ghost77 said: E poi cosa pensi che facciano gli iscritti se metti per primo la tua foto? la rubano e la usano? ci tappezzatno il paese con sopra scritto "gay"? Gli iscritti sono tutti gay, non hanno interesse a dire ad altri che hanno visto il vicino di quartiere. Nono aspetta, la gente è veramente pessima lascia perdere. Uno mi fece fare outing solo perchè non ho voluto fare sesso con lui. Quindi se non è dichiarato fa bene a non fidarsi e non mettere foto, ho notato per mia esperienza personale che ci sono diversi infidi e pettegoli. Edited 14 hours ago by Guyintheclouds Quote
Ghost77 Posted 9 hours ago Posted 9 hours ago 4 hours ago, Guyintheclouds said: Uno mi fece fare outing solo perchè non ho voluto fare sesso con lui. Quindi se non è dichiarato fa bene a non fidarsi e non mettere foto, ho notato per mia esperienza personale che ci sono diversi infidi e pettegoli. Se uno ti contatta e sai che non vorrai fare sesso con lui perché o non ha foto o ha foto e non ti piace, non ci interagisci in partenza. Niente "no mi spiace", molti considerano una risposta negativa come un "forse ci sto", come i peggiori stalker . Se il nostro opener parte in difesa (e blocca al primo sentore di stranezza) non avrà quei problemi. Insomma, capisco che sia confuso e segreto, ma se vuole quagliare deve esporsi. Quote
marco7 Posted 9 hours ago Posted 9 hours ago (edited) Non rispondere se non si e' interessati e' da maleducati. Edited 9 hours ago by marco7 Quote
Ghost77 Posted 9 hours ago Posted 9 hours ago 1 minute ago, marco7 said: Non rispondere se non si e' interessati e' da maleducati. Vedi infatti cosa succede agli educati. Il primo approccio su un social è come un volantino in una buca. Può essere stracciato o essere utilizzato. Non siamo amici o conoscenti, non vige nessun codice di cortesia, la maleducazione semmai è sparire dopo avere già iniziato a chattare e mostrato interesse. Quote
marco7 Posted 6 hours ago Posted 6 hours ago Se il tipo continua a scrivere dopo che si ha detto che non si ha interesse si puo‘ dopo non rispondere o bloccarlo. Che sul web la gente e‘ maleducata ok ma non bisogna contribuire alla maleducazione. come il tipo gli ha fatto fare outing non mi e‘ ben chiaro, non si capisce bene cosa e‘ successo. Quote
Recommended Posts