Jump to content

Situazione strana con ragazzo fidanzato?

Recommended Posts

Posted
54 minutes ago, marco7 said:

ma non vuole più raccontarci come

È diventato un po' accorto. Altre volte l'avete fatto come una pezza logora... spero non dia più tanta confidenza a questo quartieraccio del suburbio romano, o milanese, se preferite.

On 8/23/2025 at 7:58 PM, Guyintheclouds said:

punta agli under 30

In effetti ha ragione, i quarantenni sono i migliori. Dubito che dia confidenza ai giovani... magari sono troppo quirizzati😅

• Replies 329
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Almadel

64

• Omocrazia

58

• Guyintheclouds

48

• schopy

47

Posted
14 minutes ago, schopy said:

sto facendo un tirocinio nel reparto di chirurgia

hai fatto altri tirocini in altre specializzazioni ?

io suppongo che finirai col fare lo psichiatra.

Guyintheclouds
Posted
7 hours ago, Cesco00 said:

gente sulle app ne trovo.

Qua ho visto che in buona parte se la tirano assai, ma assai. 

19 minutes ago, MARIO8530 said:

quirizzati

Quirizzati?

1 hour ago, marco7 said:

perché sta diventando medico, ha iniziato gli studi in medicina in tarda età

Ti stimo tantissimo @schopy. 

7 hours ago, Cesco00 said:

il problema secondo me è un altro

Cioè?

Posted
15 minutes ago, Guyintheclouds said:

Quirizzati

queer - izzàti . I quarantenni sono più belli e coatti, evidentemente.

Posted
1 hour ago, MARIO8530 said:

È diventato un po' accorto. Altre volte l'avete fatto come una pezza logora...

Sì, ma pazienza, non è che me la prendo più di tanto per quello che mi scrivono qui sul forum (non più)

47 minutes ago, Guyintheclouds said:

Ti stimo tantissimo @schopy. 

E' un lavoro come un altro eh, non mitizziamo 😅 

Posted
1 hour ago, Guyintheclouds said:

Qua ho visto che in buona parte se la tirano assai, ma assai. 

In che senso? Perché non incontrano te? Aiutami a capire

Posted
7 hours ago, Omocrazia said:

Quindi hai accumulato un sacco di sporcizia in casa! Conviene che ti rivolga a un'impresa di pulizie...

AHAHAHHAHA

3 hours ago, schopy said:

devo farmi una gran forza quando finisco all'ambulatorio delle visite proctologiche (non fa proprio per me)

Vuoi dirci che sei passivo?

Posted
16 hours ago, Omocrazia said:

Ma per Almadel una relazione normale è una relazione come la sua. Le altre non sono normali. Forse non sono neppure relazioni.  Sono solitudini mascherate... 😇

Con "relazione normale" intendo una relazione come quella dei tuoi amici eterosessuali. 

Che suppongo non vivano in case separate

e che non tengano nascosta la loro relazione.

Perlomeno tutti i miei amici gay in coppia sono come me 

(e quasi tutti i miei amici gay sono in coppia).

Gli unici a essersi sposati però - sia di etero che di gay -

siamo noi e un mio amico trans che sposerà la sua ragazza sabato. 

14 hours ago, Omocrazia said:

Forse un po' sovrappeso

Mio marito concorre per riuscire a pesare la metà di me :D 

Guyintheclouds
Posted (edited)
11 hours ago, Cesco00 said:

In che senso? Perché non incontrano te? Aiutami a capire

No ma proprio non iniziano la conversazione. Forse perchè sono super closeted, non vedono proprio la app o che ne so. E in Puglia scrivevo uguale con classico ciao più foto e avevo la chat piena e ho un range di preferenza ampio, anche perchè è solo conversazione all' inizio. Ma infatti mi ricordo che quando ho vissuto in Molise non mi trovavo affatto bene anche per questo motivo. 

On 8/23/2025 at 10:21 PM, MARIO8530 said:

imho sono bell

I pugliesi si davvero davvero belli

Edited by Guyintheclouds
Posted
50 minutes ago, Guyintheclouds said:

Forse perchè sono super closeted

E' la combo "super closeted + relazione seria" che ti frega.

I ragazzi di oggi sono cresciuti con Hearthstopper e con le coppiette di TikToker.

