Jump to content

Situazione strana con ragazzo fidanzato?

Recommended Posts

Posted (edited)
5 minutes ago, Ren said:

Forum su Rete4.

Che vergogna, quando uno pensa che lo schifo sia la vita sana sana di Berlusconi, invece si viene paragonati a quello psicodramma da casalinghe😑

Mi avessi detto Cristal Carrington che si azzuffa con Alexis, ancora ancora sarebbe decenza, ma questa è un offesa. Mi dileguo👁️‍🗨️

Spoiler
Spoiler

Edited by MARIO8530
  • Replies 386
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Almadel

77

• Omocrazia

59

• schopy

53

• Guyintheclouds

49

Posted
1 minute ago, Ghost77 said:

Quello che va in onda dopo pranzo, la seconda parte, che mi sono chiesto se realmente avesse spettatori . 

Da quando sono disoccupato guardo pure quello. Secondo me le signore anziane non sarebbero totalmente d'accordo 🤣

1 minute ago, MARIO8530 said:

Che vergogna, quando uno pensa che lo schifo sia la vita sana sana di Berlusconi, invece si viene paragonati a quello psicodramma da casalinghe😑

Mi avessi detto Cristal Carrington che viene chiamata bitch da Alexis, ancora ancora sarebbe decenza, ma questa è un offesa. Mi dileguo👁️‍🗨️

Reveal hidden contents
  Reveal hidden contents

Ti prego, dimmi Dynasty originale, perché so iconic 🤣

Sarebbe andata bene anche Stephanie che schiaffeggia Brooke (scegli tu la scena, c'è una vasta scelta 🤣 Quella che cerca di picchiarla con il treppiede però è oro)

Posted
1 minute ago, Ren said:

Dynasty originale,

del 1981🍾

Posted
2 minutes ago, MARIO8530 said:

del 1981🍾

mia nonna sarebbe fiera ❤️🏹

Posted
12 minutes ago, Ren said:

Ragazzə, Holaaaa! Mi ero connesso per leggere di drammi amorosi da telenovela e invece mi ritrovo in un episodio di Forum su Rete4. 🍿 Proposta: litighiamo tutti insieme davanti a un mojito, così almeno ci divertiamo pure noi che leggiamo 😁

Ma volentieri. 

Settimana prossima però

Posted
9 minutes ago, MARIO8530 said:

Mi avessi detto Cristal Carrington che si azzuffa con Alexis, ancora ancora sarebbe decenza, ma questa è un offesa. Mi dileguo👁️‍🗨️

Reveal hidden contents
  Reveal hidden contents

Beato te che puoi parcheggiare dove vuoi.

Posted
19 minutes ago, luka86 said:

Buona notte. Domani, io, ho da lavorare.

Confido che domani mi chiederai scusa. 

Posted

Io invece chiedo scusa a @schopyper essersi sentito "ridicolizzato in modo disgustoso", deducendo tu ti sia andato privatamente a sfogare con Almadel, visto il commento così importante ricevuto. 

Era semplicemente il solito tormentone che già conosci, @schopye su cui si è già ironizzato, ma se ti provoca così fastidio evito, figurati. 

Posted
6 hours ago, Almadel said:

Confido che domani mi chiederai scusa. 

Posted
11 hours ago, MARIO8530 said:

uso impudico da 'a lingua da' antichi... tutti stilemi del Fabio Cane

Il Cane Libero perde il pelo, ma non lo stile(ma).

10 hours ago, Almadel said:

Ma come lo avete accumulato tutto questo rancore negli anni verso di me?

Davvero ho fatto così schifo? 

Non sono così (forumisticamente) vecchio da poter giudicare i tuoi precedenti (penali e no😇) su questo forum dal 2006.  Però oggettivamente posso dire che sei piuttosto aggressivo un po' verso tutti.  Può essere che la tua vita reale sia stata alquanto travagliata e quindi tu ne abbia tratto ragioni di rabbia quasi universali così nella realtà come nella virtualità.  Ma d'altronde, se ti nascondi (come tutti noi del resto) dietro un nome forumistico, non puoi ragionevolmente pretendere comprensione, ammirazione, lode, celebrazione per la tua vita reale da chi (credo quasi tutti) ti conosce solo come Almadel su questo forum. Inevitabile che su questo forum il giudizio degli altri sia solo sulla tua vita (se così si può chiamara...) forumistica. 

