Jump to content

Situazione strana con ragazzo fidanzato?

Recommended Posts

Posted
7 hours ago, Almadel said:

parlerà degli abusi sessuali e psicologici che ha dovuto subire da te

Immagino che il povero @schopy dopo questa previsione starà lontano da tutti quelli che abbiano meno di 60 anni, tunisini e no!  E se qualcuno tentasse di approcciarlo, lo denuncerebbe per violenza sessuale...😁

7 hours ago, schopy said:

Magari per noialtri single anziani i treni son già passati 

Sei già fortunato che il treno sia passato senza travolgerti!

16 hours ago, Almadel said:

Mah, secondo me semplicemente un gay serio e  adulto alla veneranda età di 36 anni vuole semplicemente sposarsi e non solo fare finta di essere migliori amici. 

Beh dai tuoi commenti in questo forum mi sarei aspettato una rappresentazione meno conformista della coppia gay.  Invece te ne esci con un paradigma simil etero (ma etero di 50 anni fa, perché ormai anche gli etero...). Se ho ben capito sei maritato (quindi suppongo in unione civile) e felicemente "accasato". Mancano (suppongo) solo i figli, ma forse per gli ostacoli economici e giuridici più che per carenza di desiderio.  OK, tutto bene. Contento te... Ma puoi pensare che il tuo stato non sia necessariamente paradigmatico per tutti gli altri gay?  E non tanto perché non riescano per varie ragioni a conseguirlo, quanto perché neppure lo desiderano.

• Replies 343
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Almadel

69

• Omocrazia

58

• Guyintheclouds

48

• schopy

47

Posted

Non è vero.

Il suo più grande successo - terzo a Sanremo -

parlerà degli abusi sessuali e psicologici che ha dovuto subire da te

per poter rincorrere i suoi sogni e avere quella ciotola di couscous

che gli elargivi con disprezzo in cambio del suo sperma.

Ma sono un mostro 😂

5 minutes ago, Omocrazia said:

Immagino che il povero @schopy dopo questa previsione starà lontano da tutti quelli che abbiano meno di 60 anni, tunisini e no! 

Già mi son detto che devo essere ben disposto con i quarantenni, tu mi dici che dovrei puntare agli over 60...tanto vale non pensarci e basta.

Posted

E preferiscono mille volte un operaio ciccione che si fa il culo con un mutuo trentennale.

Mario Adinolfi: «Io, ciccione in salute deriso ogni 40 secondi»|Il ...

Non credo sia operaio, ma è un ciccione. E' il nuovo paradigma del maschio desiderabile da un gay?  Certo che dal David di Michelangelo ne abbiamo fatta di strada!

3 minutes ago, schopy said:

Già mi son detto che devo essere ben disposto con i quarantenni, tu mi dici che dovrei puntare agli over 60...tanto vale non pensarci e basta.

Non l'ho fatta io la previsione!  Sbrigatela con Almadel!  Io consiglierei i 60 enni per prenderla molto alla larga...😁

Posted (edited)
59 minutes ago, Almadel said:

insomma che non debbano essere loro a mantenere te 

e a farti da mangiare perché non sei capace

Vabbè ma quello mai avuto problemi e mai dipeso da qualcuno e me la cavo a cucinare. Come mai non c' è un topic dove ci si scambia segreti culinari?

17 minutes ago, schopy said:

Ma sono un mostro 😂

Io invece ti dico punta agli under 30( entro limiti decenti, tipo regola del pollice ((età tua/2) +7)). Rimarrai sorpreso. 

Edited by Guyintheclouds
Posted
20 minutes ago, Omocrazia said:

Se ho ben capito sei maritato

suppongo

(quindi suppongo

tutte supposizioni esatte, attento che cade la maschera per rivelare un freedog nudo e crudo. Cosa cavolo voglia dire freedog è un mistero. È un nome orrendo, confuso, ma se piace a lui... chiunque esso sia... se c'è...

5 minutes ago, Guyintheclouds said:

Rimarrai sorpreso.

Quindi lo ammetti conclamatamente?

Posted (edited)
57 minutes ago, MARIO8530 said:

Quindi lo ammetti conclamatamente?

Che cosa? Ahah

1 hour ago, Guyintheclouds said:

((età tua/2) +7)

Qui si intende età minima da cui partire (ovviamente rimanendo sempre in limiti minimi legali e decenti, sottolineo) ma ovviamente chi conosce la regola del pollice lo sa già ahah.

