Omocrazia Posted Sunday at 12:29 PM Posted Sunday at 12:29 PM Non penso che gli interessi la causa della pancia. Basta che ci sia... Quote
Pugsley Posted Sunday at 04:37 PM Posted Sunday at 04:37 PM 4 hours ago, Omocrazia said: Non penso che gli interessi la causa della pancia. Basta che ci sia... Direi che c'è pancia e pancia...ci sono delle differenze Quote
Omocrazia Posted Monday at 08:49 AM Posted Monday at 08:49 AM Aspetto una dissertazione sulle varietà delle pance... Quote
Guyintheclouds Posted Monday at 03:26 PM Posted Monday at 03:26 PM (edited) On 8/8/2025 at 2:32 PM, Almadel said: (Fermo restando che un harem di twink resta comunque un nobile obiettivo). Ahahahah 💀 On 8/7/2025 at 8:18 PM, Almadel said: L'Amore nasce dall'Espediente e dalla Mancanza. Se è vero sono fregato, resto single a vita ahah. On 8/8/2025 at 2:32 PM, Almadel said: Se l'ostacolo è il primo appuntamento, probabilmente qualche muscolo lo risolverà. È solo quello, perchè tutti quelli con cui sono riuscito a uscire poi volevano rivedermi e mi ci sento a distanza di mesi. On 8/8/2025 at 2:32 PM, Almadel said: Hai i complessi perché non fai palestra No, non ho i complessi. Dove mi trovo ora, al netto della bio scritta coi miei interessi, col fatto che sono caruccio e non ho un brutto fisico, c' è forse solo un ragazzo che mi calcola mentre il resto (e ne ho contattati assai), manco mi rispondono al ciao. Edited Monday at 03:39 PM by Guyintheclouds Quote
Almadel Posted Monday at 04:31 PM Posted Monday at 04:31 PM 1 hour ago, Guyintheclouds said: È solo quello, perchè tutti quelli con cui sono riuscito a uscire poi volevano rivedermi e mi ci sento a distanza di mesi. Tutto qui? Allora la questione è bella che risolta: ti iscrivi in palestra come il 90% dei tuoi coetanei che non sono nella comunità Bear 🙂 Quote
Omocrazia Posted Monday at 04:52 PM Posted Monday at 04:52 PM On 8/8/2025 at 2:32 PM, Almadel said: Fermo restando che un harem di twink resta comunque un nobile obiettivo Nobile? Mi risulta che quelle che stavano nell'harem non fossero consenzienti e tanto meno libere... Il paragone non è molto azzeccato...😒 Quote
Pugsley Posted Monday at 07:07 PM Posted Monday at 07:07 PM 2 hours ago, Omocrazia said: Nobile? Mi risulta che quelle che stavano nell'harem non fossero consenzienti e tanto meno libere... Il paragone non è molto azzeccato...😒 Era uscito un libro di Marzio Barbagli in proposito, nel 2023. https://www.mulino.it/isbn/9788815383426 10 hours ago, Omocrazia said: Aspetto una dissertazione sulle varietà delle pance... Ad esempio la pancia del goloso di dolci e la pancia del bevitore di birra. Quote
schopy Posted Monday at 09:23 PM Posted Monday at 09:23 PM 5 hours ago, Guyintheclouds said: È solo quello, perchè tutti quelli con cui sono riuscito a uscire poi volevano rivedermi e mi ci sento a distanza di mesi. No, non ho i complessi. Dove mi trovo ora, al netto della bio scritta coi miei interessi, col fatto che sono caruccio e non ho un brutto fisico, c' è forse solo un ragazzo che mi calcola mentre il resto (e ne ho contattati assai), manco mi rispondono al ciao. Magari cambiare foto nel profilo aiuterebbe...? Non si può sapere perché non ti rispondono, i motivi possono essere i più vari Quote
