Almadel Posted 5 hours ago Posted 5 hours ago 3 minutes ago, schopy said: ma poi che succede? Vi insultano per strada? O è un prete o lavora per un partito di destra o ha un datore di lavoro omofobo e non è sindacalizzabile (tipo spaccia per la Sacra Corona Unita). Quote
Guyintheclouds Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago (edited) 1 hour ago, Almadel said: Non ti vanno bene quelli come te? Ma magariii 1 hour ago, Almadel said: Se ti piacciono sia magri che un po' in carne, mi stupisce che tu attribuisca all'estetica tutto questo peso. Appunto vedi te quanto è difficile, nonostante non abbia gusti restrittivi. 1 hour ago, Almadel said: Tanto sei tu che dici che non ci sono tappe fisse, no? Che cambia se sei palestrato a 36 anni o a 38? Su questo hai ragione, ormai ho superato la soglia over 35 è tutto in discesa, inutile preoccuparsi di qualche annetto. Alla peggio sarò single ma esteticamente piacente e in salute. Non ci avevo pensato. Al netto, che funzioni o meno mi conviene a priori. 1 hour ago, Almadel said: Guarda che non c'è solo la Puglia e la Tunisia. Grazie, appena mi trasferisco in un posto migliore ti dico( in Puglia avevo alcuni tipi a cui piacevo, ma non cercavano roba seria e ho vari amici lì tutti con lo stesso problema). 1 hour ago, schopy said: Vi insultano Dici poco, come se psicologicamente avere ansia a random sia piacevole, ma senza contare che uno potrebbe subire mobbing sul lavoro etc. A parte che se becchi lo spostato si rischia di prenderle. Non stiamo parlando di robetta. Poi a me non è mai successo non essendomi dichiarato ma non voglio scoprirlo. Edited 3 hours ago by Guyintheclouds Quote
Recommended Posts