Guyintheclouds Posted July 31 Posted July 31 Ciao a tutti ho 36 anni, vivo in Puglia ma sono in vacanza attualmente in un' altra regione. Spero di trovarmi bene qui. Quote
Guyintheclouds Posted July 31 Author Posted July 31 17 minutes ago, marco7 said: benvenuto sul forum ! Grazie! Quote
MARIO8530 Posted July 31 Posted July 31 (edited) Sei tra le nuvole? Benvnuto! In che regione sei? Cosa fai nella vita? Gett a la maschera: hai foto dei padovani custodite gelosamente nei tiretti più reconditi della biancheria! Edited July 31 by MARIO8530 Quote
Guyintheclouds Posted August 1 Author Posted August 1 23 hours ago, MARIO8530 said: Sei tra le nuvole? Benvnuto! In che regione sei? Cosa fai nella vita? Gett a la maschera: hai foto dei padovani custodite gelosamente nei tiretti più reconditi della biancheria! Molise ad ora e già mi sta venendo voglia di tornarmene a casa ahah. Magari vivessi a Padova! Quote
Pugsley Posted August 2 Posted August 2 On 7/31/2025 at 8:04 PM, Guyintheclouds said: Ciao a tutti ho 36 anni, vivo in Puglia ma sono in vacanza attualmente in un' altra regione. Ciao caro, dove sei di bello in vacanza? Quote
Guyintheclouds Posted August 2 Author Posted August 2 1 hour ago, Pugsley said: Ciao caro, dove sei di bello in vacanza? In Molise come dissi prima Quote
Pugsley Posted August 2 Posted August 2 51 minutes ago, Guyintheclouds said: In Molise come dissi prima Ci sono alcune spiagge gay in Molise, anche naturiste https://www.wearegaylyplanet.com/spiagge-gay-in-molise/ Quote
Guyintheclouds Posted August 2 Author Posted August 2 2 hours ago, Pugsley said: Ci sono alcune spiagge gay in Molise, anche naturiste https://www.wearegaylyplanet.com/spiagge-gay-in-molise/ Grazie! Conoscevo già una, vedo di chiedere sulle restanti. Quote
Asfodillo Posted August 7 Posted August 7 Ciao Guy, che fai di bello nella vita? Che interessi hai? Anch'io pugliese emigrato in Emilia per lavoro. Mi piace scrivere e girare video, ascolto Björk (quella prima di Volta), Sigur rós e Imogen Heap, sono piuttosto casalingo, ma non disdegnerei una bella avventura di viaggio (se avessi i soldi). Non mi ero mai presentato, per cui ne ho approfittato 🙂 Quote
luka86 Posted August 9 Posted August 9 On 7/31/2025 at 8:04 PM, Guyintheclouds said: Ciao a tutti ho 36 anni, vivo in Puglia ma sono in vacanza attualmente in un' altra regione. Spero di trovarmi bene qui. Ciao! Benvenuto 🙂 Dicci qualcosa di più di te 🙂 Quote
Guyintheclouds Posted August 11 Author Posted August 11 On 8/9/2025 at 6:45 PM, luka86 said: Ciao! Benvenuto 🙂 Dicci qualcosa di più di te 🙂 Tipo? Quote
Pugsley Posted August 11 Posted August 11 (edited) 47 minutes ago, Guyintheclouds said: Tipo? Raccontaci cosa ti piace, cosa non ti piace, qualcosa che vuoi dire di te... Edited August 11 by Pugsley Quote
Guyintheclouds Posted August 12 Author Posted August 12 15 hours ago, Pugsley said: Raccontaci cosa ti piace, cosa non ti piace, qualcosa che vuoi dire di te... Cosa mi piace l' ho scritto nel post in cui parlavo con Almadel. Sul cosa non mi piace, detesto le persone giudicanti eccessivamente e quelle poco compassionevoli verso gli sbagli altrui. Inoltre non sopporto le persone false( non sono contro diplomazia e tatto, parlo proprio di bugiardi e manipolatori) e chi se la prende con chi è in una situazione di inferiorità generica. Quote
Recommended Posts