Se vuoi sedurli con la trasgressione devi essere sposato e farli vestire con l'intimo della moglie.

O vendi qualcosa di dolce o vendi qualcosa di piccante.

Posted
3 hours ago, Almadel said:

Con "relazione normale" intendo una relazione come quella dei tuoi amici eterosessuali. 

Infatti. E' l'assimilazione della coppia gay alla coppia etero (antica, perché quelle recenti tendono a svincolarsi dal paradigma precedente) che ti rimprovero. Non per te stesso, chiaro (ciascuno fa come gli piace), ma perché ne fai un paradigma per tutte le coppie gay o almeno quelle che consideri normali.

Che suppongo non vivano in case separate

e che non tengano nascosta la loro relazione.

Ovviamente non si tratta di quelli che tengano nascosta la relazione. Semmai si tratta (anche) del vivere in case separate.

Gli unici a essersi sposati però - sia di etero che di gay -

siamo noi e un mio amico trans che sposerà la sua ragazza sabato. 

Appunto! Vuoi presentare la tua coppia come paradigmatica della normalità gay e poi confessi che... siete gli unici! 🙄

Mio marito concorre per riuscire a pesare la metà di me :D 

Eh, ma se non dici qual è il peso di partenza (il tuo), non si può sapere quale sia quello d'arrivo (quello del marito). :D

16 hours ago, schopy said:

Non pensavo di prostituirmi eh 

Era solo per darti un consiglio finanziario... 😁 (e per soddisfare la curiosità di Marco7  🙄).

Posted
Just now, Omocrazia said:

Infatti. E' l'assimilazione della coppia gay alla coppia etero (antica, perché quelle recenti tendono a svincolarsi dal paradigma precedente) che ti rimprovero. Non per te stesso, chiaro (ciascuno fa come gli piace), ma perché ne fai un paradigma per tutte le coppie gay o almeno quelle che consideri normali.

No, io ne faccio una questione di libertà.

Io sono libero di avere una coppietta borghese, con la casina e il cagnolino

(e anche i figli, se non vivessimo in un regime fascista).

Sono anche libero di avere degli amorazzi: svariati scopamici,

starmene a casa mia, dormire ora da l'uno ora dall'altro.

Tu invece vivi schiavo e puoi avere solo il tipo di coppia che gli etero ti concedono;

senza che mammina pianga o che il tuo datore di lavoro ti licenzi perche troppo frocio.

Io posso imitare la coppia etero, posso avere due fidanzati,

posso non averne nessuno o solo giocare all'incularella negli autogrill.

Tu puoi fare solo quello che ti concede la società alla quale stai piegato a 90 gradi.

Io posso mettere la mia faccia, il mio nome, il mio stato di famiglia:

sia qui che su tutti i social che desidero. Tu no.

Io non sono servo di nessuno. 

Posso preparare la torta di mele a mio marito,

posso portare un ventenne al guinzaglio al Pride

e posso anche fare le due cose insieme anche lo stesso giorno.

Poiché ho la fortuna che la Natura mi abbia fatto nascere dotato di COGLIONI

- belli grossi e duri come il marmo - faccio quello stracazzo che mi pare.

Tu no, perché la Natura matrigna ti ha dato dentro lo scroto due lenticchie

e non sia mai che i vicini sappiano che sei un frocio, giusto?

I tuoi tentativi di deridermi perché sono sposato, mancano proprio il bersaglio.

Io mi sono sposato perché posso farlo. Potendo fare tutto, faccio quello che mi conviene.

Se ti piace vivere com eun gay degli anni '50, buon per te.

Non tirarmi in ballo però: come ti ho detto io posso vivere come qualsiasi gay di qualunque epoca.

Posted (edited)
53 minutes ago, Almadel said:

Tu invece vivi schiavo e puoi avere solo il tipo di coppia che gli etero ti concedono;

Ma chi la vuole la coppia che gli etero mi concedono? Mi sembra sia tu che sia limitato al tipo di coppia che gli etero ti concedono!  Infatti dici che vorresti figli ma non li puoi avere a causa del regime fascista! Io voglio la coppia che ora ho e quella che ho avuta a suo tempo. E che non sono assimilabili alle coppie etero, almeno a quelle tradizionali.

