Pugsley Posted August 19 Posted August 19 10 hours ago, Gastida said: Anche la mia portinaia è simpatica ma non fa i dischi. La più grande televenditrice italiana è simpatica e ha fatto una canzone Quote
Guyintheclouds Posted August 20 Posted August 20 8 hours ago, Almadel said: Nono, parlo di @Cesco00 Beh posso capirlo, non è che sia facile qui anzi. Quote
Cesco00 Posted August 21 Posted August 21 On 8/18/2025 at 10:32 AM, Guyintheclouds said: Ma ho notato che in maggioranza a prescindere dal periodo dell' anno, non cercano relazione. Perché non è una roba che si cerca così. A me pare assurdo che si cerchi esplicitamente una relazione su Grindr con tanto di tag, perdonami. Quote
Omocrazia Posted August 21 Posted August 21 On 8/20/2025 at 1:54 AM, Pugsley said: La più grande televenditrice italiana è simpatica Simpatica come un granchio nelle mutande... On 8/20/2025 at 1:54 AM, Pugsley said: e ha fatto una canzone Chiami canzone quelle urla da ossessa? Quote
Almadel Posted August 21 Posted August 21 3 hours ago, Cesco00 said: Perché non è una roba che si cerca così. A me pare assurdo che si cerchi esplicitamente una relazione su Grindr con tanto di tag, perdonami. Anche a me. Io ho sempre evitato scientificamente tutti quelli che cercavano relazione e questo mi ha permesso di stare in relazione per più tempo di quanto io non sia stato single (contando ovviamente anche gli anni dall'asilo alle medie). Per me "cerco relazione" è proprio una "red flag". Io prima scopo, poi ci faccio amicizia e poi mi innamoro. Oppure prima faccio amicizia, poi scopo e infine mi innamorato. Non si può già partire dalla fine. Sarebbe come candidarsi alla posizione di dirigente a 18 anni. Prima vedo se mi piaci a letto e sei simpatico ai miei amici, poi ci mettiamo insieme. Non è che prima ci mettiamo insieme e poi me la faccio andare bene anche se sei uno stronzo frigido. Quote
Guyintheclouds Posted August 21 Posted August 21 (edited) 33 minutes ago, Almadel said: Anche a me. Io ho sempre evitato scientificamente tutti quelli che cercavano relazione e questo mi ha permesso di stare in relazione per più tempo di quanto io non sia stato single (contando ovviamente anche gli anni dall'asilo alle medie). Per me "cerco relazione" è proprio una "red flag". Io prima scopo, poi ci faccio amicizia e poi mi innamoro. Oppure prima faccio amicizia, poi scopo e infine mi innamorato. Non si può già partire dalla fine. Sarebbe come candidarsi alla posizione di dirigente a 18 anni. Prima vedo se mi piaci a letto e sei simpatico ai miei amici, poi ci mettiamo insieme. Non è che prima ci mettiamo insieme e poi me la faccio andare bene anche se sei uno stronzo frigido. Ovvio che lo devi conoscere, ma pensavo che si dovesse partire con l' " intenzione" . Se io cerco solo fun, il tipo potrebbe pure essere bravo a letto e simpatico, etc. ma se non vuole relazione, nada. Edited August 21 by Guyintheclouds Quote
Almadel Posted August 21 Posted August 21 16 minutes ago, Guyintheclouds said: ma pensavo che si dovesse partire con l' " intenzione" No, questa è una boiata pazzesca. Ovvio che lui vorrà una relazione, dopo che ha visto che scopi come Dioniso e parli come Socrate. Io ho sempre puntato ai tipi tenerelli che dicono: "Non cerco relazione, voglio solo divertirmi" E ho sempre scartato i finti romantichi che avevano l'Intenzione. L'Amore non è figlio dell'Intenzione, altrimenti non sarebbe nulla di speciale. L'Intenzione lasciala alle zitelle dell'Ottocento che cercavano un brav'uomo scopo matrimonio. L'Amore non riesce a vincere contro l'Intenzionalità, che è la sua peggior nemica. L'Amore è figlio dell'Espediente: è conquista, è lotta, è snudamento. Io non toccherei neanche con la punta del cazzo qualcuno che "cerchi una relazione". Io voglio qualcuno che scopi bene anche se gli sono antipatico e qualcuno che mi sia simpatico anche se non mi fa sesso. E se scopa bene e mi è simpatico, allora... Allora "può capitare" a prescindere dall'Intenzione. Mi innamoro e basta. Quote
