Jump to content

Situazione strana con ragazzo fidanzato?

Recommended Posts

Posted
14 hours ago, luka86 said:

In sintesi:

Pillola blu: uso il forum come vomitatoio delle mie frustrazioni.

Pillola rossa: questo è il meglio che ho da fare nella vita 

Da diversi anni non "vomito frustrazioni" sul forum...non so quindi come ti è venuta questa idea.

Poi, non è che scrivere qui sia quanto di meglio ho da fare nella vita, ma non tutti i giorni posso decidere cosa fare (beato chi può farlo); tra un impegno e l'altro ci sono lunghe pause in cui non saprei cosa fare e mi collego 🙂 a volte scrivo qualcosa di divertente, o che mi sembra sensato, a volte anch'io scrivo minchiate 

11 minutes ago, Omocrazia said:

Spirito di crocerossina? 🤔

Sono molto buono ma no, non arrivo a tanto. Scrivere qui è un'alternativa al sudoku.

28 minutes ago, Guyintheclouds said:

Alcuni possono pure crogiolarsi nel fatto di provare superiorità intellettuale nel riuscire a dissimulare e nessuno se ne accorge( per altro presumono perchè attualmente col flusso di info ricavabili da chiunque salvo si chiudano in casa, è impossibile). Ma praticamente hanno sacrificato tutto( se menti a tutti non hai veri amici o familiari o che ma solo persone da cui difenderti) sull' altare di qualcuno, che ha deciso per loro come devono vivere e a cui non importerebbe nulla se domani stesso sparissero, una volta capito che non rientrano nel loro " ideale" di sessualità. Cringe asf. 

Secondo me è più sfumato di così; se sei gay e nasci in una famiglia sessuofoba, se i tuoi genitori hanno idee molto antiquate sull'omosessualità, se alcuni tuoi amici sono omofobi, magari non fai coming out per timore di deludere tutti loro, o di farli arrabbiare, o di confonderli ulteriormente...

• Replies 392
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Almadel

78

• Omocrazia

61

• schopy

54

• Guyintheclouds

50

Omocrazia
Posted
58 minutes ago, schopy said:

a volte anch'io scrivo minchiate 

OK, ma facci sapere (con un asterisco?) quali scritti consideri minchiate!😁 Così sappiamo come regolarci nelle risposte...

1 hour ago, schopy said:

Sono molto buono ma no, non arrivo a tanto.

Ah, beh (o be' o bè 😏) ma le crocerossine non sono molto buone!  Sono professioniste della cura dei malati, che è cosa diversa dall'essere molto buoni. Ricordi il proverbio?  Puoi sperare misericordia dal brigante che ti vuole tagliare la gola o dal boia che ti vuole tagliare la testa, ma non dall'inquisitore che ti vuole salvare l'anima né dal medico che ti vuole sanare il corpo...

MARIO8530
Posted
3 hours ago, schopy said:

non arrivo a tanto

M'immagino omocrazia in abiti di crocerossina... tipica "infermiera angelo della morte"🤡

3 hours ago, schopy said:

a volte scrivo

A volte scrivi dei tuoi feticismi... ci sta.