55 minutes ago, Almadel said:

senza che mammina pianga o che il tuo datore di lavoro ti licenzi perche troppo frocio.

Mammina è orgogliosa di me e non ho datori lavoro.  Imprenditore figlio d'imprenditore, nipote d'imprenditore, fratello d'imprenditore. E comunque la questione (almeno per me) non è se entro la società attuale il mio tipo di coppia sia tollerabile e il tuo no o viceversa. Ma se il tuo tipo di coppia sia esemplare per la gran parte dei gay e quindi normale.

1 hour ago, Almadel said:

Tu no, perché la Natura matrigna ti ha dato dentro lo scroto due lenticchie

e non sia mai che i vicini sappiano che sei un frocio, giusto?

Sbagliato!  Mi sa che fai un po' di confusione. Capita... D'altronde io parlo del tuo paradigma di coppia, non della tua coppia. Che poi la tua risponda o no al tuo stesso paradigma è irrilevante (per me). Il mio ragionamento non cambierebbe se tu mi dicessi: io non sono in tale coppia, ma questa è quella mia ideale.

I tuoi tentativi di deridermi perché sono sposato, mancano proprio il bersaglio.

Ma chi ti ha deriso? Ho solo notato che la tua coppia è assimilabile a quella etero di 50 anni fa.  E che non puoi renderla paradigmatica per tutti i gay. Puoi sperarlo ovviamente (ammesso che la cosa t'interessi...). Ma non puoi dire che  sia tale per tutti o che possa essere tale per tutti. 

Se ti piace vivere com eun gay degli anni '50, buon per te.

Ma sono piaceri che t'inventi tu...🙄 E poi io nemmeno ero nato nel 1950. Che vuoi che sappia come vivevano i gay?  Nascostamente presumo!  Ma la questione del tipo di coppia omosessuale ovviamente è diversa da quella dell'essere palese o nascosto come omosessuale. 

Edited by Omocrazia
Posted
1 hour ago, Omocrazia said:

E poi io nemmeno ero nato nel 1950. 

Nel senso che sei del '51...?

Posted
6 hours ago, Omocrazia said:

Ma la questione del tipo di coppia omosessuale ovviamente è diversa da quella dell'essere palese o nascosto come omosessuale. 

No.

Se io mi ammalo, mio marito può prendere un permesso al lavoro;

proprio perché siamo una coppia sposata.

Per te la cosa non vale perché "sei figlio di imprenditore"

(e guarda caso impreditore a tuo volta, visto che viviamo nel feudalesimo).

Posted

Imprenditore figlio d'imprenditore, nipote d'imprenditore, fratello d'imprenditore.

In quale settore imprendi?

4 hours ago, Omocrazia said:

No, nel senso che sono del 1980.

Ma sei un ragazzo! A volte da quel che scrivi sembri molto più grande d'età

Per te la cosa non vale perché "sei figlio di imprenditore"

(e guarda caso impreditore a tuo volta, visto che viviamo nel feudalesimo).

E' una qualifica che comprende cose diversissime; è un imprenditore nel senso che ha un bazar sul lungomare di Riccione o che possiede una fabbrica con un centinaio di dipendenti? E' un piccolo coltivatore diretto o un padrone del vapore? 

Senza precisazioni possiamo fare solo delle congetture.

Possiamo immaginare però che, in quanto imprenditore, tenga molto all'immagine che dà di sé agli altri, che non sia pronto ad unirsi civilmente con il partner se teme il giudizio di clienti e fornitori, etc...

Posted
57 minutes ago, schopy said:

embri molto più grande d'età

In lingua gay si dice: molto più tardo d'età

o solo notato che la tua coppia è assimilabile a quella etero di 50 anni fa. 

ahaha, la beat generation. Scambismo, rock'n roll, spiagge.

Posted
1 hour ago, schopy said:

che non sia pronto ad unirsi civilmente con il partner

Che ansia, però, Schopyno ! Perchè uno che non ha interesse deve per forza "non sentirsi pronto"? E' come la donna eterosessuale che non ha figli e viene presa a gomitate ammiccanti dalla pluripara con le tette come un bassotto che ne ha sfornati 10 in un colpo che le fa "eh vedrai,ora dici cosi' ma la natura prima o poi chiama e capirai cosa vuol dire" .