Edited by Guyintheclouds
Posted
1 hour ago, Omocrazia said:

E non tanto perché non riescano per varie ragioni a conseguirlo, quanto perché neppure lo desiderano.

Siamo nel 2025. I gay che vogliono una relazione non sono diversi dagli etero.

E vogliono una vita normale, fatta di cose normali.

I gay che NON vogliono una relazione, invece sono come quelli di una volta.

Il problema di @Guyintheclouds è che vorrebbe una relazione gay,

ma con degli stilemi decisamente sorpassati. 

Secondo me non esistono più dei gay risolti che a 40 anni

stanno a casa dei genitori e sono monogami facendo pompini in auto sempre allo stesso uomo.

Cioè perché prendere il peggio dell'eterosessualità e il peggio dell'omosessualità:

vivere nascosti come topi di fogna ed essere PURE monogami? Ma che stronzata è?

Io ovviamente voglio entrambe le cose: sia la rispettabilità borghese sia trombarmi chi voglio.

Io però sono un privilegiato che - pur senza muscoli e risorse economiche -

ha sempre fatto quel cazzo che voleva, perché ho due palle grosse come mattoni.

Sostengo però qualsiasi altro stile di vita razionale:

sia chi vuole vivere come un maritino devoto,

sia chi vuole vivere come un trapanatore seriale di culi.

Quello che non sostengo è il mio opposto: 

quelli che vogliono la botte vuota e la moglie sobria. 

Eh no, caro mio. Non puoi volere allo stesso tempo fedeltà e discrezione.

La discrezione te la dà la puttana, la fedeltà te la dà la moglie.

La puttana però non è fedele e la moglie ha un anello al dito.

Vuoi la discrezione? Troverai solo puttane.

Vuoi la fedeltà? Ti sposi.

Pensi di poter avere entrambe le cose? Ti sbagli.

Il tuo compagno si starà facendo montare proprio ora:

per questo non gli interessa l'anale con te.

E probabilmente già lo sospettavi.  

Come ho già detto in questo forum praticamente nessuno ha un relazione normale,

ma siete tutti prodighi di consigli su questioni sulle quali non sapete una fava. 

E' come parlare di vaccini con gli idraulici. 

2 hours ago, schopy said:

Ma sono un mostro 😂

Sì, però la Ferrari te la regala lo stesso.

Imitando la stessa espressione che facevi tu quando fingevi che ti fosse caduto il suo kebab

per obbligarlo a raccoglierlo da terra. 

(Su questo episodio ha lanciato il suo singolo "Ops!";

una tremenda denuncia del neocolonialismo sessuale da parte dei maschi veneti.)

Io starò male ad ascoltarlo. 

Intervistato dalle riviste di settore dirai la frase che incendierà la sua carriera:

"Non era mica obbligato a raccogliere col culo anche le verdure"

A Sanremo - con "Dispenser" - lui non avrebbe voluto piangere.

Però c'eri tu in prima fila a burlarti di lui, facendo l'elicottero col cazzo di Mattarella.

E sì è ricordato cosa lo obbligavi a fare, quando fingevi si fosse rotta l'aria condizionata...

Posted
1 hour ago, Guyintheclouds said:

Che cosa? Ahah

2 hours ago, Guyintheclouds said:

Ah, sorry, ti ho confuso con Stefan98

Tu sei pugliese... imho sono belli e hanno una bella cadenza... almeno in bocca alla Tataranni.

24 minutes ago, Almadel said:

E' come parlare di vaccini con gli idraulici. 

No, è come parlare di vaccini con dei militari novax scientologisti che fanno propaganda pe fratellidetalia. Gl'idraulici sono persone rispettabili che magari non si perdono in tiepidi complottismi.

Posted
1 hour ago, Almadel said:

Secondo me non esistono più dei gay risolti che a 40 anni

stanno a casa dei genitori e sono monogami facendo pompini in auto sempre allo stesso uomo.

certo che esistono !

ci sono quelli che abitano coi genitori e che si portano a casa il fidanzato per farci sesso a casa e quelli che lo fanno fuori casa.

un forumino del sud appartiene a questa ultima categoria ma è un po' che non si fa sentire sul forum, da quando si è fidanzato.

