Omocrazia Posted 7 hours ago Posted 7 hours ago 6 hours ago, LoveLilAbner said: Vedo che siete tutti pro ponte Non è vero. 6 hours ago, LoveLilAbner said: quindi pro ministro che lo vuole fare, Il "quindi" è irrazionale. 6 hours ago, LoveLilAbner said: perché ormai da come l' ha messa giù non si può più scindere le due cose. E dunque, se il ministro fosse avverso al ponte, secondo te si dovrebbe costruirlo a prescindere? Non è che se tu (il tu è generico...) sei antinazista e Hitler dice che piove, allora tu devi dire che non piove perché sei antinazista e quindi (per essere coerente) devi dire il contrario di quello che dice lui! 6 hours ago, LoveLilAbner said: Vi rendete conto che se riuscirà a farlo ne uscirà più autoritario ? Salvini non se lo caga più nessuno (nemmeno elettoralmente). I candidati al soglio sono Zaia e Giorgetti con Vannacci che annaspa per non affogare... 6 hours ago, LoveLilAbner said: Credete che sarà un bene o un male per la nostra causa ?? E' irrilevante, qualunque sia la causa cui ti riferisci. 6 hours ago, LoveLilAbner said: ci aggrappiamo al cavallo del vincitore che poi ci calpestera' Peccato che il vincitore non sia certo Salvini... Quote
busdriver Posted 7 hours ago Posted 7 hours ago 1 hour ago, Pugsley said: Io credo che gli svizzeri con le loro banche sono il male dell'umanità mica solo loro...quando andavo all'università negli strascichi degli anni di piombo che c'erano nei discorsi,quando si parlava di nemici si parlava sempre di banche poste ed assicurazioni. E non si faceva tanta distinzione per il "luogo" Quote
Omocrazia Posted 7 hours ago Posted 7 hours ago 1 hour ago, Pugsley said: Io credo che gli svizzeri con le loro banche sono il male dell'umanità Guarda che le banche non ci sono solo in Svizzera e in altri stati (anche europei) il segreto bancario è molto meglio tutelato che in Svizzera. 30 minutes ago, busdriver said: quando andavo all'università negli strascichi degli anni di piombo che c'erano nei discorsi,quando si parlava di nemici si parlava sempre di banche poste ed assicurazioni. Mancano le multinazionali, la massoneria, il nazifascismo, l'islamismo, il terrorismo e qualche altro -ismo...😉 Quote
Recommended Posts