Posted
40 minutes ago, Ghost77 said:

Che ansia, però, Schopyno ! Perchè uno che non ha interesse deve per forza "non sentirsi pronto"? E' come la donna eterosessuale che non ha figli e viene presa a gomitate ammiccanti dalla pluripara con le tette come un bassotto che ne ha sfornati 10 in un colpo che le fa "eh vedrai,ora dici cosi' ma la natura prima o poi chiama e capirai cosa vuol dire" .

No, ho scritto che potrebbe non sentirsi pronto a far certe scelte se teme il giudizio altrui, è una cosa diversa mi sembra

Poi io che ne so, sono più casto di un frate

Posted
On 8/24/2025 at 1:40 AM, Almadel said:

Non riesco a capire cosa c'entri.

Non stiamo parlando di sesso, ma di relazioni.

Di mutui, di convivenze, di bollette, di figli, di chi cucina e di chi lava i piatti.

Non di pompini, di cazzo in culo, di seghe, di piscio in faccia o roba del genere.

Voglio parlare PER UNA VOLTA di questa cazzo di VITA DA ADULTI

e non di muscoletti e di piselloni, di quanto trombate o di quanto rimorchiate.

Tutti argomenti degnissimi, ma dioporco non adesso.

So benissimo che avete tutti il culo parato, che avete ereditato casa dal nonno

o che vivete con mammina che vi prepara la parmigiana.

Mio marito lavora da quando ha 16 anni, perché erano in cinque fratelli di tre padri diversi

coi servizi sociali sul collo di una ragazza madre che puliva i cessi in ospedale.

Lui è l'idea di UOMO che io ho. Anche se ci ha comprato una casa grande come il vostro bagno.

Capisci quanto NIENTE mi importi di "palestra" o di "Grindr"

o di qualunque altra cagata che vi inventiate per giustificare la vostra solitudine?

Io non sono uno tosto come mio marito, ma ho una grande qualità:

so discernere un uomo vero da un ominicchio. 

Io non guardo le dimensioni del cazzo né i muscoli: guardo le PALLE e la SPINA DORSALE.

Sono stato un ragazzo bello, intelligente, estroverso e con un cazzo notevole;

ma - vent'anni fa - ho scelto l'unico che invidiavo davvero. 

Tralasciando ciò che sei stato o che eri 20 anni fa.

Una domanda: “Io, io, io… invece voi tutti” ma da dove ti sovviene tutta questa certezza universale?

1 hour ago, schopy said:

Possiamo immaginare però che, in quanto imprenditore, tenga molto all'immagine che dà di sé agli altri, che non sia pronto ad unirsi civilmente con il partner se teme il giudizio di clienti e fornitori, etc...

A volte l’immagine non serve “costruirla”. A volte basta la credibilità.

Allora si che sei libero.

Il problema è che, se apri LinkedIn, oggi scopri che siamo tutti imprenditori.

Detto questo non conosco Omocrazia e quindi ciò che ho detto poc’anzi non riflette un mio giudizio nei suoi confronti (che poi, chi sono io per giudicare? Senza tutti sti coglioni e spina dorsale)

Posted
21 hours ago, Almadel said:

I ragazzi di oggi sono cresciuti con Hearthstopper e con le coppiette di TikToker

Ma pure gli over 25 non credo. E manco i trentenni e su ahah. Capirei se uno dice " mi vedo solo con fascia 20-25". Ma io scrivo di solito in una fascia 25-35 ad esempio.

Posted
14 hours ago, schopy said:

Senza precisazioni possiamo fare solo delle congetture.

In generale i ricchi non hanno necessità di sposarsi,

anzi visti i costi dei divorzi è anche una scelta piuttosto irrazionale.

Rinunciare a convivere per paura del giudizio dei clienti 

mi sembra un sacrificio troppo grande, invece. 

12 hours ago, luka86 said:

Una domanda: “Io, io, io… invece voi tutti” ma da dove ti sovviene tutta questa certezza universale?

Da quello che scrivono. 

3 hours ago, Guyintheclouds said:

Ma pure gli over 25 non credo. E manco i trentenni e su ahah. Capirei se uno dice " mi vedo solo con fascia 20-25". Ma io scrivo di solito in una fascia 25-35 ad esempio.