Posted
1 hour ago, marco7 said:

certo che esistono !

ci sono quelli che abitano coi genitori e che si portano a casa il fidanzato per farci sesso a casa e quelli che lo fanno fuori casa.

un forumino del sud appartiene a questa ultima categoria ma è un po' che non si fa sentire sul forum, da quando si è fidanzato.

Esistevano vent'anni fa.

Non abbiamo tutti settant'anni e non viviamo tutti in Molise.

Quel forumino del Sud adesso vivrà ad Amsterdam e avrà tre figli. 

E' finito il tempo dei melodrammi.

Posted
18 minutes ago, Almadel said:

Quel forumino del Sud adesso vivrà ad Amsterdam e avrà tre figli. 

no, quel forumino vive al sud con la sua famiglia e ha li suo fidanzato. niente figli per ora. ha 35-40 anni credo.

Posted
7 minutes ago, Pugsley said:

@Almadel cosa dici?

Io sono 40enne e ho scopato solo una volta nella mia vita

Nel 2018

Non riesco a capire cosa c'entri.

Non stiamo parlando di sesso, ma di relazioni.

Di mutui, di convivenze, di bollette, di figli, di chi cucina e di chi lava i piatti.

Non di pompini, di cazzo in culo, di seghe, di piscio in faccia o roba del genere.

Voglio parlare PER UNA VOLTA di questa cazzo di VITA DA ADULTI

e non di muscoletti e di piselloni, di quanto trombate o di quanto rimorchiate.

Tutti argomenti degnissimi, ma dioporco non adesso.

So benissimo che avete tutti il culo parato, che avete ereditato casa dal nonno

o che vivete con mammina che vi prepara la parmigiana.

Mio marito lavora da quando ha 16 anni, perché erano in cinque fratelli di tre padri diversi

coi servizi sociali sul collo di una ragazza madre che puliva i cessi in ospedale.

Lui è l'idea di UOMO che io ho. Anche se ci ha comprato una casa grande come il vostro bagno.

Capisci quanto NIENTE mi importi di "palestra" o di "Grindr"

o di qualunque altra cagata che vi inventiate per giustificare la vostra solitudine?

Io non sono uno tosto come mio marito, ma ho una grande qualità:

so discernere un uomo vero da un ominicchio. 

Io non guardo le dimensioni del cazzo né i muscoli: guardo le PALLE e la SPINA DORSALE.

Sono stato un ragazzo bello, intelligente, estroverso e con un cazzo notevole;

ma - vent'anni fa - ho scelto l'unico che invidiavo davvero. 

Posted (edited)
33 minutes ago, Almadel said:

Sono stato un ragazzo bello, intelligente, estroverso e con un cazzo notevole;

ma - vent'anni fa - ho scelto l'unico che invidiavo davvero. 

E che poteva farsi una buona posizione lavorativa che non si è fatto chissà per quale strano motivo.

Tu puoi dire quello che vuoi ma io non starei mai ad un uomo normodotato di cervello ed abile che per un vezzo suo ha scelto di non trovarsi alcun lavoro per campare.

@Almadel tu scrivi che noi siamo tutti figli di papà mantenuti e viziati dalla nostra famiglia di origine e tu invece tu sei un genio perché ti fai mantenere da tuo marito?

Quindi tu hai cercato nel marito quello che non hai avuto dalla tua famiglia di merda?

ad = com (scusate il refuso)

con*

@Almadel scusami perché non hai mai cercato un lavoro come tutti noi?

Edited by Pugsley
Posted

A me invece interessa perche’ il marito di @Almadel ha scelto almadel.

suppongo che il marito di almandel abbia dei criteri diversi di almadel per scegliere il marito.

Guyintheclouds
Posted
9 hours ago, Almadel said:

non viviamo tutti in Molise.

Ecco 😭

Posted
16 hours ago, MARIO8530 said:

tutte supposizioni e,

Modestamente, sono molto intelligente! 😇

attento che cade la maschera per rivelare un freedog nudo e crudo.

Non c'è problema.  Ho maschere in abbondanza. Anche quella da vestito e cotto.

Cosa cavolo voglia dire freedog è un mistero

Vuol dire cane libero. Anche se non sai l'inglese, basta usare google translate https://translate.google.it/

10 hours ago, Pugsley said:

un uomo normodotato di cervello ed abile che per un vezzo suo ha scelto di non trovarsi alcun lavoro per campare.