Guyintheclouds Posted Tuesday at 08:01 AM Posted Tuesday at 08:01 AM Sono semplicemente estetici. Ho fatto una prova mettendo una foto a caso di un paesaggio e senza foto e le reazioni al netto di X chat, quando gli scrivevo mandando le mie foto in privato, sono le stesse, quindi anche una lieve variazione di uno stimolo estetico porta a nulla. Ma tu mi dirai: beh perchè non hai provato a mettere una tua foto nel profilo? Ma non posso, perchè ho fatto coming out solo in famiglia e con amici e per il lavoro che faccio me la rischio. 15 hours ago, Almadel said: Tutto qui? Allora la questione è bella che risolta: ti iscrivi in palestra come il 90% dei tuoi coetanei che non sono nella comunità Bear 🙂 Già ci sto pensando anche io, comunque ieri sono uscito con uno che aveva i miei interessi ma non lo rifarei. Sto iniziando a pensare che dovrei toglierli mi sa, se ho fatto match solo con lui. Ahah. Quote
Omocrazia Posted Tuesday at 08:48 AM Posted Tuesday at 08:48 AM (edited) 13 hours ago, Pugsley said: Ad esempio la pancia del goloso di dolci e la pancia del bevitore di birra. Tutte qui? Aggiungerei anche la: - pancia del goloso di pasta (specificando i singoli condimenti), - pancia del goloso di frutta (specificando i singoli frutti), - pancia del goloso di carne (specificando i diversi tipi di animali e anche di tagli), - pancia del goloso di pesce (specificando i diversi tipi di pesci), - pancia del goloso di crostacei (specificando i diversi tipi di crostacei), - pancia del goloso di ortaggi, verdure legumi e tuberi (specificando i diversi tipi ortaggi, verdure, legumi e tuberi), - pancia del bevitore di vino (specificando i diversi tipi di vini se rossi, bianchi, spumanti, dolci), - pancia del bevitore di liquore (specificando i diversi tipi di liquore con particolare attenzione alle gradazioni alcoliche). Questo per quanto riguarda le pance estroflesse. Poi ci sarebbero le pance non estroflesse che penso si possano ridurre a tre grandi categorie ("corrigetemi" se sbaglio): - pance incavate per anoressia o per magrezza congenita, - pance piatte e sode, - pance a tartaruga con i sei "pacchetti" scolpiti da esercizio. Credo di averle esaurite tutte... Edited Tuesday at 08:51 AM by Omocrazia Quote
Almadel Posted Tuesday at 08:52 AM Posted Tuesday at 08:52 AM 9 minutes ago, Guyintheclouds said: Ma non posso, perchè ho fatto coming out solo in famiglia e con amici e per il lavoro che faccio me la rischio. Beh, ci credo che non trovi un fidanzato se fai il PRETE! 🙂 Scherzi a parte nel 2025, a 36 anni... la gente che cerca relazioni forse vuole qualcosa in più di vedersi di nascosto nel weekend. Magari una convivenza, un'unione civile, dei figli... Anche perché se non sei un prete, al lavoro hanno ben capito che sei gay. Per il sesso occasionale invece va benissimo anche la foto di un tramonto e poi una foto decapitata dei tuoi nuovi muscoli. Forse dovresti rivedere la tua concezione di "ageismo". I tuoi coetanei sono tutti o sposati con donne o dichiarati ufficialmente. E questi ultimi vogliono costruirsi una vita NORMALE come potrebbe averla un banalissimo eterosessuale. Oppure vogliono viversela come quando avevano vent'anni, saltando di cazzo in cazzo senza posa. Più passano gli anni più le possibilità di vivere una "relazione clandestina" sfumano. I tempi dell'Università in cui si poteva fingere di essere "coinquilini" sono passati. Le "persone serie" vogliono condividere il mutuo, andare col compagno ai matrimoni degli amici, chiedere il permesso al lavoro perché loro marito ha la febbre, andare al ristorante per San Valentino. Chiaramente nessuno ti obbliga a diventare adulto per forza. In questo caso però non dovresti parlar male del sesso occasionale, perché plausibilmente è l'unica cosa a cui puoi aspirare. E il tempo che passa non è certo tuo amico. Quote
