Sansone2022 Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago Ciao a tutti ragazzi siccome sono confuso sul mio orientamento, vorrei trovare l'uomo giusto con cui provare ,a me piacciono uomini maturi dai 30 ai 50 anni con un bel fisico a me piacciono sia i palestrati che i bear ma anche un fisico normale non eccessivo basta che sia maschile e virile ,con cui provare non solo ad avere un rapporto ma anche un sentimento...il problema è che su grindr o so sposati o sono persone single che vanno di fretta e vogliono per forza incontrare dopo avergli detto ciao da a o p?le solite domande... poi dico quali sono le tue passioni cosa fai nella vita...chi vuole incontrare subito chi sforza con il viso chi ghosta...onestamente sono stanco di queste ansie... se io non voglio mostrare il viso sopratutto avendo avuto brutte esperienze in passato ...insomma uno decente non riesco a trovare e su grindr mi pare ovvio vista la brutta fama che ha ...ma allora come si fa?dove sta un'altra alternativa?premetto che si voglio un legame di affetto e simpatia ma anche scopare ...li sono tutti freddi senza sentimento senza cuore e non mi piace onesto vorrei fare anche una scopata e via ma con un minimo di simpatia di legame non quella sensazione di essere utilizzati ..non mi piace il sesso meccanico Quote
Almadel Posted 10 hours ago Posted 10 hours ago Non mi sembra facile trovare una persona seria se non mostri la faccia. Se mostri solo il culo, la gente ti considererà solo un culo. Bisogna davvero essere assatanati di sesso per uscire con una persona che non si mostra in viso neanche privatamente. Quote
marco7 Posted 9 hours ago Posted 9 hours ago Il fatto e‘ che anche se mostrano il viso in pubblico o in privato non sai quanti anni ha la foto…. Quote
Recommended Posts