Posted
2 hours ago, Ghost77 said:

e su cui si è già ironizzato, ma se ti provoca così fastidi

...ma cosa,,,, high school musical??? Non l'ho mai visto, ma credo sia una di quelle cose per cui porti la pistola a scuola. 

Posted
1 hour ago, MARIO8530 said:

...ma cosa,,,, high school musical??? Non l'ho mai visto, ma credo sia una di quelle cose per cui porti la pistola a scuola. 

La pistola si doveva portare ai raduni.

Posted
1 hour ago, MARIO8530 said:

.ma cosa,,,, high school musical??? Non l'ho mai visto, ma credo sia una di quelle cose per cui porti la pistola a scuola. 

Ma no, intendevo il paragone Schopy /Renfield (o anche Lusky il segretario di Rockerduck) 

Posted
8 hours ago, Ghost77 said:

Io invece chiedo scusa a @schopyper essersi sentito "ridicolizzato in modo disgustoso", deducendo tu ti sia andato privatamente a sfogare con Almadel, visto il commento così importante ricevuto. 

No, non mi sono lamentato con @Almadel - ma ti pare??? - né Almadel si lamenta con me di voi.

Difatti Alma non ha scritto che io mi sono sentito ridicolizzato, ha scritto che tu mi hai ridicolizzato 😅 lo evince dalla tua replica 

Posted
19 minutes ago, schopy said:

Difatti Alma non ha scritto che io mi sono sentito ridicolizzato, ha scritto che tu mi hai ridicolizzato 😅 lo evince dalla tua replica 

Ah ok, di supposizione si tratta, quindi, una intuizione personale. Mi spiace che la sua visione deduttiva abbia trasformato una battuta (da te accettata, e mi fa piacere) a un tentativo di berlina definibile disgustoso . È che mi è venuto in mente Nicholas Cage nei panni dell'ultimo Dracula, e quindi ti ho dato del Nicholas Hoult. 

Però capisco che "nel dubbio meglio sparare, al limite dico che stavo lucidando la canna". 

Guyintheclouds
Posted (edited)
20 hours ago, Almadel said:

A volte ci sono ragazzi che hanno solo bisogno di avere qualcuno che li porti nel posto giusto

Quanto è vero, questo vale per tutti non solo per chi è in difficoltà. Parlo per esperienza personale recente.

19 hours ago, Almadel said:

concorda con me che per me avere una vita piena

è necessario essere dichiarati con tutt

Ma qua non si tratta di concordare è tipo scoprire l' acqua calda, chiunque che deve fingere o dissimulare una cosa radicata come l' orientamento sessuale per paura di ritorsioni, soffrirà emotivamente. Poi uno può essere tosto quanto vuole ma il dolore resta e senza accorgersene, inizia ad alterare i comportamenti e a modellare il pensiero e ad un certo punto, si inizia a dare per scontato che ciò che ti viene fatto mancare, che dovrebbe spettarti di diritto, sia in realtà la normalità. Incubo.

Edited by Guyintheclouds
Posted
1 hour ago, schopy said:

No, non mi sono lamentato con @Almadel - ma ti pare??? - né Almadel si lamenta con me di voi.

6 hours ago, Ghost77 said:

Ma no, intendevo il paragone Schopy /Renfield (o anche Lusky il segretario di Rockerduck) 

Non credo ci sia un paragone più azzeccato.

Posted
1 hour ago, Ghost77 said:

Ah ok, di supposizione si tratta, quindi, una intuizione personale. Mi spiace che la sua visione deduttiva abbia trasformato una battuta (da te accettata, e mi fa piacere) a un tentativo di berlina definibile disgustoso . È che mi è venuto in mente Nicholas Cage nei panni dell'ultimo Dracula, e quindi ti ho dato del Nicholas Hoult. 

