Asfodillo Posted Thursday at 01:46 PM Posted Thursday at 01:46 PM Qualche giorno fa ho partecipato a una specie di orgia. Mi è sempre piaciuta l’idea del sesso di gruppo, e, complici un po’ di curiosità e un po’ di insoddisfazioni personali, ho voluto provare. I ragazzi presenti dicevano di essere in PrEP e mi chiedevano come mai non la facessi anch’io. In effetti ci avevo pensato, ma ho risposto che non ho intenzione di fare bareback per il momento. Durante l’incontro, l’ho preso in bocca da tre ragazzi. Non faccio pompini lunghi né ingoio sperma. C’era un andirivieni dal bagno perché mi sembravano tutti attenti alla pulizia. Ho fatto sesso anale sempre protetto con tutti (ho cambiato ameno 5 profilattici). Adesso sono da giorni in preda all’ansia come nel più classico dei rimorsi post-cazzata. Mi chiedo come mi sia venuto in mente, tra l’altro dopo aver appena avuto i risultati negativi dell’ultimo test hiv! Mi chiedo come mi sia potuto fidare di un gruppo di sconosciuti, che tra l’altro fanno uso di chemsex, in merito alla loro PrEP. Ho paura di deludere le persone che mi stanno intorno e non riesco a capacitarmi di quanto sia stato debole in quel frangente. Attualmente sto bene, a parte una forte gastrite dovuta probabilmente proprio al pensiero di averla fatta grossa. Ho corso un bel rischio e sto aspettando ancora qualche settimana per sottopormi nuovamente al test. Nel frattempo che mi crepo di ansia, mi chiedevo se qualcuno tra noi ha avuto un’esperienza simile alla mia. Fino a qualche anno ero molto pudico e adesso mi stupisco di me stesso che sia potuto arrivare a partecipare perfino a un’orgia. Era sicuramente tra le mie fantasie e dopo l’ultima relazione andata male, ho colto la palla al balzo. In realtà, tra una sessione di sesso e l’altra, mi sono sembrati anche ragazzi interessanti; si è parlato di spiritualità e uno di loro è cattolico praticante. So che non vuol dir nulla, ma è giusto per dire che non mi sembrava gente sprovveduta. Penso di aver fatto una gran cazzata non tanto per aver partecipato all’orgia, ma per averlo fatto senza PrEP. Ho capito che per certe situazioni il profilattico non basta, ma perché l’ho capito dopo? In effetti non mi sono neanche potuto lasciar andare come gli altri e sono andato via abbastanza presto, finiti i profilattici. Non sono neanche venuto, per dire. Mi pento soprattutto dei pompini. I medici stessi mi avevano così rassicurato sui rischi quasi nulli del sesso orale che ero tranquillo, ma di recente ho letto molte storie di persone che si sono ammalate anche con un semplice pompino, o addirittura facendo sesso protetto e sospettando a posteriori una rottura del profilattico. Insomma, su Internet si leggono un sacco di casi apparentemente innocui che poi si sono rivelati tragici; la mia è stata una cazzata anche più grave di quelle che ho letto e adesso mi sembra di avere il destino già segnato. Chiedo scusa verso tutti gli utenti sieropositivi che dovessero leggere le mie paturnie. Quote
Omocrazia Posted Thursday at 02:38 PM Posted Thursday at 02:38 PM 23 minutes ago, Asfodillo said: uno di loro è cattolico praticante Che fortunato! E' il solo che andrà in paradiso (previo pentimento, è chiaro). Quote
marco7 Posted Thursday at 02:59 PM Posted Thursday at 02:59 PM se nel sesso anale hai usato il preservativo con tutti non hai corso nessun rischio e al test risulterai sieronegativo. Quote
Asfodillo Posted Thursday at 03:48 PM Author Posted Thursday at 03:48 PM 43 minutes ago, marco7 said: se nel sesso anale hai usato il preservativo con tutti non hai corso nessun rischio e al test risulterai sieronegativo. Sì, il preservativo l'ho messo sempre, ma ho praticato sesso orale a persone di cui non conosco lo stato sierologico. Se fossi sicuro che tutti fossero in PrEP dormirei su cento cuscini. Di pompini ne ho fatti tanti, ma quello che mi preoccupa qui è la situazione orgiastica e l'uso di sostanze da parte dei ragazzi. Quote