Quindi su cosa si sono formati?

Si immedesimano nel protagonista di "Chiamami col tuo nome"?

Un amore estivo con l'attivo che poi scappa per sposarsi una donna?

Beh, può darsi: ma è comunque ambientato nel 1983.

Proprio fatico a immaginarmi un ragazzo nato negli Novanta non dichiarato

- e sicuro che vorrà rimanere non dichiarato a vita, per non comprometterti -

a meno che non sia un poveretto fidanzato con una ragazza. 

Posted

- e sicuro che vorrà rimanere non dichiarato a vita, per non comprometterti -

No ma infatti credo proprio che ad una certa me ne sbatto e se ho problemi al lavoro via di sindacato o cambio proprio( e stavolta me ne vado all' estero o lavoro da remoto, infatti sto pensando di prendermi una laurea in informatica per questo). Anche perchè ho conosciuto un ragazzo e mi sta piacendo sebbene sia closeted. Ma contiamo entrambi di sbrogliarci sta cosa moooolto presto. 

Posted
1 minute ago, Guyintheclouds said:

Ma contiamo entrambi di sbrogliarci sta cosa moooolto presto. 

Non ho mai avuto un ragazzo che fosse completamente out quando ci siamo conosciuti;

ma nessuno di loro mi ha mai manifestato l'idea che avrebbe voluto continuare così.

Tanto ormai a forza di chiacchierare ti sei mezzo fidanzato 🙂 

Posted
34 minutes ago, Guyintheclouds said:

Anche perchè ho conosciuto un ragazzo e mi sta piacendo sebbene sia closeted. Ma contiamo entrambi di sbrogliarci sta cosa moooolto presto. 

Visto? Lo scorso martedì ancora pensavi che non sarebbe più successo, che non avresti conosciuto nessuno perché i molisani non cercano relazione su Grindr...😂

15 hours ago, luka86 said:

Il problema è che, se apri LinkedIn, oggi scopri che siamo tutti imprenditori

Eh ma infatti, è un modo vago per definirsi!

Poi, non è che a me importi sapere che mestiere fanno gli altri o quanto guadagnano, ma mi fa sorridere uno che ci tiene a dire di essere "imprenditore" senza aggiungere altro 😅

Posted
17 hours ago, schopy said:

E' una qualifica che comprende cose diversissime; è un imprenditore nel senso che ha un bazar sul lungomare di Riccione o che possiede una fabbrica con un centinaio di dipendenti? E' un piccolo coltivatore diretto o un padrone del vapore? Senza precisazioni possiamo fare solo delle congetture.

Domandi per contribuire a saziare la curiosità di @marco7? 😁

Unione civile rifiutata per timore del giudizio di clienti e fornitori? Ma che cosa ti hanno messo nel caffelatte stamattina? Vodka con grappa e wisky? 🥶 Guarda che siamo nel 2025 (salvo errori di calcolo...) e anche 30 o 40 anni fa non credo che qualcuno avrebbe perso clienti o (men che meno...) fornitori per notizie sulla sua omosessualità. 

Ma sei un ragazzo!

Sì, m'è appena spuntata la prima barba! 🙄

15 hours ago, schopy said:

Poi io che ne so, sono più casto di un frate

Casto più di un frate? Da voci che girano sembra che la castità non alberghi proprio sotto quelle tonache... O hai sbagliato paragone o volevi rivelarci che casto non sei proprio.😇   (@marco7 prenda nota per l'archivio dei forumisti).

19 hours ago, Almadel said:

Se io mi ammalo, mio marito può prendere un permesso al lavoro;

proprio perché siamo una coppia sposata.

Va bene, ma la sanzione legale è una cosa diversa dal tipo di coppia.  Chiaro che certi comodi (o incomodi...) si annettono alla sanzione legale della coppia.  Ma l'idea di coppia che uno ha non dipende dalla sanzione legale. Anche se questa sanzione può rendere più stabile la coppia (ma anche no...). Se uno considera la coppia come per sempre unita e per sempre reciprocamente fedele o un altro al contrario unita solo temporaneamente e costantemente infedele, che segua o no l'unione civile o il matrimonio interessa poco, se non per utilità estranee al rapporto affettivo vero e proprio (reversibilità pensionistica, diritti ereditari, diritti di mantenimento...).  Almeno io non credo che la tua idea di coppia e quindi il modo come l'hai attuata sia dipesa dal tipo di sanzione o di non sanzione legale vigente. In generale non credo che la maggior parte delle persone s'accoppi (in un modo o in un altro) secondo che ci sia l'unione civile o il matrimonio o che manchi qualsiasi sanzione legale. 

