MARIO8530 Posted 8 hours ago Posted 8 hours ago (edited) 5 minutes ago, Ren said: Forum su Rete4. Che vergogna, quando uno pensa che lo schifo sia la vita sana sana di Berlusconi, invece si viene paragonati a quello psicodramma da casalinghe😑 Mi avessi detto Cristal Carrington che si azzuffa con Alexis, ancora ancora sarebbe decenza, ma questa è un offesa. Mi dileguo👁️🗨️ Spoiler Spoiler Edited 8 hours ago by MARIO8530 Quote
Ren Posted 8 hours ago Posted 8 hours ago 1 minute ago, Ghost77 said: Quello che va in onda dopo pranzo, la seconda parte, che mi sono chiesto se realmente avesse spettatori . Da quando sono disoccupato guardo pure quello. Secondo me le signore anziane non sarebbero totalmente d'accordo 🤣 1 minute ago, MARIO8530 said: Che vergogna, quando uno pensa che lo schifo sia la vita sana sana di Berlusconi, invece si viene paragonati a quello psicodramma da casalinghe😑 Mi avessi detto Cristal Carrington che viene chiamata bitch da Alexis, ancora ancora sarebbe decenza, ma questa è un offesa. Mi dileguo👁️🗨️ Reveal hidden contents Reveal hidden contents Ti prego, dimmi Dynasty originale, perché so iconic 🤣 Sarebbe andata bene anche Stephanie che schiaffeggia Brooke (scegli tu la scena, c'è una vasta scelta 🤣 Quella che cerca di picchiarla con il treppiede però è oro) Quote
MARIO8530 Posted 8 hours ago Posted 8 hours ago 1 minute ago, Ren said: Dynasty originale, del 1981🍾 Quote
Ren Posted 8 hours ago Posted 8 hours ago 2 minutes ago, MARIO8530 said: del 1981🍾 mia nonna sarebbe fiera ❤️🏹 Quote
Almadel Posted 8 hours ago Posted 8 hours ago 12 minutes ago, Ren said: Ragazzə, Holaaaa! Mi ero connesso per leggere di drammi amorosi da telenovela e invece mi ritrovo in un episodio di Forum su Rete4. 🍿 Proposta: litighiamo tutti insieme davanti a un mojito, così almeno ci divertiamo pure noi che leggiamo 😁 Ma volentieri. Settimana prossima però Quote
Gastida Posted 8 hours ago Posted 8 hours ago 9 minutes ago, MARIO8530 said: Che vergogna, quando uno pensa che lo schifo sia la vita sana sana di Berlusconi, invece si viene paragonati a quello psicodramma da casalinghe😑 Mi avessi detto Cristal Carrington che si azzuffa con Alexis, ancora ancora sarebbe decenza, ma questa è un offesa. Mi dileguo👁️🗨️ Reveal hidden contents Reveal hidden contents Beato te che puoi parcheggiare dove vuoi. Quote
Almadel Posted 8 hours ago Posted 8 hours ago 19 minutes ago, luka86 said: Buona notte. Domani, io, ho da lavorare. Confido che domani mi chiederai scusa. Quote
Ghost77 Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago Io invece chiedo scusa a @schopyper essersi sentito "ridicolizzato in modo disgustoso", deducendo tu ti sia andato privatamente a sfogare con Almadel, visto il commento così importante ricevuto. Era semplicemente il solito tormentone che già conosci, @schopye su cui si è già ironizzato, ma se ti provoca così fastidio evito, figurati. Quote
luka86 Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago 6 hours ago, Almadel said: Confido che domani mi chiederai scusa. Quote
Omocrazia Posted 22 minutes ago Posted 22 minutes ago 11 hours ago, MARIO8530 said: uso impudico da 'a lingua da' antichi... tutti stilemi del Fabio Cane Il Cane Libero perde il pelo, ma non lo stile(ma). 10 hours ago, Almadel said: Ma come lo avete accumulato tutto questo rancore negli anni verso di me? Davvero ho fatto così schifo? Non sono così (forumisticamente) vecchio da poter giudicare i tuoi precedenti (penali e no😇) su questo forum dal 2006. Però oggettivamente posso dire che sei piuttosto aggressivo un po' verso tutti. Può essere che la tua vita reale sia stata alquanto travagliata e quindi tu ne abbia tratto ragioni di rabbia quasi universali così nella realtà come nella virtualità. Ma d'altronde, se ti nascondi (come tutti noi del resto) dietro un nome forumistico, non puoi ragionevolmente pretendere comprensione, ammirazione, lode, celebrazione per la tua vita reale da chi (credo quasi tutti) ti conosce solo come Almadel su questo forum. Inevitabile che su questo forum il giudizio degli altri sia solo sulla tua vita (se così si può chiamara...) forumistica. Quote
Recommended Posts