schopy Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago 14 hours ago, luka86 said: In sintesi: Pillola blu: uso il forum come vomitatoio delle mie frustrazioni. Pillola rossa: questo è il meglio che ho da fare nella vita Da diversi anni non "vomito frustrazioni" sul forum...non so quindi come ti è venuta questa idea. Poi, non è che scrivere qui sia quanto di meglio ho da fare nella vita, ma non tutti i giorni posso decidere cosa fare (beato chi può farlo); tra un impegno e l'altro ci sono lunghe pause in cui non saprei cosa fare e mi collego 🙂 a volte scrivo qualcosa di divertente, o che mi sembra sensato, a volte anch'io scrivo minchiate 11 minutes ago, Omocrazia said: Spirito di crocerossina? 🤔 Sono molto buono ma no, non arrivo a tanto. Scrivere qui è un'alternativa al sudoku. 28 minutes ago, Guyintheclouds said: Alcuni possono pure crogiolarsi nel fatto di provare superiorità intellettuale nel riuscire a dissimulare e nessuno se ne accorge( per altro presumono perchè attualmente col flusso di info ricavabili da chiunque salvo si chiudano in casa, è impossibile). Ma praticamente hanno sacrificato tutto( se menti a tutti non hai veri amici o familiari o che ma solo persone da cui difenderti) sull' altare di qualcuno, che ha deciso per loro come devono vivere e a cui non importerebbe nulla se domani stesso sparissero, una volta capito che non rientrano nel loro " ideale" di sessualità. Cringe asf. Secondo me è più sfumato di così; se sei gay e nasci in una famiglia sessuofoba, se i tuoi genitori hanno idee molto antiquate sull'omosessualità, se alcuni tuoi amici sono omofobi, magari non fai coming out per timore di deludere tutti loro, o di farli arrabbiare, o di confonderli ulteriormente... Quote
Omocrazia Posted 10 hours ago Posted 10 hours ago 58 minutes ago, schopy said: a volte anch'io scrivo minchiate OK, ma facci sapere (con un asterisco?) quali scritti consideri minchiate!😁 Così sappiamo come regolarci nelle risposte... 1 hour ago, schopy said: Sono molto buono ma no, non arrivo a tanto. Ah, beh (o be' o bè 😏) ma le crocerossine non sono molto buone! Sono professioniste della cura dei malati, che è cosa diversa dall'essere molto buoni. Ricordi il proverbio? Puoi sperare misericordia dal brigante che ti vuole tagliare la gola o dal boia che ti vuole tagliare la testa, ma non dall'inquisitore che ti vuole salvare l'anima né dal medico che ti vuole sanare il corpo... Quote
MARIO8530 Posted 8 hours ago Posted 8 hours ago 3 hours ago, schopy said: non arrivo a tanto M'immagino omocrazia in abiti di crocerossina... tipica "infermiera angelo della morte"🤡 3 hours ago, schopy said: a volte scrivo A volte scrivi dei tuoi feticismi... ci sta. Quote
Omocrazia Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago L'angelo della morte omocratico schiaccia il maligno mariano. Quote
Guyintheclouds Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago (edited) 9 hours ago, schopy said: Secondo me è più sfumato di così; se sei gay e nasci in una famiglia sessuofoba, se i tuoi genitori hanno idee molto antiquate sull'omosessualità, se alcuni tuoi amici sono omofobi, magari non fai coming out per timore di deludere tutti loro, o di farli arrabbiare, o di confonderli ulteriormente... Le sfumature non c' entrano nulla, avere paura di deludere qualcuno perchè si esiste, è semplicemente raccapricciante. E questo significa che non ha familiari o amici ma persone da cui si deve nascondere/difendere. Siamo nel 2025, la scusa dell' ignoranza sull' argomento omosessualità non è più accettabile. Ormai è un dato di fatto universalmente accessibile che l' omosessualità non può connotare negativamente nulla in un individuo a priori( e manco a posteriori in realtà). Chiunque sceglie deliberatamente di avere comportamenti discriminatori o di "confusione"( come se il culo fosse il loro)o di delusione semplicemente fa parte del problema, tanto quanto lo farebbe un razzista quando dice che non gli piacciono i neri o gli asiatici o che vederseli intorno lo confonde e/o lo fa arrabbiare e/o lo delude. Edited 1 hour ago by Guyintheclouds Quote
MARIO8530 Posted 15 minutes ago Posted 15 minutes ago 4 hours ago, Omocrazia said: L'angelo della morte omocratico schiaccia il maligno mariano. Signore, si rende conto che lei, sulla cinquantina (età di mio padre), sta cercando di rivolgersi a un venticinquenne in modo passivo-aggressivo? Non importa quanto è dipinto bene, il quadro della situa è penoso. Per cosa, poi? Una battuttina? Allora scusi, non pensavo di urtare la suscettibilità dell'utente😔 11 hours ago, schopy said: tra un impegno e l'altro ci sono lunghe pause in cui non saprei cosa fare e mi collego 🙂 Credo di capire cosa sta provando a dire Schopy 😊 Ci considera la sua grossa famiglia queer, come la intendeva Murgia🥰 Quote
Recommended Posts