Guyintheclouds Posted Thursday at 06:04 PM Posted Thursday at 06:04 PM Ciao a tutti ho 36 anni, vivo in Puglia ma sono in vacanza attualmente in un' altra regione. Spero di trovarmi bene qui. Quote
Guyintheclouds Posted Thursday at 06:51 PM Author Posted Thursday at 06:51 PM 17 minutes ago, marco7 said: benvenuto sul forum ! Grazie! Quote
MARIO8530 Posted Thursday at 10:03 PM Posted Thursday at 10:03 PM (edited) Sei tra le nuvole? Benvnuto! In che regione sei? Cosa fai nella vita? Gett a la maschera: hai foto dei padovani custodite gelosamente nei tiretti più reconditi della biancheria! Edited Thursday at 10:05 PM by MARIO8530 Quote
Guyintheclouds Posted 12 hours ago Author Posted 12 hours ago 23 hours ago, MARIO8530 said: Sei tra le nuvole? Benvnuto! In che regione sei? Cosa fai nella vita? Gett a la maschera: hai foto dei padovani custodite gelosamente nei tiretti più reconditi della biancheria! Molise ad ora e già mi sta venendo voglia di tornarmene a casa ahah. Magari vivessi a Padova! Quote
Pugsley Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago On 7/31/2025 at 8:04 PM, Guyintheclouds said: Ciao a tutti ho 36 anni, vivo in Puglia ma sono in vacanza attualmente in un' altra regione. Ciao caro, dove sei di bello in vacanza? Quote
Guyintheclouds Posted 2 hours ago Author Posted 2 hours ago 1 hour ago, Pugsley said: Ciao caro, dove sei di bello in vacanza? In Molise come dissi prima Quote
Pugsley Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago 51 minutes ago, Guyintheclouds said: In Molise come dissi prima Ci sono alcune spiagge gay in Molise, anche naturiste https://www.wearegaylyplanet.com/spiagge-gay-in-molise/ Quote
Recommended Posts