Jump to content

Situazione strana con ragazzo fidanzato?

Recommended Posts

MARIO8530
Posted
40 minutes ago, Guyintheclouds said:

mi piace come si comporta con me, è molto presente e dolce

♥ Che carini

40 minutes ago, Guyintheclouds said:

che ne parlate sempre ma non lo vedo?

Per alcuni "il signore oscuro", per altri "Lord Chiappequadre". Per me non è in circolazione

• Replies 316
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Almadel

63

• Omocrazia

58

• Guyintheclouds

47

• schopy

45

Posted
28 minutes ago, Omocrazia said:

Quindi i gay sarebbero un gruppo (sociale?) fisicamente problematico negli apparati sessuali? Spero che esageri...

non la fare così ingigantita, dai 😛

Diciamo che forse sono più attenti alle mst che all'apparato di per sé, anche perché hanno paradossalmente meno confronti. 

Ricordo che al liceo i miei amici etero parlavano di cazzo molto più liberamente tra loro , perché non c'era la tensione sessuale e il rischio di fraintendimenti. Ma anche i miei amici 30enni mi confermano che succedeva così pure in tempi meno lontani. E se salti la fase di confronto sei più propenso a chiuderti nell'unica realtà che conosci. 

Posted
57 minutes ago, Guyintheclouds said:

Ma chi è freedog che ne parlate sempre ma non lo vedo? ahah

è un forumino morto di vecchiaia.

Posted
19 hours ago, Pugsley said:

Ogni mancata risposta è una risposta, vero @Almadel?

Risposta su cosa?

2 hours ago, luka86 said:

Non ho capito se si parla di impegno civile o di coglioni o di militanza o di orgoglio. 🤔

Sono due cose diverse.

La mia scala etica si basa sulla militanza e non sono certo sul podio.

Riguardo all'orgoglio - all'averci le palle - non è proprio una questione etica (salvo in rari casi),

ma proprio una questione di libertà e dignità personale

(due cose che possono avere anche gli stronzi).

1 hour ago, Ghost77 said:

Capisco il senso e l'infervoramento, però oggi come oggi la metafora dei coglioni come simbolo di coraggio è tranquillamente sostituibile, poichè ne ha perso la potenza .

Non mi aspetto da te una risposta così lesbovegana.

Tra un po' mi segnalerai perché non uso la schwa...

Anche il paragonare noci e lenticchie

Guarda che basta un tuo cenno e io comincio a parlare

come parlo coi ventenni dei Centri Sociali.

Questa svolta politicamente corretta da Gen Z mi giunge nuova.

Il mio intento era proprio entrare in sintonia con lo spirito generazionale del pubblico.

Posted
38 minutes ago, Ghost77 said:

Diciamo che forse sono più attenti alle mst che all'apparato di per sé, anche perché hanno paradossalmente meno confronti. 

Ricordo che al liceo i miei amici etero parlavano di cazzo molto più liberamente tra loro , perché non c'era la tensione sessuale e il rischio di fraintendimenti. Ma anche i miei amici 30enni mi confermano che succedeva così pure in tempi meno lontani. E se salti la fase di confronto sei più propenso a chiuderti nell'unica realtà che conosci. 

Questa è una cosa che un ragazzo gay supera quando ha degli amici gay da cui non è attratto

Posted
1 hour ago, Almadel said:

Non mi aspetto da te una risposta così lesbovegana.

Tra un po' mi segnalerai perché non uso la schwa.

Madonnaaaaa lo schwa!! vedi cosa intendo con la sindrome di High School Musical? 

Lo schwa ha finito il suo ciclo nel 2024. Oggi ne odoriamo solo più gli avanzi, come una pentola sporca di merluzzo alle olive ma senza più il pesce. 

come parlo coi ventenni dei Centri Sociali

Guarda, se non cadi nel rischio di cadere nella Sindrome di Capitan Findus (quello originale) con storie di cambusa, sicuramente è meglio delle noci Vs cicerchie 😛

Omocrazia
Posted
51 minutes ago, Ghost77 said:

Ricordo che al liceo i miei amici etero parlavano di cazzo molto più liberamente tra loro , perché non c'era la tensione sessuale e il rischio di fraintendimenti.