Chiamalo stupido!  E comunque in fondo anche questo è un lavoro: l'arte di sopravvivere senza patrimonio e senza lavoro.

Posted (edited)
2 hours ago, Guyintheclouds said:

Ecco 😭

Sì ma anche meno, su... non è che ti trovi nel bel mezzo del deserto del Gobi. Quando ci passo qualche giorno (ormai raramente), gente sulle app ne trovo. Senza contare la "rete" di contatti che ho creato nel tempo e alla quale mi affido quando sono in zona.

Certo, d'estate ci si imbatte spesso in turisti o comunque in gente di passaggio (come te, del resto) ma onestamente la situazione non mi pare tanto tragica. Lo era, forse, trent'anni fa senza i social.

Poi se l'obiettivo è ab initio una relazione, il problema secondo me è un altro, certo non la demografia molisana. Ma mi sembra di aver capito che non sia questo il caso.

Edited by Cesco00
Posted
10 hours ago, marco7 said:

A me invece interessa perche’ il marito di @Almadel ha scelto almadel.

Beh ma te l'ha spiegato: era bello, intelligente, estroverso e con un cazzo notevole 🙂 

12 hours ago, Almadel said:

Mio marito lavora da quando ha 16 anni, perché erano in cinque fratelli di tre padri diversi

coi servizi sociali sul collo di una ragazza madre che puliva i cessi in ospedale.

Lui è l'idea di UOMO che io ho.

In effetti anch'io sono impressionato dalla sua forza di carattere!

15 hours ago, Almadel said:

Sì, però la Ferrari te la regala lo stesso.

Imitando la stessa espressione che facevi tu quando fingevi che ti fosse caduto il suo kebab

per obbligarlo a raccoglierlo da terra. 

(Su questo episodio ha lanciato il suo singolo "Ops!";

una tremenda denuncia del neocolonialismo sessuale da parte dei maschi veneti.)

Ma ti ho mai raccontato di quando frequentavo un ragazzo albanese? Perché qua tutti pensate che io sia la caricatura del piccolo lord, e invece ho avuto anch'io i miei filarini esotici...

16 hours ago, Almadel said:

Come ho già detto in questo forum praticamente nessuno ha un relazione normale,

ma siete tutti prodighi di consigli su questioni sulle quali non sapete una fava. 

Non è strano che molti utenti del forum non abbiano una relazione normale...ti pare che sennò staremmo qui a scrivere minchiate di sabato o domenica, anziché far le gite fuori porta col fidanzato? 😊 

Posted
33 minutes ago, schopy said:

Beh ma te l'ha spiegato: era bello, intelligente, estroverso e con un cazzo notevole 🙂 

A te @schopy ai tempi dello splendore di almadel ti sarebbe piaciuto avere almadel come fidanzato ?

Posted
1 hour ago, marco7 said:

ai tempi dello splendore di almadel

C'era un tempo del suo splendore?  E ora non splende più? 🤔

Non è strano che molti utenti del forum non abbiano una relazione normale

Ma per Almadel una relazione normale è una relazione come la sua. Le altre non sono normali. Forse non sono neppure relazioni.  Sono solitudini mascherate... 😇

Perché qua tutti pensate che io sia la caricatura del piccolo lord, e invece ho avuto anch'io i miei filarini esotici

Ho il sospetto che i "filarini esotici" siano più comuni tra i lords (piccoli o grandi) che tra i communers...

Posted
3 minutes ago, Omocrazia said:

C'era un tempo del suo splendore?  E ora non splende più? 🤔

si, ha smesso di splendere purtroppo.

3 minutes ago, Omocrazia said:

Ma per Almadel una relazione normale è una relazione come la sua. Le altre non sono normali.

in effetti almadel prende spesso se stesso come metro di misura della normalità.

Posted
15 hours ago, Pugsley said:

Io sono 40enne e ho scopato solo una volta nella mia vita

Nel 2018

Quindi hai accumulato un sacco di sporcizia in casa! Conviene che ti rivolga a un'impresa di pulizie...

Just now, marco7 said:

in effetti almadel prende spesso se stesso come metro di misura della normalità.

