Omocrazia Posted yesterday at 03:23 PM Posted yesterday at 03:23 PM 7 minutes ago, MARIO8530 said: Papiri al posto di frasi, Devo avere antenati egizi... 7 minutes ago, MARIO8530 said: argomentazioni in stato febbrile Effetti dei cambiamenti di temperatura improvvisi... 8 minutes ago, MARIO8530 said: tipico anticlericalismo Ma va là... che anticlericalismo... lo riconoscono anche i preti che sotto le tonache dei frati...😉 10 minutes ago, MARIO8530 said: di fridok Freedog, grazie... Quote
schopy Posted yesterday at 03:36 PM Posted yesterday at 03:36 PM 37 minutes ago, Omocrazia said: In sostanza ti lamenti ch'io non faccia quello che tu facesti (mettere tutto in piazza), ma che ancor oggi ti penti d'aver fatto! 😅 Non pentito, semmai un po' deluso da certe reazioni. Pazienza, questo passa il convento. 12 minutes ago, Omocrazia said: Devo avere antenati egizi... Con questo spirito di patata sembri tu il frate, altroché Quote
MARIO8530 Posted yesterday at 03:41 PM Posted yesterday at 03:41 PM 17 minutes ago, Omocrazia said: he anticlericalismo uffa nn mi fa correggere... è riscontrabile il tipico anticlericalismo da romanaccio🧐... proprio endemico e inimitabile... Io dico la verità, ma non vuol dire che non mi piacciano i romani (^-^) Quote
Omocrazia Posted yesterday at 03:41 PM Posted yesterday at 03:41 PM Mostrami un po' del tuo spirito di cipolla... che quello sì fa ridere (purché non la tagli...). 1 minute ago, MARIO8530 said: ma non vuol dire che non mi piacciano i romani (^-^) Il problema è se piaci tu ai romani... (^-^) Quote
schopy Posted yesterday at 03:48 PM Posted yesterday at 03:48 PM 6 minutes ago, Omocrazia said: Mostrami un po' del tuo spirito di cipolla... che quello sì fa ridere (purché non la tagli...). Confermo, sembri anziano Quote
Omocrazia Posted yesterday at 04:13 PM Posted yesterday at 04:13 PM Sono anziano. La gioventù è ormai passata... Quote
luka86 Posted yesterday at 04:52 PM Posted yesterday at 04:52 PM 3 hours ago, Omocrazia said: Almadel si sente al centro del mondo (eticamente parlando) e quindi quello che lui pensa o fa è un paradigma universale. 😁 E quelli che ne deviano o sono dementi o sono pavidi. Lo so. Ma è bello vedere come in 20 anni e passa la certezza è restata granitica. Prima ero graniticamente certo che gli asini volassero ora sempre graniticamente sono certo che nuotano. Beato chi ha trovato il suo centro di gravità permanente. 22 hours ago, Almadel said: No. Se io mi ammalo, mio marito può prendere un permesso al lavoro; proprio perché siamo una coppia sposata. Per te la cosa non vale perché "sei figlio di imprenditore" (e guarda caso impreditore a tuo volta, visto che viviamo nel feudalesimo). Comunque, salvo errori, non vorrei dirtelo… ma tali diritti li hai anche nei confronti del cosiddetto “convivente di fatto”. Quindi sentiti un po’ meno privilegiato. 😂 Non c’è bisogno di sposarsi per quanto sopra. Quote
MARIO8530 Posted yesterday at 05:43 PM Posted yesterday at 05:43 PM (edited) 50 minutes ago, luka86 said: Beato chi ha trovato Vabbè... l'importante è avere la cura 😏 Tra omocradzzia e Alma "non ho trovato alcun peccato", alcuna differenza. Edited yesterday at 05:43 PM by MARIO8530 Quote
Omocrazia Posted yesterday at 05:45 PM Posted yesterday at 05:45 PM 50 minutes ago, luka86 said: è bello vedere come in 20 anni e passa la certezza è restata granitica. Non sono così vecchio forumisticamente. Ma se è vero che permane uguale da 20 anni, almeno gli si deve riconoscere la virtù della costanza! 2 minutes ago, MARIO8530 said: Tra omocradzzia e Alma "non ho trovato alcun peccato" Chi è con peccato, scagli la prima piuma... Quote
Almadel Posted yesterday at 06:00 PM Posted yesterday at 06:00 PM 23 minutes ago, luka86 said: Lo so. Ma è bello vedere come in 20 anni e passa la certezza è restata granitica. Pensa te che la mia etica è così rigida che io sono piuttosto in basso rispetto alla mia stessa scala di valori. La cosa più eticamente rilevante che ho fatto di recente è stata portare una bottiglia di prosecco a una riunione di richiedenti asilo LGBT principalmente astemi in quanto musulmani. Pensa quale sfolgorante esempio di rettitudine io possa essere. 1 hour ago, luka86 said: Comunque, salvo errori, non vorrei dirtelo… ma tali diritti li hai anche nei confronti del cosiddetto “convivente di fatto”. All'epoca non proprio con tutte le aziende. E in ogni caso ti toccava comunque dichiarare al lavoro che era per il tuo "coinquilino". Di fatto un coming out, a meno di non vivere sotto una campana di bronzo. (La questione matrimonio si è posta principalmente per l'estensione della copertura assicurativa sanitaria dell'azienda) Quote