Omocrazia Posted Tuesday at 09:11 AM Posted Tuesday at 09:11 AM 1 hour ago, Guyintheclouds said: Ma tu mi dirai: beh perchè non hai provato a mettere una tua foto nel profilo? Ma non posso, perchè ho fatto coming out solo in famiglia e con amici e per il lavoro che faccio me la rischio. Ma scusa non dovrebbero essere la famiglia e gli amici i coming out più difficili e tormentosi? Che cosa vuoi che interessi sul lavoro se sei gay? Certo possono esserci casi particolari ostili (se insegni in una scuola cattolica o islamica o simili), ma in generale non mi sembra sia il posto di lavoro il luogo di concentrazione dell'avversione omofoba attiva, se non altro perché sei valutato per quello che fai, non per quello che sei. Quote
Stefan9898 Posted Tuesday at 09:49 AM Author Posted Tuesday at 09:49 AM On 8/9/2025 at 3:41 PM, Omocrazia said: Dovresti aprire una rivendita di birra...😁 tu dici? devo provare. 38 minutes ago, Omocrazia said: Ma scusa non dovrebbero essere la famiglia e gli amici i coming out più difficili e tormentosi? Che cosa vuoi che interessi sul lavoro se sei gay? Certo possono esserci casi particolari ostili (se insegni in una scuola cattolica o islamica o simili), ma in generale non mi sembra sia il posto di lavoro il luogo di concentrazione dell'avversione omofoba attiva, se non altro perché sei valutato per quello che fai, non per quello che sei. sul lavoro diciamo che evito anche io. Quote
Omocrazia Posted Tuesday at 10:24 AM Posted Tuesday at 10:24 AM 30 minutes ago, Stefan9898 said: devo provare. Se sei interessato ai panciuti da birra, mi sembra la cosa più facile. 30 minutes ago, Stefan9898 said: sul lavoro diciamo che evito anche io. Non dicevo che lo devi proclamare ognni giorno quando entri e quando esci. Ma se qualche collega dovesse venirlo a sapere o se tu stesso lo accennassi in un momento di pausa parlando d'altro, non credo che sarebbe una tragedia nella grande maggioranza dei casi. Normalmente i problemi maggiori sono con i familiari e con gli amici, proprio perché da questi sei apprezzato o disprezzato soprattutto per quello che sei, mentre sul lavoro soprattutto (se non esclusivamente) per quello che fai. Quote
Pugsley Posted Tuesday at 10:31 AM Posted Tuesday at 10:31 AM @Omocrazia hai dimenticato una pancia... Quote
Omocrazia Posted Tuesday at 10:37 AM Posted Tuesday at 10:37 AM Una sola? Suppongo ce ne siano molte altre... Quale aggiungeresti tu? Quote
Pugsley Posted Tuesday at 11:31 AM Posted Tuesday at 11:31 AM 52 minutes ago, Omocrazia said: Una sola? Suppongo ce ne siano molte altre... Quale aggiungeresti tu? Tante...altre... Quote
Omocrazia Posted Tuesday at 11:49 AM Posted Tuesday at 11:49 AM Senza dubbio ce ne sono tante altre, ma tu hai scritto che ne ho dimenticata una. A quale ti riferivi? Quote
Ghost77 Posted Tuesday at 11:59 AM Posted Tuesday at 11:59 AM Di pance "fisiologiche" (non da malattia) e permanenti (non da gravidanza) ne esistono di un unico tipo : da eccessivo introito calorico. La pancia da birra non esiste, è solo un insieme di caratteristiche tipiche di chi beve e fa poco movimento. A quali altre pance ti riferisci? Quote