In generale i ricchi non hanno necessità di sposarsi,

Però si sposano... e forse più dei poveri, visti i costi dei matrimoni...😉

17 hours ago, luka86 said:

Almadel si sente al centro del mondo (eticamente parlando) e quindi quello che lui pensa o fa è un paradigma universale. 😁 E quelli che ne deviano o sono dementi o sono pavidi.

Posted
30 minutes ago, Omocrazia said:

Unione civile rifiutata per timore del giudizio di clienti e fornitori? Ma che cosa ti hanno messo nel caffelatte stamattina? Vodka con grappa e wisky? 🥶 Guarda che siamo nel 2025 (salvo errori di calcolo...) e anche 30 o 40 anni fa non credo che qualcuno avrebbe perso clienti o (men che meno...) fornitori per notizie sulla sua omosessualità 

Messa giù così fa ridere, volevo suggerire una cosa più sottile; se fai un mestiere per cui sei esposto, se non sei dichiarato, potresti non aver voglia di pubblicizzare il tuo orientamento sessuale unendoti civilmente col partner, potresti temere di doverti giustificare, etc...

34 minutes ago, Omocrazia said:

Domandi per contribuire a saziare la curiosità di @marco7? 

Tu però ci giri intorno e non rispondi 😂 sono uno dei pochi che qui ha messo tutto in piazza (prima di capire che metà degli utenti del forum erano fuori di testa)

39 minutes ago, Omocrazia said:

Casto più di un frate? Da voci che girano sembra che la castità non alberghi proprio sotto quelle tonache... O hai sbagliato paragone o volevi rivelarci che casto non sei proprio.😇   (@marco7 prenda nota per l'archivio dei forumisti).

Una volta, da alcuni anni poco o nulla (certamente marco7 già lo sa)

Posted (edited)
33 minutes ago, schopy said:

se fai un mestiere per cui sei esposto, se non sei dichiarato, potresti non aver voglia di pubblicizzare il tuo orientamento sessuale unendoti civilmente col partner, potresti temere di doverti giustificare, etc...

Potresti non avere, potresti temere... il condizionale è d'obbligo😄   Comunque l'unione civile è un pezzo di carta in Comune.  Non è che ci sia la fila quotidiana per vedere chi abbia fatto unione civile... Francamente ai fini della comunicazione agli altri (familiari, amici o, ammesso che interessi loro, clienti, fornitori) credo che l'unione civile in Comune sia più o meno come tacere. Certo, se comunichi loro che ti sei unito, è ovvio che lo vengano a sapere (da te!). Ma non è che non si possa comunicarlo o comunque lasciare che sappiano che sei in coppia (omosessuale), se non unendosi civilmente.  Poi va beh, il caso particolare cui faceva riferimento Almadel è quello del dipendente che chiede un permesso o altri benefici al datore di lavoro e quindi, dovendo comunicare il nome del coniuge, si deve rivelare anche se non vorrebbe, pena il rinunziare al beneficio.  Ma è appunto un caso particolare e comunque non mi tange (perciò ho detto che io non sono un dipendente). 

33 minutes ago, schopy said:

Tu però ci giri intorno e non rispondi 😂 sono uno dei pochi che qui ha messo tutto in piazza (prima di capire che metà degli utenti del forum erano fuori di testa)

In sostanza ti lamenti ch'io non faccia quello che tu facesti (mettere tutto in piazza), ma che ancor oggi ti penti d'aver fatto! 😅

Edited by Omocrazia
Posted
1 hour ago, Omocrazia said:

Da voci che girano sembra che la castità non alberghi proprio sotto quelle tonache... O hai sbagliato paragone o volevi rivelarci che casto non sei proprio.😇

Papiri al posto di frasi, argomentazioni in stato febbrile (probabilmente West Nile, attenzione gli anziani), tipico anticlericalismo di fridok