Omocrazia Posted August 21 Posted August 21 2 hours ago, Almadel said: Per me "cerco relazione" è proprio una "red flag". Io prima scopo, poi ci faccio amicizia e poi mi innamoro. Boh, dipende dalla personalità di ciascuno... Per me non ha senso "cercare una relazione". Mi sentirei ridicolo fare come una fanciulla dell'800 che cerca un buon partito per sistemarsi nella vita (contenta che non gliel'abbiano scelto i genitori). Innamorarsi di uno non è come cercare lavoro! Non si va a stipulare un contratto cercando il miglior offerente per le migliori condizioni. Ma proprio per questo il dare la "precedenza alla scopa" 😁 semplicemente non lo capisco. Non potrei accettare e men che meno desiderare di avere a che fare intimamente con uno sconosciuto o appena conosciuto, senza neppure capire prima se io abbia con lui abbia una qualche affinità sentimentale e intellettuale (di cui l'atto sessuale è solo la manifestazione fisica). Per me lo scopare con un altra persona segue inderogabilmente (anche se è ovvio che non segue necessariamente) il riconoscimento d'un'affinità sentimentale e intellettuale con lui. Tanto che nemmeno chiamerei l'atto sessuale conseguente uno "scopare", ma piuttosto un "fare l'amore". Quote
schopy Posted August 21 Posted August 21 4 hours ago, Almadel said: L'Amore è figlio dell'Espediente: è conquista, è lotta, è snudamento. Una faticaccia... 1 hour ago, Omocrazia said: Tanto che nemmeno chiamerei l'atto sessuale conseguente uno "scopare", ma piuttosto un "fare l'amore". Da quel che scrivevi altrove abbiamo capito che non sei interessato alla penetrazione, piuttosto alla masturbazione reciproca...capisco tu non lo chiami "scopare" Quote
Omocrazia Posted August 21 Posted August 21 1 minute ago, schopy said: Una faticaccia... Almadel riprende Platone (se ricordo bene...). Comunque ha una concezione dell'amore effettivamente molto "faticosa". Contento lui...😉 3 minutes ago, schopy said: Da quel che scrivevi altrove abbiamo capito che non sei interessato alla penetrazione, piuttosto alla masturbazione reciproca...capisco tu non lo chiami "scopare" Non solo masturbazione reciproca... Effettivamente la penetrazione non mi affascina né come attivo né come passivo. Ma questo prescinde dal chiamare scopare il fare l'amore. Con scopare intendo il praticare atti sessuali (quali che siano), indipendentemente dalla partecipazione sentimentale e intellettuale. Con fare l'amore intendo invece gli atti sessuali conseguenti a una condivisione sentimentale e intellettuale. Si fa sesso con un prostituto o con uno incontrato per caso. Si fa l'amore con chi si ama. Quote
Almadel Posted August 21 Posted August 21 1 hour ago, Omocrazia said: Ma proprio per questo il dare la "precedenza alla scopa" 😁 semplicemente non lo capisco. Infatti non è necessario. E' auspicabile, ma si può anche dare la precendenza all'amicizia. Quando l'ho fatto ho sempre beccato attivi e in breve abbiamo dovuto optare per la coppia aperta, ma per me non è una particolare tragedia. 1 hour ago, Omocrazia said: Per me lo scopare con un altra persona segue inderogabilmente (anche se è ovvio che non segue necessariamente) il riconoscimento d'un'affinità sentimentale e intellettuale con lui. Tanto che nemmeno chiamerei l'atto sessuale conseguente uno "scopare", ma piuttosto un "fare l'amore". Mi sembra un punto di vista accettabile, ma rischioso. Se io ho un intesa sessuale ma non intellettuale, ci ho guadagnato una bella scopata con un cretino. Se invece ho un'intesa intellettuale ma non sessuale, scopandoci ho messo a rischio un'amicizia. Ragionando come te ho rovinato alcune ottime amicizie. Visto che io ci tenevo sia a tenermi gli amici sia a scopare anche da single, ho considerato di trovarmi meglio così. Poi chiaramente ciascuno ha le sue priorità: l'importante è portare a casa il risultato. Quote