schopy Posted Tuesday at 03:57 PM Posted Tuesday at 03:57 PM 3 hours ago, Ghost77 said: Di pance "fisiologiche" (non da malattia) e permanenti (non da gravidanza) ne esistono di un unico tipo : da eccessivo introito calorico Io ho preso peso alcuni anni fa e non sono più riuscito a sbarazzarmene... M'ero abituato a mangiare una ciotola di frutta secca tutti i pomeriggi, condita con due cucchiaioni di miele...che probabilmente va benissimo se poi fai 40 km di bicicletta, ma ecco, come dire, ero e sono piuttosto sedentario 😁 7 hours ago, Almadel said: Chiaramente nessuno ti obbliga a diventare adulto per forza. In questo caso però non dovresti parlar male del sesso occasionale, perché plausibilmente è l'unica cosa a cui puoi aspirare. E il tempo che passa non è certo tuo amico. Che angoscia 😅 la solitudine non è un granché, ma non tutti siamo fatti per la vita di coppia, che richiede impegno, pazienza, buon cuore... Quote
Omocrazia Posted Tuesday at 04:14 PM Posted Tuesday at 04:14 PM 4 hours ago, Ghost77 said: Di pance "fisiologiche" (non da malattia) e permanenti (non da gravidanza) ne esistono di un unico tipo : da eccessivo introito calorico. Quindi niente varietà di pance a seconda dei tipi di cibi o bevande ingurgitati? @Pugsley rimarrà deluso... 😇 17 minutes ago, schopy said: la vita di coppia, che richiede impegno, pazienza, buon cuore... ... e ginnastica da letto...😉 Quote
schopy Posted Tuesday at 04:22 PM Posted Tuesday at 04:22 PM 5 hours ago, Omocrazia said: Ma se qualche collega dovesse venirlo a sapere o se tu stesso lo accennassi in un momento di pausa parlando d'altro, non credo che sarebbe una tragedia nella grande maggioranza dei casi. Normalmente i problemi maggiori sono con i familiari e con gli amici, proprio perché da questi sei apprezzato o disprezzato soprattutto per quello che sei, mentre sul lavoro soprattutto (se non esclusivamente) per quello che fai. Anch'io la pensavo così fino a qualche anno fa, ora non so. I CO in famiglia e con gli amici li ho fatti a vent'anni (l'ultimo a 25 con mio padre), ma quando sul lavoro m'è capitato di conoscere colleghi un po' rozzi, che scherzavano sull'omosessualità come si sarebbe fatto cinquant'anni fa...non so, non è che smaniassi dalla voglia di fare coming out. A che scopo? Magari li avrei messi in imbarazzo, oppure avrei dato loro materiale per spettegolare, non ne vedevo la ragione. E non avevo voglia nemmeno di diventare l'amico gay della collega che poi ti chiede d'accompagnarla a fare shopping o ti cerca per raccontarti le delusioni d'amore... 9 minutes ago, Omocrazia said: Quindi niente varietà di pance a seconda dei tipi di cibi o bevande ingurgitati? @Pugsley rimarrà deluso... 😇 @Ghost77 che blasta @Pugsley è un format rodato Quote
marco7 Posted Tuesday at 04:24 PM Posted Tuesday at 04:24 PM 2 minutes ago, schopy said: non è che smaniassi dalla voglia di fare coming out. male ! Quote
Omocrazia Posted Tuesday at 04:29 PM Posted Tuesday at 04:29 PM (edited) 8 minutes ago, schopy said: quando sul lavoro m'è capitato di conoscere colleghi un po' rozzi, che scherzavano sull'omosessualità come si sarebbe fatto cinquant'anni fa...non so, non è che smaniassi dalla voglia di fare coming out. Sì, va beh, ma non è che sia una necessità (o almeno un'opportunità) di vita come con la famiglia o con gli amici. Ti fai il tuo lavoro e pace. Tanto più se sei bravo o almeno non peggiore degli altri. Alla fine sei lì per lavorare, non per comunicare esperienze di vita privata. Se le comunichi, le comunichi a colleghi con cui hai instaurato un certo rapporto e che quindi ricadono nel novero degli amici. 6 minutes ago, marco7 said: male ! Ma fatti i ca... i coming out tuoi!😁 Edited Tuesday at 04:32 PM by Omocrazia Quote