Gastida Posted yesterday at 06:41 PM Posted yesterday at 06:41 PM Omocrazia vi ha asfaltato, signori miei. Quote
Pugsley Posted 23 hours ago Posted 23 hours ago Ogni mancata risposta è una risposta, vero @Almadel? Quote
luka86 Posted 23 hours ago Posted 23 hours ago 1 hour ago, Almadel said: Pensa te che la mia etica è così rigida che io sono piuttosto in basso rispetto alla mia stessa scala di valori. La cosa più eticamente rilevante che ho fatto di recente è stata portare una bottiglia di prosecco a una riunione di richiedenti asilo LGBT principalmente astemi in quanto musulmani. Pensa quale sfolgorante esempio di rettitudine io possa essere. All'epoca non proprio con tutte le aziende. E in ogni caso ti toccava comunque dichiarare al lavoro che era per il tuo "coinquilino". Di fatto un coming out, a meno di non vivere sotto una campana di bronzo. (La questione matrimonio si è posta principalmente per l'estensione della copertura assicurativa sanitaria dell'azienda) Mah… chi ha parlato di etica? poi boh… all’epoca? Da quel che scrivi non mi sembrava un discorso del tipo “ai miei tempi”, probabile che io debba ripassare la lingua italiana… 1 hour ago, Gastida said: Omocrazia vi ha asfaltato, signori miei. Ma chi? Quote
MARIO8530 Posted 21 hours ago Posted 21 hours ago 1 hour ago, luka86 said: Ma chi? Io non l'ho capito. Comq le buche di ROma abbisognano asfalto. Quote
schopy Posted 21 hours ago Posted 21 hours ago 2 hours ago, Gastida said: Omocrazia vi ha asfaltato, signori miei. non ti dico cosa ci ha asfaltato... Quote
Gastida Posted 21 hours ago Posted 21 hours ago Questo è quello che penso delle vostre domande stupide e terrone. VID-20250826-WA0075.mp4 Quote
marco7 Posted 21 hours ago Posted 21 hours ago 33 minutes ago, MARIO8530 said: Comq le buche di ROma abbisognano asfalto. Andrebbe rifatto a nuovo tutto il fondo stradale, non basta riempire di asfalto le buche. Quote
schopy Posted 21 hours ago Posted 21 hours ago 3 hours ago, Almadel said: La cosa più eticamente rilevante che ho fatto di recente è stata portare una bottiglia di prosecco a una riunione di richiedenti asilo LGBT principalmente astemi in quanto musulmani. Non sono stupito 😅 Quote
marco7 Posted 21 hours ago Posted 21 hours ago Sembrerebbe che almadel ha portato la bottiglia di prosecco agli astemi per potersela scolare tutta lui da solo. Quote
MARIO8530 Posted 20 hours ago Posted 20 hours ago 31 minutes ago, marco7 said: non basta riempire mm... lo sappiamo, non siamo mica svizzeri😒 20 minutes ago, Pugsley said: Il re è nudo Se... Cattaneo, Mieli, Adriano Panatta😒 Quote
luka86 Posted 13 hours ago Posted 13 hours ago 7 hours ago, marco7 said: Sembrerebbe che almadel ha portato la bottiglia di prosecco agli astemi per potersela scolare tutta lui da solo. Mi immagino come sia andata https://youtu.be/ALdOE3PfqKg?si=oLUM8w-nwnelsqUx Quote
Ghost77 Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago 2 hours ago, luka86 said: Mi immagino come sia andata mi aspettavo un flashback con Peter Griffin, uff! Quote
Omocrazia Posted 10 hours ago Posted 10 hours ago 10 hours ago, Pugsley said: Il re è nudo Se ha un bel fisico, ci può anche stare...😁 Quote
Almadel Posted 8 hours ago Posted 8 hours ago 12 hours ago, marco7 said: Sembrerebbe che almadel ha portato la bottiglia di prosecco agli astemi per potersela scolare tutta lui da solo. E' quello che effettivamente ho fatto, ma non era quella l'intenzione. In verità la bottiglia di Prosecco non l'ho neanche portata io: l'ho solo aperta e bevuta. Non so neanche perché l'avessero portata. Io infatti non volevo parlare di "impegno civile", ma di "avere i coglioni". "Avere i coglioni" è la condizione essenziale per essere liberi; mentre "l'impegno civile" è il modo in cui cerchi di renderti utile quando i coglioni degli altri non bastano. Se Gianni scappa da un padre omofobo e violento, io mi attivo (e lo fa anche @schopy). Se ti servono soldi per un avvocato, se devi contattare un sindacato o un medico per la transizione; io cerco di dare il mio contributo di impegno civile. Questa è la militanza che rivendico, anche se l'ultima volta ho bevuto solo prosecco. Qui però non si parla di militanza, ma di "orgoglio". E l'orgoglio non serve agli altri, serve a noi. Ci sono persone orgogliose e per nulla impegnate nel sostenere la Comunità e persone che si impegnano nell'ombra, anche se non hanno il coraggio di impegnarsi per sé stesse. Quote