marco7 Posted August 21 Posted August 21 45 minutes ago, Almadel said: Se io ho un intesa sessuale ma non intellettuale, ci ho guadagnato una bella scopata con un cretino. questo è avvenuto perché consideri dei cretini tutti coloro con cui non hai una intesa intellettuale o per altri motivi ? Quote
Almadel Posted August 21 Posted August 21 4 minutes ago, marco7 said: questo è avvenuto perché consideri dei cretini tutti coloro con cui non hai una intesa intellettuale o per altri motivi ? Con "cretino" intendo "persona che non mi stimola intellettualmente e risulta anche antipatica" Quote
Pugsley Posted August 21 Posted August 21 14 hours ago, Cesco00 said: Perché non è una roba che si cerca così. A me pare assurdo che si cerchi esplicitamente una relazione su Grindr con tanto di tag, perdonami. Se lo dico io non mi ascoltano... Quote
Omocrazia Posted August 22 Posted August 22 21 hours ago, Almadel said: Infatti non è necessario. Ovviamente dipende dalla disposizone di ciascuno. 21 hours ago, Almadel said: Mi sembra un punto di vista accettabile, ma rischioso. Il rischio c'è in ogni azione umana. E talvolta quelle che sembrano meno rischiose, sono al contrario quelle più foriere di disastri. Tanto più quando si tratti di sentimenti. 21 hours ago, Almadel said: Se io ho un intesa sessuale ma non intellettuale, ci ho guadagnato una bella scopata con un cretino. Capisco quelle che intendi. Ma il presupposto necessario del tuo ragionamento (o meglio della tua azione...) è che la scopata sia bella per sé stessa, sia indipendente da tutto il resto, dagli affetti, dalle simpatie, dalle affinità intellettuali, ma anche fisiche. Presupposto che io non concedo (per me ovviamente). 21 hours ago, Almadel said: Se invece ho un'intesa intellettuale ma non sessuale, scopandoci ho messo a rischio un'amicizia. Non è che da qualsiasi intesa intellettuale con qualcuno debba necessariamente procedere un'attività sessuale con lui (così almeno per quanto mi riguarda). Penso che neppure tu (che mi sembri molto lasso in fatto di attività sessuale) desidereresti fare sesso indistintamente con tutti coloro con cui tu abbia un'intesa intellettuale! 21 hours ago, Almadel said: Ragionando come te ho rovinato alcune ottime amicizie. Forse perché hai confuso l'amicizia con l'amore. Sono assolutamente cose da tenere distinte. D'altronde la successione: prima affinità sentimentale e intellettuale tra due persone, poi attività sessuale tra loro, è possibile, ma non necessaria. Chiaro che, se l'assumi come necessaria, fai danni (a te stesso prima che altrui). 21 hours ago, Almadel said: Poi chiaramente ciascuno ha le sue priorità: l'importante è portare a casa il risultato. Certamente. E' il risultato (quando lo si consegue) che varia secondo i gusti e le priorità. Quote
Guyintheclouds Posted August 22 Posted August 22 On 8/21/2025 at 3:19 PM, Almadel said: No, questa è una boiata pazzesca. Ovvio che lui vorrà una relazione, dopo che ha visto che scopi come Dioniso e parli come Socrate. Io ho sempre puntato ai tipi tenerelli che dicono: "Non cerco relazione, voglio solo divertirmi" E ho sempre scartato i finti romantichi che avevano l'Intenzione. L'Amore non è figlio dell'Intenzione, altrimenti non sarebbe nulla di speciale. L'Intenzione lasciala alle zitelle dell'Ottocento che cercavano un brav'uomo scopo matrimonio. L'Amore non riesce a vincere contro l'Intenzionalità, che è la sua peggior nemica. L'Amore è figlio dell'Espediente: è conquista, è lotta, è snudamento. Io non toccherei neanche con la punta del cazzo qualcuno che "cerchi una relazione". Io voglio qualcuno che scopi bene anche se gli sono antipatico e qualcuno che mi sia simpatico anche se non mi fa sesso. E se scopa bene e mi è simpatico, allora... Allora "può capitare" a prescindere dall'Intenzione. Mi innamoro e basta. Tutte le volte che ho ragionato e agito così però, ho trovato tanta gente a cui sono simpatico e con cui scopavo, ma che alla fine per mesi faceva solo quello. Quindi i conti non mi tornano. Quote