E' un seguace della filosofia greca.  Sull'amore segue Platone. Sulle coppie Protagora, con una lieve variante: "Almadel è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono". 😉

Posted
14 hours ago, Almadel said:

Non stiamo parlando di sesso, ma di relazioni.

Di mutui, di convivenze, di bollette, di figli, di chi cucina e di chi lava i piatti.

Non di pompini, di cazzo in culo, di seghe, di piscio in faccia o roba del genere.

....

e non di muscoletti e di piselloni, di quanto trombate o di quanto rimorchiate.

Tutti argomenti degnissimi, ma dioporco non adesso.

So benissimo che avete tutti il culo parato, che avete ereditato casa dal nonno

o che vivete con mammina che vi prepara la parmigiana.

in pratica il marito di almadel ha scelto almadel per delle cose che agli occhi di almadel non sono importanti.

in cambio almadel da sua marito riceve soldi e alloggio finanziati col lavoro di suo marito e almadel a sua volta prepara la parmigiana a suo marito.

quel che almadel non ha ricevuto in eredità dalla famiglia lo riceve sa suo marito e suo marito ebbe da almadel la bellezza di almadel che lui non aveva.

Posted
18 hours ago, Almadel said:

Siamo nel 2025. I gay che vogliono una relazione non sono diversi dagli etero.

E vogliono una vita normale, fatta di cose normali.

I gay che NON vogliono una relazione, invece sono come quelli di una volta.

Il problema è che per te la relazione gay paradigmatica è la tua. Non so se essa sia emblema di novità o di antichità, dato che sapere quello che volevano i gay di una volta è parecchio difficile (l'omofobia sociale e legale non permetteva disvelamenti).  Ma è palese che la tua coppia (o almeno la tua idea di coppia gay) è forgiata sull'esempio della coppia etero di 50 anni fa. Niente di male, certo. A ciascuno i suoi gusti. Però fare dei tuoi quelli esemplari per tutti i gay o almeno per la maggior parte (gay normali) forse è un po' forzato. Non credi?

Posted (edited)
3 hours ago, marco7 said:

A te @schopy ai tempi dello splendore di almadel ti sarebbe piaciuto avere almadel come fidanzato ?

Razionalmente, no, e poi io mica mi mantenevo a 16 anni...non sono in grado di farlo nemmeno ora che ne ho quasi 40 😂

Sono stato brevemente fidanzato con un amico di Almadel moltissimi anni fa.

1 hour ago, marco7 said:

in pratica il marito di almadel ha scelto almadel per delle cose che agli occhi di almadel non sono importanti.

La mia era una battuta, non ho mai chiesto al marito di Almadel perché ha scelto Almadel, perciò non lo so!

1 hour ago, marco7 said:

(...) e suo marito ebbe da almadel la bellezza di almadel che lui non aveva.

Ma guarda che il marito è un bel ragazzo!

Edited by schopy
Posted
28 minutes ago, schopy said:

il marito è un bel ragazzo!

Forse un po' sovrappeso, considerato l'accenno all'operaio ciccione che piace se deve lavorare duramente per pagare il mutuo... 😁 Però c'è chi apprezza il genere. 

37 minutes ago, schopy said:

io mica mi mantenevo a 16 anni...non sono in grado di farlo nemmeno ora che ne ho quasi 40

Perché incassi poco o perché spendi troppo?

Posted
32 minutes ago, Omocrazia said:

Perché incassi poco o perché spendi troppo?

perché sta diventando medico, ha iniziato gli studi in medicina in tarda età ma non vuole più raccontarci come prosegue la sua carriera in ambito medico. :cry:

Posted

Ok, mandaci l'estratto del conto corrente degli ultimi tre anni così vediamo che cosa si può fare. 😁

Posted
7 minutes ago, Omocrazia said:

Ok, mandaci l'estratto del conto corrente degli ultimi tre anni così vediamo che cosa si può fare. 😁

Non pensavo di prostituirmi eh 😅

53 minutes ago, marco7 said:

perché sta diventando medico, ha iniziato gli studi in medicina in tarda età ma non vuole più raccontarci come prosegue la sua carriera in ambito medico. :cry:

So solo che non vorrò fare il chirurgo 😃 sto facendo un tirocinio nel reparto di chirurgia in questi giorni e devo farmi una gran forza quando finisco all'ambulatorio delle visite proctologiche (non fa proprio per me)