luka86 Posted 6 hours ago Posted 6 hours ago 1 hour ago, Almadel said: E' quello che effettivamente ho fatto, ma non era quella l'intenzione. In verità la bottiglia di Prosecco non l'ho neanche portata io: l'ho solo aperta e bevuta. Non so neanche perché l'avessero portata. Io infatti non volevo parlare di "impegno civile", ma di "avere i coglioni". "Avere i coglioni" è la condizione essenziale per essere liberi; mentre "l'impegno civile" è il modo in cui cerchi di renderti utile quando i coglioni degli altri non bastano. Se Gianni scappa da un padre omofobo e violento, io mi attivo (e lo fa anche @schopy). Se ti servono soldi per un avvocato, se devi contattare un sindacato o un medico per la transizione; io cerco di dare il mio contributo di impegno civile. Questa è la militanza che rivendico, anche se l'ultima volta ho bevuto solo prosecco. Qui però non si parla di militanza, ma di "orgoglio". E l'orgoglio non serve agli altri, serve a noi. Ci sono persone orgogliose e per nulla impegnate nel sostenere la Comunità e persone che si impegnano nell'ombra, anche se non hanno il coraggio di impegnarsi per sé stesse. Sul fatto che tu l’abbia bevuta direi che non c’erano dubbi. Non ho capito se si parla di impegno civile o di coglioni o di militanza o di orgoglio. 🤔 Quote
Omocrazia Posted 6 hours ago Posted 6 hours ago 29 minutes ago, luka86 said: Non ho capito se si parla di impegno civile o di coglioni o di militanza o di orgoglio. 🤔 Abbiamo fatto un fritto misto in salsa eterogenea... Quote
Ghost77 Posted 5 hours ago Posted 5 hours ago Capisco il senso e l'infervoramento, però oggi come oggi la metafora dei coglioni come simbolo di coraggio è tranquillamente sostituibile, poichè ne ha perso la potenza . Forse funziona con una generazione - e un contesto - abituata a considerare il maschio come il leader, quello testosteronico, che mena le mani in casa ma con un cuore grande così . La generazione dei Mario Brega, per intenderci . Anche il paragonare noci e lenticchie, allo stato attuale, non trasmette più virilità ma odora di bullismo, tanto più in un gruppo di gay che sono tra quelli che hanno piu' problemi a quei livelli e meno si attivano per risolverli (testicoli ritenuti, varicocele, fimosi, deficit erettili giovanili, condizioni celate e non risolte perchè "tanto sono passivo" o per vergogna a parlarne con un professionista ed esprimere la propria fragilità a un estraneo) . So che non ci sono intenti di questo tipo, e che è solo un problema di comunicazione tra generazioni - o tra chi è rimasto ai 20 anni e chi si è aggiornato - . E' come dire a un 20enne "belli i tuoi capelli, sembri uno di High School Musical" pensando di stare facendo un riferimento "giovane" . Quote
Guyintheclouds Posted 5 hours ago Posted 5 hours ago On 8/26/2025 at 2:17 PM, schopy said: i molisani non cercano relazione su Grindr Più che altro buona parte non mi calcola o risponde ogni due giorni a stento, infatti il tipo con cui mi sento non è molisano ahah. Purtroppo @Almadel non abbiamo molti interessi in comune, ma mi piace come si comporta con me, è molto presente e dolce. 22 hours ago, Omocrazia said: Freedog Ma chi è freedog che ne parlate sempre ma non lo vedo? ahah Quote
Omocrazia Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago 52 minutes ago, Ghost77 said: tanto più in un gruppo di gay che sono tra quelli che hanno piu' problemi a quei livelli e meno si attivano per risolverli (testicoli ritenuti, varicocele, fimosi, deficit erettili giovanili, Azz...🥶 Quindi i gay sarebbero un gruppo (sociale?) fisicamente problematico negli apparati sessuali? Spero che esageri... 21 minutes ago, Guyintheclouds said: Ma chi è freedog che ne parlate sempre ma non lo vedo? Nun se po' dì... 🤫 Quote
Recommended Posts