Gastida Posted August 22 Posted August 22 (edited) 57 minutes ago, Guyintheclouds said: Tutte le volte che ho ragionato e agito così però, ho trovato tanta gente a cui sono simpatico e con cui scopavo, ma che alla fine per mesi faceva solo quello. Quindi i conti non mi tornano. Ti risponderà che la colpa è tua perché non sei così interessante. Ascolta me, che invece dico sempre il vero e il giusto e non dare credito ai falsi profeti. Interessante è solo negli occhi di chi guarda, non c'è bisogno di essere Socrate o Gesù Cristo, basta essere se stessi se non si è sciroccati. Se sulle app è così faticoso trovare qualcuno di interessante, serio e che cerchi una stabilità è perché le app d'incontri tendono a incentivare scelte basate sull’aspetto fisico, spesso idealizzato, che porta a delusioni negli incontri reali. La percezione di avere infinite scelte genera il "paradosso della scelta", riducendo l’impegno emotivo e la soddisfazione nelle relazioni. Le relazioni nate online risultano più fragili e difficili da rendere durature, anche se in alcuni casi possono funzionare. Una ricerca conferma che approccio visivo e abbondanza ostacolano la costruzione di veri legami. L'unico consiglio che mi sento di darti è non demordere, continua a cercare e diversifica i tuoi canali di conoscenza, anche da una semplice trombata potrebbe nascere qualcosa di più, ma oggigiorno è difficile per quanto appena spiegato, è un fenomeno sociale indiscutibile che non ha pari nel passato e che i negazionisti prima o poi dovranno riconoscere! Edited August 22 by Gastida Quote
Guyintheclouds Posted August 22 Posted August 22 1 hour ago, Gastida said: Ti risponderà che la colpa è tua perché non sei così interessante Ma non credo avrebbe senso. Chi si farebbe uno per mesi, mangiando insieme ogni tanto e scrivendosi ogni giorno se non ti trova interessante? Io se non trovo interessante qualcuno manco ci riesco a far sesso. 1 hour ago, Gastida said: non c'è bisogno di essere Socrate o Gesù Cristo No ma anche perchè tu devi mettere tutta sta roba sul piatto per uno che non lo fa con te letteralmente. Perchè mai dovrei starci appresso scusa? Ahah 1 hour ago, Gastida said: diversifica i tuoi canali di conoscenza How? In molise poi? Ahah Quote
Pugsley Posted August 22 Posted August 22 @Guyintheclouds prova con i più bruttini e con i più orsetti Quote
Almadel Posted August 23 Posted August 23 3 hours ago, Gastida said: basta essere se stessi se non si è sciroccati. Infatti Gastida non ha mai avuto un fidanzato. Forse una storia di due settimane dieci anni fa. Pensa te che quale autorevolezza.. 3 hours ago, Gastida said: Ti risponderà che la colpa è tua perché non sei così interessante. Mah, secondo me semplicemente un gay serio e adulto alla veneranda età di 36 anni vuole semplicemente sposarsi e non solo fare finta di essere migliori amici. Avere una casetta insieme e dei gatti: una banale vita da gay occidentale del 2025. 