marco7 Posted Thursday at 04:15 PM Posted Thursday at 04:15 PM anche se tu avessi ingoiato sperma da persone sieropositive non in prep e non in trattamento antivirale non dovresti esserti contagiato con hiv secondo quel che dice l'aiuto hiv svizzero suffragato da dati scientifici se non hai ferite in bocca. potresti però esserti contagiato con altre malattie sessualmente traasmissibili. Quote
schopy Posted Thursday at 08:19 PM Posted Thursday at 08:19 PM 6 hours ago, Asfodillo said: Nel frattempo che mi crepo di ansia, mi chiedevo se qualcuno tra noi ha avuto un’esperienza simile alla mia. Magari non così affollata, però sì, ho avuto esperienze simili; anzi, ho avuto almeno tre rapporti sessuali - protetti - con ragazzi sieropositivi (l'ho sempre scoperto dopo, ed è stato sempre un mio ex a dirmelo...così, giusto per tranquillizzarmi 😂) 6 hours ago, Asfodillo said: In realtà, tra una sessione di sesso e l’altra, mi sono sembrati anche ragazzi interessanti; si è parlato di spiritualità e uno di loro è cattolico praticante. Questa è la frase più comica di tutto il racconto 4 hours ago, marco7 said: potresti però esserti contagiato con altre malattie sessualmente trasmissibili. Esatto, è una delle spiacevoli conseguenze della promiscuità Quote
Omocrazia Posted Friday at 08:59 AM Posted Friday at 08:59 AM 12 hours ago, schopy said: Questa è la frase più comica di tutto il racconto Chi erano? I libertini francesi del '700 (mi sembra) che facevano le orge tenendosi vicino un prete per potersi fare assolvere in extremis nel caso venisse loro un infarto a causa delle prestazioni sessuali eccessive. Quote
Asfodillo Posted Friday at 10:19 AM Author Posted Friday at 10:19 AM 1 hour ago, Omocrazia said: Chi erano? I libertini francesi del '700 (mi sembra) che facevano le orge tenendosi vicino un prete per potersi fare assolvere in extremis nel caso venisse loro un infarto a causa delle prestazioni sessuali eccessive. Ahahah, non lo so, ma è una chicca stupenda. Comunque è un passaggio che ho inserito perché mi capita di incontrare molti praticanti quando mi ritrovo a fare sesso di gruppo (precedentemente avevo avuto esperienze in tre). Non so se ci sia un nesso, ma incontro sempre più gente di Chiesa nell'ultimo periodo. Per carità, nulla incontrario, sono solo un po' perplesso. Nel mio caso è stato proprio grazie all'omosessualità che mi sono liberato di certi schemi morali e oggi mi definirei sicuramente agnostico. Quote
Omocrazia Posted Friday at 11:05 AM Posted Friday at 11:05 AM 44 minutes ago, Asfodillo said: Nel mio caso è stato proprio grazie all'omosessualità che mi sono liberato di certi schemi morali Dovrebbe essere il contrario... Ti liberi da certi schemi morali e quindi accetti senza sensi di colpa l'omosessualità... Ma va bene lo stesso! Quote
marco7 Posted Friday at 11:31 AM Posted Friday at 11:31 AM Diciamo che quando uno si libera dalla chiesa poi va meglio in tutto. Quote
Asfodillo Posted Friday at 11:48 AM Author Posted Friday at 11:48 AM 16 minutes ago, marco7 said: Diciamo che quando uno si libera dalla chiesa poi va meglio in tutto. Esatto, prima cadono i dogmi religiosi, poi tutto il resto. Quote
Omocrazia Posted Friday at 12:47 PM Posted Friday at 12:47 PM 1 hour ago, marco7 said: quando uno si libera dalla chiesa poi va meglio in tutto. Purché non vada all'inferno! 😁 Quote
marco7 Posted Friday at 01:22 PM Posted Friday at 01:22 PM 34 minutes ago, Omocrazia said: Purché non vada all'inferno! 😁 Inferno e paradiso non esistono sorry. E se esistessero non sarebbero solo per i cattolici ma per tutti dunque non cambierebbe nulla per chi muore per il fatto di aver mollato la chiesa. O tu pensi che esista un inferno e un paradiso per i cattolici, un altro inferno e paradiso per gli indu, e un altro inferno e paradiso per ogni religione esistente e per gli atei ? Quote
Omocrazia Posted Friday at 02:07 PM Posted Friday at 02:07 PM Ma che ne so io? Non sono un prete e nemmeno un filosofo! Dopo che sarò morto, ti saprò dire. Sempre che possa ritornare a riferire...🤔 Quote