No, la tua battuta lì per lì è stata sgradevole, e sì, in effetti hai cercato di ridicolizzarmi di fronte agli altri.

Poi, se arrivi a credere che io sia il tipo che piagnucola con gli amici se viene insultato da qualcuno, se credi che io preghi Almadel di difendermi...vuol dire che di me non hai capito un cazzo 😂

Ed è per questo che, in buona sostanza, non mi offendo; non mi conosci 😌

21 minutes ago, Gastida said:

Non credo ci sia un paragone più azzeccato.

Ah io sarei lo scagnozzo di Dracula 😂

Vabbuò, che vi devi rispondere...credete un po' quel che vi pare 🙂 vi considero talmente poco che una puttanata vale l'altra

Posted
52 minutes ago, schopy said:

No, la tua battuta lì per lì è stata sgradevole, e sì, in effetti hai cercato di ridicolizzarmi di fronte agli altri

E ci voleva tanto? 

è proprio questo che ti ho chiesto. Invece di fare il formale, "no, piripipí", dimmi subito che ti dà fastidio, apprezzo di più, anziché comunicarlo via terza persona. 

55 minutes ago, schopy said:

Ah io sarei lo scagnozzo di Dracula

ma come...hai detto che era sgradevole ma mostri di averla capita adesso. E allora cosa avevi inteso prima ? 

Posted
34 minutes ago, Ghost77 said:

è proprio questo che ti ho chiesto. Invece di fare il formale, "no, piripipí", dimmi subito che ti dà fastidio, apprezzo di più, anziché comunicarlo via terza persona.

Ma io non ho comunicato nulla via terza persona 😅 continui a non capire, pazienza. Inutile cavare sangue dalle rape.

36 minutes ago, Ghost77 said:

ma come...hai detto che era sgradevole ma mostri di averla capita adesso. E allora cosa avevi inteso prima ? 

Già l'avevo capita, approfittavo per rispondere pure a @Gastida che la ripostava

Posted
5 minutes ago, schopy said:

Inutile cavare sangue dalle rape.

... a proposito di Dracula 🤣

Posted (edited)

E poi scusami @Ghost77 , ma mica puoi prendermi per il culo, decidere se devo offendermi o meno, suggerire che avrei chiesto ad Almadel di replicare al mio posto (per continuare a ridicolizzarmi), decidere come e quando dovrei replicare...nell'insieme sì, risulti sgradevole 

Edited by schopy
Posted
5 minutes ago, schopy said:

E poi scusami Ghost, ma mica puoi prendermi per il culo, decidere se devo offendermi o meno, suggerire che avrei chiesto ad Almadel di replicare al mio posto (per continuare a ridicolizzarmi), decidere come e quando dovrei replicare...nell'insieme sì, risulti sgradevole 

Non per nulla mi sono scusato, prometto che non verrai più generalmente coinvolto ✌️

Posted
8 minutes ago, Ghost77 said:

Non per nulla mi sono scusato, prometto che non verrai più generalmente coinvolto ✌️

Ma sì, fa' quel che ti pare 😅 

Posted
3 hours ago, schopy said:

Vabbuò, che vi devi rispondere...credete un po' quel che vi pare 🙂 vi considero talmente poco che una puttanata vale l'altra

In sintesi:

Pillola blu: uso il forum come vomitatoio delle mie frustrazioni.

Pillola rossa: questo è il meglio che ho da fare nella vita

Altrimenti non si spiega perché una persona debba dedicare del tempo ad un forum ed a delle persone che considera “talmente poco”.

@Ghost77 ma non siamo ormai davvero nell’OT totale in questo thread?

Posted
2 hours ago, schopy said:

Già l'avevo capita, approfittavo per rispondere pure a @Gastida che la ripostava

No per me sei più il segretario di Rockerduck.

Ghost77
Posted
31 minutes ago, luka86 said:

non siamo ormai davvero nell’OT totale in questo thread?

considera che secondo me l'opener ora starà scopando allegramente, facendo tutto il contrario dei tanti consigli ricevuti, quindi forse non ha più senso.