1 hour ago, Guyintheclouds said: Ma non credo avrebbe senso. Chi si farebbe uno per mesi, mangiando insieme ogni tanto e scrivendosi ogni giorno se non ti trova interessante? Io se non trovo interessante qualcuno manco ci riesco a far sesso. Hai 36 anni, bojadio. Io non mangio con te "una volta ogni tanto". E quando non mangiate insieme cosa fai? Mammina ti prepara la pappa, vero? Vivere da adulti significa preparare colazione, pranzo e cena TUTTI I GIORNI. Solo con gli scopamici si "mangia insieme ogni tanto". Tu vuoi una cosa - una relazione a 36 anni - che sapresti gestire forse per un mese. Non volete davvero quello che dite di volere. Il sesso e l'aspetto fisico sono cazzate a cui dovevate pensare dieci anni fa; adesso dovreste preoccuparvi del mutuo, delle bollette, della spesa e di tutte le altre cose a cui pensano gli adulti. In questo forum mi pare di essere l'unico stronzo che vive come un uomo normale. Io mi sono semplicemente sforzato di essere come gli altri maschi della mia famiglia. Mio fratello pure ha 36 anni come te e ha una compagna, una mutuo per una casa in campagna e due figli. Cristodiddio, progetta qualcosa. Va bene pure una roulotte con un 19enne eroinomane moldavo che fai prostiture per dei Plumcake della Mulino Bianco. Tutto va bene, purché sia tuo. I ragazzi non vogliono il fisico, il cazzo o i soldi: vogliono i progetti. Ed è vero che ripeto sempre: "Bisogna essere interessanti". Ma non basta, quel progetto lo devono anche condividere. TicToc, il tempo stringe: a 40anni diventerete solo più cessi. Pensate a come uscire dal fosso in cui vi trovate o almeno sostenete il progetto di vita di qualcuno che vi piace davvero. Quote
Guyintheclouds Posted August 23 Posted August 23 (edited) 6 hours ago, Almadel said: Il sesso e l'aspetto fisico sono cazzate a cui dovevate pensare dieci anni fa; adesso dovreste preoccuparvi del mutuo, delle bollette, della spesa e di tutte le altre cose a cui pensano gli adulti. Aspetta quindi adesso devo prendermi solo gente che non mi piace esteticamente? Funziona così, a 36 anni si smette di far sesso, sono i nuovi 60? E poi scusa un attimo, perchè dovrei far ruotare la mia vita intorno a cazzate basilari come spesa e bollette, come se poi serva chissà quale impegno al punto da farci ruotare intorno tutto il mio pensiero e non le avessi mai pagate ahah( senza contare che essere adulti non significa assolutamente che la tua vita deve girare intorno al sopravvivere, quello significa non è vita è capitalismo). Ma sopratutto, nel 2025 con la precarietà che ci sta in giro, chi si può permettere un mutuo?( Non ho nessuna intenzione di accollarmelo tra l' altro, avendo già casa dei miei). Che poi come se dieci anni fa, non avessi mai fatto sesso o cercato roba seria, pare che piovino dal cielo i tipi seri e carini e sia io quello picky adesso. 6 hours ago, Almadel said: Cristodiddio, progetta qualcosa. Guarda che avere un lavoro T.I. e una casa è già il massimo che molti si possono solo sognare, qua non siamo in Norvegia. Per quanto riguarda il matrimonio non mi va sinceramente, non la sento una necessità di alcun tipo, la convivenza mi basta e avanza. E comunque ho i miei hobby non sento di necessitare di un progetto. 6 hours ago, Almadel said: che sapresti gestire forse per un mese. Uscito di recente da una relazione di tre anni( non per colpa nostra ma distanza e motivi economici), però dai, se lo dici tu mi fido. 8 hours ago, Pugsley said: @Guyintheclouds prova con i più bruttini e con i più orsetti Provo un fondo di tristezza a leggere questo consiglio, date le implicazioni(ho sempre detto sia solo una questione estetica), ma è molto sensato. Ma già diversi miei amici mi dicono che mi piacciono i tipi " non carini"( cosa vera non vado troppo dietro agli standard di bellezza). Credo che la palestra sia l' unica. Edited August 23 by Guyintheclouds Quote
Gastida Posted August 23 Posted August 23 7 hours ago, Almadel said: Infatti Gastida non ha mai avuto un fidanzato. Forse una storia di due settimane dieci anni fa. Pensa te che quale autorevolezza.. Veramente io non mi sono fidanzato per precisa scelta mia, non ho bisogno di una metà che mi completi, sono già completo e non ho bisogno di aprire la coppia. Quote