Sì, va bene, ma non è che il parlare con altri più o meno liberamente dei propri apparati sessuali causi o non causi (almeno non credo...) "testicoli ritenuti, varicocele, fimosi, deficit erettili"... (forse solo deficit erettili se hanno origini nervose...).  Da quello che hai scritto:

"un gruppo di gay che sono tra quelli che hanno piu' problemi a quei livelli e meno si attivano per risolverli (testicoli ritenuti, varicocele, fimosi, deficit erettili giovanili"

mi sembra (ma forse ho capito male...) che tu intenda che i ragazzi gay sono più soggetti a queste disfunzioni.

44 minutes ago, Almadel said:

come parlo coi ventenni dei Centri Sociali.

Sarebbe divertente... Almeno se fosse comprensibile...

Posted

L'asterisco prosegue però, ma non a scuola (è vietato)

Posted
30 minutes ago, Omocrazia said:

mi sembra (ma forse ho capito male...) che tu intenda che i ragazzi gay sono più soggetti a queste disfunzioni.

Scusami, ho scritto di fretta, intendevo "da adulti". Quelle problematiche sono diffuse tra i maschi in generale, ma chi ha stimolo e possibilità a figliare  le risolve prima. 

16 minutes ago, Pugsley said:

Vero, è tornato più in voga nello scritto social, dopo il periodo di calo dettato dallo schwa. 

Omocrazia
Posted
10 minutes ago, Ghost77 said:

ho scritto di fretta, intendevo "da adulti". Quelle problematiche sono diffuse tra i maschi in generale, ma chi ha stimolo e possibilità a figliare  le risolve prima. 

Capito.

28 minutes ago, Pugsley said:

Se ricordo bene fu inventato da Aristarco come segno diacritico nelle edizioni di Omero.  Paradossale che sia vietato proprio nelle scuole!

Posted

Lo schwa ha finito il suo ciclo nel 2024. Oggi ne odoriamo solo più gli avanzi, come una pentola sporca di merluzzo alle olive ma senza più il pesce. 

Cioè stiamo parlando con persone che nel 2024 non erano nate?

Ci sono dei procioni in questo forum? Loro sono molto precoci. 

Posted

Sono due cose diverse.

La mia scala etica si basa sulla militanza e non sono certo sul podio.

Riguardo all'orgoglio - all'averci le palle - non è proprio una questione etica (salvo in rari casi),

ma proprio una questione di libertà e dignità personale

(due cose che possono avere anche gli stronzi).

Non so.

Orgoglio de che?

Posso credermi il santo padre ma se poi nella realtà non lo sono… beh diventa un puro autoincensarsi dal quale scaturirà, presto o tardi, un brusco risveglio.

Puoi avere i coglioni quanto vuoi, ma se poi non hai i mezzi, per pigrizia o incapacità, non è che vai tanto lontano.

Poi se, grazie ai suddetti coglioni, ti sposi il vecchio bacucco alla Fascina per poi vivere di rendita o farti mantenere… beh quello non è avere i coglioni. Quello a casa mia si chiama vivere di espedienti perché da solo non ce la fai. Che, per carità, va bene eh. Ma non si può confondere il cioccolato con la merda.

MARIO8530
Posted
2 hours ago, marco7 said:

è un forumino morto di vecchiaia.

Reqviescaτ in pake †

1 hour ago, schopy said:

Questa è una cosa che un ragazzo gay supera quando ha degli amici gay da cui non è attratto

Ma anche meno💁‍♂️

Posted
44 minutes ago, Almadel said:

Cioè stiamo parlando con persone che nel 2024 non erano nate?

No, ma se citi la schwa oggi risulti terribilmente demodé (per usare un termine demodé). Come dire "sono giapponese" pensando sia ancora divertente. 

