Vagabondo Posted Friday at 09:27 PM Posted Friday at 09:27 PM (edited) Ciao a tutti 😊 Ultimamente sto riflettendo su una questione: ho quasi 31 anni e sono alto 163 cm; tra dieci anni, sarò ancora attraente? La mia altezza mi ha fatto sempre sentire un po’ a disagio, ma finché si è giovani e si mantiene un fisico esile non è un grosso problema. Adesso, però, comincio a guardare ai quarantenni/cinquantenni, evidentemente non più ragazzi (lo dico con il massimo rispetto), eppure ancora molto attraenti, proprio grazie all’altezza: per me non sarà così. Esagero a pormi questo problema? Qualcun altro lo condivide? Edited Friday at 09:27 PM by Vagabondo Quote
marco7 Posted Friday at 09:31 PM Posted Friday at 09:31 PM Si invecchia bene o male a prescindere dall‘altezza. Quote
Ghost77 Posted Friday at 10:37 PM Posted Friday at 10:37 PM Ma scherzi? Il fatto che tu guardi uomini alti non significa che ad altri non piacciano quelli bassi. Ce n'è per tutti, anche per un 40enne di 1.60. Quote
Vagabondo Posted Saturday at 06:00 AM Author Posted Saturday at 06:00 AM Grazie per le risposte 😊 è che io piaccio perché ho ancora una fisicità da twink, quindi ho paura che in futuro perderò questi tratti un po’ adolescenziali e che mi resterà solo la bassa statura, che sicuramente non è un vantaggio… Quote
Almadel Posted Saturday at 06:56 AM Posted Saturday at 06:56 AM Quanto tempo intendi rimanere sul mercato? Ma sposati e metti sù famiglia! Io conosco due tipi bassi ancora molto popolari in fatto di sesso, nonostante l'età; quindi immagino non sia poi un ostacolo così grosso. Ti direi che se sei passivo non è proprio un problema, ma questi miei amici sono pure attivi; quindi evidentemente c'è mercato anche per loro. Quote
Pugsley Posted Saturday at 09:49 AM Posted Saturday at 09:49 AM 12 hours ago, Vagabondo said: Ultimamente sto riflettendo su una questione: ho quasi 31 anni e sono alto 163 cm; tra dieci anni, sarò ancora attraente? Certo, rafforzerai la bellezza interna, piacerai di più secondo me Quote
Gastida Posted Saturday at 10:33 AM Posted Saturday at 10:33 AM La bellezza è negli occhi di chi guarda. Quote
Omocrazia Posted Saturday at 01:50 PM Posted Saturday at 01:50 PM 16 hours ago, Vagabondo said: La mia altezza mi ha fatto sempre sentire un po’ a disagio, Bah, dicono che l'altezza è mezza bellezza, ma un bruttone alto 2 metri è sempre un bruttone, mentre un bel ragazzo "basso" 160 cm, è sempre un bel ragazzo! Semmai il problema è "tecnico", ma tra uno di 2 metri e uno di 160 cm. Tra uno di 160 cm e uno di 170/175 (che è l'altezza media) non c'è grande problema "tecnico". Quote
Asfodillo Posted Saturday at 05:50 PM Posted Saturday at 05:50 PM Dall'alto dei miei 165 cm posso dirti che almeno fino ai 40 non noto carestia. Tra l'altro tutte le persone con cui sono stato erano più alte del metro e 80 e pare proprio che molti ragazzi alti ricerchino ragazzi più bassi. Quote
Gastida Posted yesterday at 10:29 AM Posted yesterday at 10:29 AM Io sono alto e ho il cazzone ma dell'altezza non me ne frega un tubo! Quote
Omocrazia Posted 23 hours ago Posted 23 hours ago 4 hours ago, Gastida said: Io ... ho il cazzone A giudicare dalla foto che hai nel profilo si direbbe che tu abbia piuttosto qualcosa di cavo che di estroflesso...😏 Quote
Pugsley Posted 22 hours ago Posted 22 hours ago 1 hour ago, Omocrazia said: A giudicare dalla foto che hai nel profilo si direbbe che tu abbia piuttosto qualcosa di cavo che di estroflesso...😏 Sei solo invidioso di @Gastida On 8/9/2025 at 7:50 PM, Asfodillo said: Dall'alto dei miei 165 cm Si dicono tante cose sugli uomini bassi... Positivissime! Quote
Gastida Posted 21 hours ago Posted 21 hours ago 1 hour ago, Omocrazia said: A giudicare dalla foto che hai nel profilo si direbbe che tu abbia piuttosto qualcosa di cavo che di estroflesso...😏 Mmmmmmmmmmmmmmmmmmm Quote
Recommended Posts