schopy Posted August 23 Posted August 23 8 hours ago, Almadel said: TicToc, il tempo stringe: a 40anni diventerete solo più cessi. Pensate a come uscire dal fosso in cui vi trovate o almeno sostenete il progetto di vita di qualcuno che vi piace davvero. Magari per noialtri single anziani i treni son già passati 😁 12 hours ago, Gastida said: La percezione di avere infinite scelte genera il "paradosso della scelta", riducendo l’impegno emotivo e la soddisfazione nelle relazioni. Non credo valga per chiunque, però sì, probabilmente alcuni hanno un approccio alle app di questo tipo Quote
Almadel Posted August 23 Posted August 23 27 minutes ago, Gastida said: Veramente io non mi sono fidanzato per precisa scelta mia, non ho bisogno di una metà che mi completi, sono già completo e non ho bisogno di aprire la coppia. Appunto. Pensa quanto interessante può essere la tua opinione su una cosa che non conosci assolutamente e che neanche ti interessa. Tanto vale chiedere a un vegano come si cuocia una fiorentina perfetta. Quote
schopy Posted August 23 Posted August 23 10 hours ago, Pugsley said: @Guyintheclouds prova con i più bruttini e con i più orsetti Anch'io mi sono chiesto se magari dovrei cercare di farmi piacere qualcuno che non mi piace ma a cui io piaccio pur di non rimanere da solo...e mi son risposto di no, sarebbe disonesto fingere di essere attratto da un ragazzo solo perché so di piacergli Quote
Almadel Posted August 23 Posted August 23 4 minutes ago, schopy said: Magari per noialtri single anziani i treni son già passati 😁 Vedrai che quando avrai un lavoro troverai un 18enne tunisino che vuole uno sugar daddy, mentre cerca di lanciare la sua carriera da trapper. E a 25 anni per sdebitarsi ti regalerà una Ferrari, che tu terrai in garage. Quote
schopy Posted August 23 Posted August 23 2 hours ago, Guyintheclouds said: Uscito di recente da una relazione di tre anni( non per colpa nostra ma distanza e motivi economici), però dai, se lo dici tu mi fido. Tre anni non sono pochi 🙂 io credo che entro qualche mese conoscerai qualcun altro con cui iniziare una frequentazione, sei solo spaesato perché sei arrivato da poco lì in Molise 3 minutes ago, Almadel said: Vedrai che quando avrai un lavoro troverai un 18enne tunisino che vuole uno sugar daddy, mentre cerca di lanciare la sua carriera da trapper. E a 25 anni per sdebitarsi ti regalerà una Ferrari, che tu terrai in garage. Ah ma allora mi attendono giorni radiosi Quote
Almadel Posted August 23 Posted August 23 2 hours ago, Guyintheclouds said: Aspetta quindi adesso devo prendermi solo gente che non mi piace esteticamente? Questo lo ha detto Pugsley, non io. Io non ho mai detto né pensato una cosa simile. Ho solo detto che quello che interessa di un 36enne non sono gli addominali, ma la casa di proprietà. 2 hours ago, Guyintheclouds said: Ma sopratutto, nel 2025 con la precarietà che ci sta in giro, chi si può permettere un mutuo?( Non ho nessuna intenzione di accollarmelo tra l' altro, avendo già casa dei miei) Beato te che hai casa dei tuoi. L'importante è che tu viva DA SOLO in una casa di proprietà dei tuoi. Perché se vivi a casa dei tuoi genitori a 36 anni, sei ancora un adolescente. E gli adolescenti avranno relazioni da adolescenti: tipo pompini in auto con sconosciuti. Questo è il punto essenziale. Le persone serie non ti snobbano perché non hai gli addominali (alle "persone serie" gli addominali non interessano) ti snobbano perché non sei autonomo. E preferiscono mille volte un operaio ciccione che si fa il culo con un mutuo trentennale. 