marco7 Posted Tuesday at 04:31 PM Posted Tuesday at 04:31 PM 1 minute ago, Omocrazia said: Ma fatti i ca... i coming out tuoi!😁 di solito quando conosco una nuova persona con cui avrò a che fare in futuro faccio capire subito che sono frocio. prima dicendo ad esempio mio marito, ora non so forse dirò il mio ex marito. Quote
Omocrazia Posted Tuesday at 04:34 PM Posted Tuesday at 04:34 PM Io invece dico "mia moglie" e quando saremo divisi dirò "la mia ex moglie" sperando di non dovermi svenare per gli alimenti...😇 Quote
schopy Posted Tuesday at 05:21 PM Posted Tuesday at 05:21 PM 36 minutes ago, marco7 said: di solito quando conosco una nuova persona con cui avrò a che fare in futuro faccio capire subito che sono frocio. prima dicendo ad esempio mio marito, ora non so forse dirò il mio ex marito. Io all'università ho fatto coming out con tutti, subito...non è che fosse così di moda essere gay, non era più una cosa di cui vergognarsi ma non c'erano ancora le mamme di sinistra che portano i bambini al Pride per esporli alla modernità. Lì per lì è andata bene con tutti, anche se a posteriori ho scoperto che alcuni (s)parlando di me mi davano proprio della checca, magari quelli che qualche anno dopo arcobalenavano i loro profili Facebook in supporto alla causa LGBT...perciò cosa dovrei pensare? 😅 che sono stato un ventenne coraggioso, ecco cosa penso (anche più di tutti quei coetanei sedicenti bisessuali che proprio non ce la facevano a dire di essere gay), e che ora mi va benissimo essere un quarantenne discreto, e parlerò della mia vita privata solo con qualche amico. Magari se avessi una relazione sarebbe diverso, non lo so. 53 minutes ago, Omocrazia said: Sì, va beh, ma non è che sia una necessità (o almeno un'opportunità) di vita come con la famiglia o con gli amici. Ti fai il tuo lavoro e pace. Tanto più se sei bravo o almeno non peggiore degli altri. Alla fine sei lì per lavorare, non per comunicare esperienze di vita privata. Se le comunichi, le comunichi a colleghi con cui hai instaurato un certo rapporto e che quindi ricadono nel novero degli amici. Appunto, se sono degli amici è diverso...io con i colleghi ero gentile, a volte cercavo di far lo spiritoso ma rimanevo un po' distaccato. Quote
marco7 Posted Tuesday at 05:33 PM Posted Tuesday at 05:33 PM 11 minutes ago, schopy said: e che ora mi va benissimo essere un quarantenne discreto, e parlerò della mia vita privata solo con qualche amico. con noi però potresti aggiornarci sulla tua carriera professionale ! Quote
schopy Posted Tuesday at 05:57 PM Posted Tuesday at 05:57 PM 13 minutes ago, marco7 said: con noi però potresti aggiornarci sulla tua carriera professionale ! Ma figurati. Sei anni fa in un topic in cui in precedenza avevo scritto d'essere depresso ho scritto che m'ero rimesso a studiare (così, tanto per raccontare una cosa positiva visto che prima m'ero sempre lamentato), e utenti che fino ad allora non mi avevano mai filato subito hanno sentito l'impulso di sconsigliarmi di fare quel che volevo fare, tutti lì a dispensare consigli non richiesti, "non sai a cosa andrai incontro", "non ce la farai"...perché esattamente? Per cercare di svilirmi? 😊 Altro argomento di cui non parlo più Quote
marco7 Posted Tuesday at 06:00 PM Posted Tuesday at 06:00 PM Uffa, sarebbe interessante essere aggiornati su quell‘argomento. Quote
Recommended Posts