Asfodillo Posted Friday at 09:08 PM Author Posted Friday at 09:08 PM (edited) Cavolo, stasera sono proprio angosciato. Ripenso a quella sera, al fatto che ho fatto un pompino a due persone che avevano prima scopato un ragazzo. Okay, prima del pompino si erano fatti il bidet, ma secondo me così c’è un rischio comunque più alto, a cui lì per lì non avevo pensato, perché mi sembrava un semplice pompino. È questo che mi turba più di tutto. Ho paura che una fellatio in questa circostanza, e cioè dopo che il pene ha avuto un rapporto insertivo senza protezione, al netto del bidet, possa avere un rischio molto più alto di trasmissione. I rapporti anali tra gli altri ragazzi erano senza protezione perché tutti dicevano di essere in PrEP. Edited Friday at 09:09 PM by Asfodillo Quote
marco7 Posted Friday at 09:30 PM Posted Friday at 09:30 PM L‘importante e‘ che il sesso anale che tu hai fatto sia stato fatto col preservativo. solo questo conta per un eventuale contagio con hiv. i rapporti orali sono sicuri anche se loro prima hanno scopato senza preservativo. Quote
Asfodillo Posted Friday at 09:49 PM Author Posted Friday at 09:49 PM 16 minutes ago, marco7 said: L‘importante e‘ che il sesso anale che tu hai fatto sia stato fatto col preservativo. solo questo conta per un eventuale contagio con hiv. i rapporti orali sono sicuri anche se loro prima hanno scopato senza preservativo. Assolutamente sì, sesso anale sempre e soltanto con preservativo da parte mia. Grazie Marco per le risposte rassicuranti. So bene che è tutto relativo, ma è comunque importante in questo frangente, per me, avere questo tipo di supporto. Grazie. Quote
marco7 Posted Friday at 10:42 PM Posted Friday at 10:42 PM per me non ti sei contagiato con hiv. anche io in passato mi sono fatto fisime simile e alla fine per stare tranquilli bisogna fare il test. chiedi di testarti per altre malattie sessualmente trasmissibili anche se le persone in prep se sono seguite da un centro specializzato vengono regolarmente testate per le altre malattie sessualmente trasmissibili e dunque probabilmente non ti hanno contagiato con altre malattie. Quote
Pugsley Posted Saturday at 09:52 AM Posted Saturday at 09:52 AM (edited) @Asfodillo fossi in te penserei ad usare la PrEP. Staresti molto più tranquillo On 8/8/2025 at 10:59 AM, Omocrazia said: Chi erano? I libertini francesi del '700 (mi sembra) che facevano le orge tenendosi vicino un prete per potersi fare assolvere in extremis nel caso venisse loro un infarto a causa delle prestazioni sessuali eccessive. Questa non la sapevo. Dov'è documentato? Edited Saturday at 09:54 AM by Pugsley Quote
malandrino Posted Saturday at 01:26 PM Posted Saturday at 01:26 PM Purtroppo ci sono momenti in cui andiamo contro noi stessi, la nostra moralità e i nostri valori. L’importante è riuscire a prenderne consapevolezza dopo e capire cosa vogliamo davvero per il futuro. Ti capisco bene: sono stato, e in parte sono ancora, nella tua stessa situazione di ansia, anche se ora si è alleggerita un po’. Nel mio caso è successo dopo aver avuto un rapporto non protetto con uno sconosciuto. Con il tempo ho capito che il rimuginare non cambia ciò che è successo, ma possiamo farne esperienza per non ripetere certi errori. Fra una settimana farò le analisi per capire meglio la mia situazione, ma ho imparato che, in un modo o nell’altro, le cose si sistemano sempre. Quote
Omocrazia Posted Saturday at 01:39 PM Posted Saturday at 01:39 PM 3 hours ago, Pugsley said: Dov'è documentato? Non ricordo dove lo lessi. Forse erano notizie sulla corte del reggente Filippo d'Orleans (noto libertino dedito alle orge eterosessuali). Probabilmente erano comportamenti riferiti nelle memorie di qualche partecipante alle orge o di qualche pettegolo di corte come il SaintSimon. Comunque la morale è quella cattolica del peccare, sapendo che poi basta pentirsi per essere assolti. Ci è rimasta attaccata anche oggi nell'ossessione di cercare il pentimento di chi abbia commesso gravi reati per concedergli indulgenza (quasi) plenaria. In sostanza è un atteggiamento molto ipocrita che favorisce le facili simulazioni per ottenere sconti o addirittura remissioni di pena. Alla fine sono forse meno ignobili quelli che non si pentono... Quote