2 hours ago, Guyintheclouds said: la convivenza mi basta e avanza La convivenza va più che bene, ovviamente. Non è che ti devi sposare per forza (anche noi lo abbiamo fatto per necessità burocratiche, stavamo bene pure prima). Solo che mi sembra impossibile che a 36 anni tu non abbia ancora speri mentato una convivenza pur avendo un lavoro e una casa di proprietà. 2 hours ago, Guyintheclouds said: Uscito di recente da una relazione di tre anni( non per colpa nostra ma distanza e motivi economici), però dai, se lo dici tu mi fido. Eh? Sei uscito di recente da una relazione di tre anni e ti lamenti che non trovi nessuno? Quanto di recente? Non è che semplicemente è il tempo fisiologico tra una relazione e l'altra? A leggere quello che scrivi pensavo che tu non avessi mai trovato nessuno. Mi ero fatto un'idea totalmente sbagliata di tutta la questione (sei un po' troppo reticente e lasci troppo spazio alle congetture: cosa ti costa esporre la questione in modo completo?). 2 hours ago, Guyintheclouds said: Credo che la palestra sia l' unica. La sensazione che ho è che tu voglia solo motivazione per andare in palestra e che tutto il resto della tua vita vada benissimo come va. 13 minutes ago, schopy said: Ah ma allora mi attendono giorni radiosi Non è vero. Il suo più grande successo - terzo a Sanremo - parlerà degli abusi sessuali e psicologici che ha dovuto subire da te per poter rincorrere i suoi sogni e avere quella ciotola di couscous che gli elargivi con disprezzo in cambio del suo sperma. Una canzone struggente e tagliente intitolata "Dispenser" Quote
Guyintheclouds Posted August 23 Posted August 23 6 hours ago, Almadel said: La convivenza va più che bene, ovviamente. Che poi mi sa che ora pure la convivenza può portare a conseguenze burocratiche, quindi coi chiari di luna che ci sono manco questo mi sa che conviene. 6 hours ago, Almadel said: Ho solo detto che quello che interessa di un 36enne non sono gli addominali Non credo sinceramente salvo si cerchino gold digger. Fino ad ora nessuno mi ha manifestato interesse per quello. 6 hours ago, Almadel said: Solo che mi sembra impossibile che a 36 anni tu non abbia ancora speri mentato una convivenza pur avendo un lavoro e una casa di proprietà Lavorando al Sud tra trasferimenti e lavori precari? Fattibilissimo, welcome to 2025. 6 hours ago, Almadel said: L'importante è che tu viva DA SOLO in una casa di proprietà dei tuoi Naaa me ne vado in affitto da solo a breve. 6 hours ago, Almadel said: Quanto di recente? Quasi un anno e mezzo 6 hours ago, Almadel said: Non è che semplicemente è il tempo fisiologico tra una relazione e l'altra? Un anno mi sembra abbastanza direi. 6 hours ago, Almadel said: La sensazione che ho è che tu voglia solo motivazione per andare in palestra Quella non mi serve, devo andarci per motivi di salute a priori. E conta che non ho chissà che passione per i palestrati ahah. Quote
Almadel Posted August 23 Posted August 23 18 minutes ago, Guyintheclouds said: Che poi mi sa che ora pure la convivenza può portare a conseguenze burocratiche, quindi coi chiari di luna che ci sono manco questo mi sa che conviene. Di solito si convive proprio per risparmiare sulle spese: in pochi possono permettersi due affitti. Vivere coi genitori non per tutti è un'opzione e anche quando è una scelta, non è mai una buona scelta. 20 minutes ago, Guyintheclouds said: Non credo sinceramente salvo si cerchino gold digger. Fino ad ora nessuno mi ha manifestato interesse per quello. Non parlo di gente che vuole farsi mantenere. Parlo di persone interessate a uomini autonomi: insomma che non debbano essere loro a mantenere te e a farti da mangiare perché non sei capace. 23 minutes ago, Guyintheclouds said: Naaa me ne vado in affitto da solo a breve. Vedrai che quando vivrai da solo diventerai molto più interessante per quelli che cercano una relazione seria. Con i muscoli diventerai più interessante solo per chi vuole solo scopare. Quote
Recommended Posts