Puoi citare i brainrot magari, ma, ehi, attento. Fino a questo ottobre, non più in là, altrimenti sembri un millenial cringione (gli x gen non sono neanche contemplati, e questa è una cosa a nostro favore) . 

Posted
8 minutes ago, luka86 said:

Puoi avere i coglioni quanto vuoi, ma se poi non hai i mezzi, per pigrizia o incapacità, non è che vai tanto lontano.

Ecco, in questo caso serve la militanza.

Se hai dimostrato di essere pronto a combattere e non ci sei riuscito,

allora è la Comunità che deve darsi una mossa. 

La pigrizia comunque non è una scusa. 

E - come vedi - spesso avere i soldi ti rema contro,

perché niente ci rende più ubbidiente dei soldi di papà. 

11 minutes ago, luka86 said:

Poi se, grazie ai suddetti coglioni, ti sposi il vecchio bacucco alla Fascina per poi vivere di rendita o farti mantenere… beh quello non è avere i coglioni. Quello a casa mia si chiama vivere di espedienti perché da solo non ce la fai. Che, per carità, va bene eh. Ma non si può confondere il cioccolato con la merda.

A me piacciono solo quelli più giovani, ma ci sono bacucchi e bacucchi.

Non tutti sono figli di papà come quella mignatta di Omocrazia:

Valentino Garavani - per dire - è ricchissimo, ma si è fatto da solo.

Io mi innamoro dell'impegno e non della ricchezza: sono tipo la Pina di Fantozzi.

Adesso magari sono buono solo a portare giù l'umido,

ma da ragazzo potevo scegliere qualsiasi ceto sociale avessi voluto.

A vivere solo di espedienti si è per forza infelici. 

A turarmi un po' il naso avrei potuto essere davvero molto ricco:

ma ho preferito essere povero e non turarmelo affatto. 

Posted (edited)
15 minutes ago, Almadel said:

Ecco, in questo caso serve la militanza.

Se hai dimostrato di essere pronto a combattere e non ci sei riuscito,

allora è la Comunità che deve darsi una mossa. 

La pigrizia comunque non è una scusa. 

E - come vedi - spesso avere i soldi ti rema contro,

perché niente ci rende più ubbidiente dei soldi di papà. 

A me piacciono solo quelli più giovani, ma ci sono bacucchi e bacucchi.

Non tutti sono figli di papà come quella mignatta di Omocrazia:

Valentino Garavani - per dire - è ricchissimo, ma si è fatto da solo.

Io mi innamoro dell'impegno e non della ricchezza: sono tipo la Pina di Fantozzi.

Adesso magari sono buono solo a portare giù l'umido,

ma da ragazzo potevo scegliere qualsiasi ceto sociale avessi voluto.

A vivere solo di espedienti si è per forza infelici. 

A turarmi un po' il naso avrei potuto essere davvero molto ricco:

ma ho preferito essere povero e non turarmelo affatto. 

Scusa ma fammi capire, tu, con i coglioni e l’orgoglio, come aiuti chi non ce l’ha fatta? Bevendo bottiglie portate da te ma poi da altri e dicendo ai poveri malcapitati in questo forum che sono delle merde secche perchè sono nati in una famiglia più o meno agiata in perché hanno avuto la sfiga di nascere con dei connotati estetici agevolanti ?

A volte basterebbe un minimo mettersi in discussione. Credo.

P.S. Valentino Garavani era sull’orlo del fallimento se non fosse stato per l’incontro fortuito con Giammetti. Il che non toglie punti a Garavani. Ma almeno conoscere le cose che si citano….

Edited by luka86
Posted
34 minutes ago, Almadel said:

quella mignatta di Omocrazia

"Mignatta: Nella marina militare italiana, nome convenzionale di uno speciale mezzo d’assalto semisubacqueo, ideato durante la prima guerra mondiale, costituito da una specie di grosso siluro, propulso ad aria compressa, manovrabile a mano da due sommozzatori e munito di teste esplosive elettromagnetiche che venivano fatte aderire agli scafi metallici nemici."

Cave hirudinem homocraticam!