Pugsley Posted Sunday at 11:32 AM Posted Sunday at 11:32 AM 21 hours ago, Omocrazia said: Non ricordo dove lo lessi. Forse erano notizie sulla corte del reggente Filippo d'Orleans (noto libertino dedito alle orge eterosessuali). Probabilmente erano comportamenti riferiti nelle memorie di qualche partecipante alle orge o di qualche pettegolo di corte come il SaintSimon. Comunque la morale è quella cattolica del peccare, sapendo che poi basta pentirsi per essere assolti. Ci è rimasta attaccata anche oggi nell'ossessione di cercare il pentimento di chi abbia commesso gravi reati per concedergli indulgenza (quasi) plenaria. In sostanza è un atteggiamento molto ipocrita che favorisce le facili simulazioni per ottenere sconti o addirittura remissioni di pena. Alla fine sono forse meno ignobili quelli che non si pentono... Mi piacerebbe leggere qualche titolo concreto di dove queste narrazioni sono raccontate Quote
Omocrazia Posted Sunday at 12:45 PM Posted Sunday at 12:45 PM Non ho nemmeno un titolo astratto. Figurati se ne ho uno concreto! Comunque potresti provare con le memorie del Saint Simon... Quote
Pugsley Posted Sunday at 04:36 PM Posted Sunday at 04:36 PM 3 hours ago, Omocrazia said: Non ho nemmeno un titolo astratto. Figurati se ne ho uno concreto! Comunque potresti provare con le memorie del Saint Simon... Mi fai vedere il link al libro acquistabile per favore? Quote
Omocrazia Posted yesterday at 08:33 AM Posted yesterday at 08:33 AM (edited) Guarda che non faccio il libraio... E comunque non so se il fatto che ricordavo sia contenuto nelle memorie del Saint Simon. E' una mia supposizione (avendo tu chiesto le fonti). Tra l'altro il Saint Simon era anche un noto maldicente e forse non tutto quello che ha riferito è realmente accaduto. Sia come sia (stato), quello che ho voluto sottolineare è che l'aderenza dei cattolici all'etica cattolica è molto teorica, perché poi in pratica si salvano (in senso teologico...) sempre con il pentimento e l'assoluzione, indipendentemente dall'avere o no il confessore dietro il c... (in senso proprio 😁 almeno per quelli gay). Edited yesterday at 08:35 AM by Omocrazia Quote
Pugsley Posted yesterday at 04:23 PM Posted yesterday at 04:23 PM 7 hours ago, Omocrazia said: Guarda che non faccio il libraio... E comunque non so se il fatto che ricordavo sia contenuto nelle memorie del Saint Simon. E' una mia supposizione (avendo tu chiesto le fonti). Tra l'altro il Saint Simon era anche un noto maldicente e forse non tutto quello che ha riferito è realmente accaduto. Sia come sia (stato), quello che ho voluto sottolineare è che l'aderenza dei cattolici all'etica cattolica è molto teorica, perché poi in pratica si salvano (in senso teologico...) sempre con il pentimento e l'assoluzione, indipendentemente dall'avere o no il confessore dietro il c... (in senso proprio 😁 almeno per quelli gay). Scusami, uno forbito come te che ha fatto il classico, che si comporta da persona superficialotta, non me lo aspettavo...non sei attendibile e credibile Quote
Omocrazia Posted 23 hours ago Posted 23 hours ago Non sono "attendibile e credibile"? Ho solo riferito (con dubbio) un vago ricordo in merito al comportamento di certi libertini francesi: On 8/8/2025 at 10:59 AM, Omocrazia said: Chi erano? I libertini francesi del '700 (mi sembra) non ho fatto un trattato di storia del costume! E comunque il succo del mio post è il comportamento di certi cattolici credenti (anche preti...) che sono sfrenati sessualmente perché sanno che poi potranno pentirsi e farsi assolvere. Non capisco che c'entri l'essere o no forbito o l'essere o no superficialotto! 🤔 Quote
Pugsley Posted 21 hours ago Posted 21 hours ago 2 hours ago, Omocrazia said: Non sono "attendibile e credibile"? Ho solo riferito (con dubbio) un vago ricordo in merito al comportamento di certi libertini francesi: non ho fatto un trattato di storia del costume! E comunque il succo del mio post è il comportamento di certi cattolici credenti (anche preti...) che sono sfrenati sessualmente perché sanno che poi potranno pentirsi e farsi assolvere. Non capisco che c'entri l'essere o no forbito o l'essere o no superficialotto! 🤔 Voglio le prove, la carta che canta... Quote
Recommended Posts