Jump to content

Situazione strana con ragazzo fidanzato?

Recommended Posts

Posted
3 minutes ago, schopy said:

ma poi che succede? Vi insultano per strada?

O è un prete o lavora per un partito di destra

o ha un datore di lavoro omofobo e non è sindacalizzabile 

(tipo spaccia per la Sacra Corona Unita). 

• Replies 174
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Almadel

38

• Omocrazia

31

• Guyintheclouds

31

• schopy

26

Posted (edited)
1 hour ago, Almadel said:

Non ti vanno bene quelli come te?

Ma magariii

Se ti piacciono sia magri che un po' in carne, 

mi stupisce che tu attribuisca all'estetica tutto questo peso.

Appunto vedi te quanto è difficile, nonostante non abbia gusti restrittivi.

Tanto sei tu che dici che non ci sono tappe fisse, no?

Che cambia se sei palestrato a 36 anni o a 38?

Su questo hai ragione, ormai ho superato la soglia over 35 è tutto in discesa, inutile preoccuparsi di qualche annetto. Alla peggio sarò single ma esteticamente piacente e in salute. Non ci avevo pensato. Al netto, che funzioni o meno mi conviene a priori.

Guarda che non c'è solo la Puglia e la Tunisia.

Grazie, appena mi trasferisco in un posto migliore ti dico( in Puglia avevo alcuni tipi a cui piacevo, ma non cercavano roba seria e ho vari amici lì tutti con lo stesso problema).

1 hour ago, schopy said:

Vi insultano

Dici poco, come se psicologicamente avere ansia a random sia piacevole, ma senza contare che uno potrebbe subire mobbing sul lavoro etc. A parte che se becchi lo spostato si rischia di prenderle. Non stiamo parlando di robetta. Poi a me non è mai successo non essendomi dichiarato ma non voglio scoprirlo.

Edited by Guyintheclouds
Posted
15 hours ago, schopy said:

E' l'effetto esotismo, funziona sempre...un italiano in Danimarca è esotico per gli autoctoni, e viceversa

Solo se è a loro modo di vedere, erotico

Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace...

Posted
6 hours ago, Guyintheclouds said:

Appunto vedi te quanto è difficile, nonostante non abbia gusti restrittivi.

Ribadisco che il problema non sono i gusti, ma la tua situazione. 

Anche se piaci a un ragazzo, poi per qualche motivo qualcosa non va.

Se ti piace pensare che sia una questione di muscoli: palestrarsi è facile.

(Vedi i risultati in sei mesi)

Magari scopri che scopi parecchio e ti passa la fissa della relazione. 

Guyintheclouds
Posted
6 hours ago, Almadel said:

Magari scopri che scopi parecchio e ti passa la fissa della relazione

Ma in realtà mi è venuta proprio perchè giù mi ero stufato di divertirmi. Era diventato quasi meccanico. 

Anche se piaci a un ragazzo

In realtà se piaccio non ho problemi, fermo comunque che ho beccato casi abbastanza cringe a cui piacevo da ste parti e lì il problema ce l' avevo io.

Ribadisco che il problema non sono i gusti, ma la tua situazione.

Ma se hai ragione sono fregato perchè al momento non posso cambiare lavoro. Poi boh ti dirò, ad una certa farò l' assurdità di mettere foto profilo sulle app per iniziare il CO pure qui. Se mi va male, almeno abbiamo appurato che avevo ragione( considerando le conseguenze me ne farò nulla ma tant' è).

Posted
56 minutes ago, Guyintheclouds said:

Ma in realtà mi è venuta proprio perchè giù mi ero stufato di divertirmi. Era diventato quasi meccanico. 

No, allora non torna.

Se già scopavi alla grande, come fai a incolpare il fisico?

E' chiaro che manca lo step in più tra lo scopare e il rivedersi.

In genere io sancisco questo passaggio quando presento lo "scopamico" agli amici etero,

che funge un po' da "consacrazione", specialmente se si trova a suo agio con loro. 

Guyintheclouds
Posted
12 hours ago, Almadel said:

Se già scopavi alla grande, come fai a incolpare il fisico?

Premettiamo che l' ho già detto ma lo chiarisco, il problema del conoscere gente in genere lo sto riscontrando solo qui dove sto in vacanza, dove proprio o perchè se la tirano e/o perchè sono super nascosti o non so il perchè, non riesco a conoscere quasi nessuno. In puglia a livello di divertimento non ho alcun problema, relazione 0 di 0 anche se mi ci rivedo per fun per mesi pure e mi ci frequentavo( mi è capitato un paio di volte ma poi si son dovuti trasferire e amen) . Semplicemente perchè lì molti cercano fun essendo un posto con cambio frequente di persone e tanti turisti (tipo Bologna).

Posted
4 hours ago, Guyintheclouds said:

Semplicemente perchè lì molti cercano fun essendo un posto con cambio frequente di persone e tanti turisti (tipo Bologna).

In effetti mi pare abbastanza strano cercare un fidanzato proprio in vacanza 🙂 

Posted
33 minutes ago, Almadel said:

In effetti mi pare abbastanza strano cercare un fidanzato proprio in vacanza 🙂 

Io ho sempre pensato che può sempre nascere qualcosa in vacanza e continuare dopo la vacanza

Guyintheclouds
Posted (edited)

In effetti mi pare abbastanza strano cercare un fidanzato proprio in vacanza

Ma ho notato che in maggioranza a prescindere dal periodo dell' anno, non cercano relazione.

Edited by Guyintheclouds
Posted
13 minutes ago, Guyintheclouds said:

Ma ho notato che in maggioranza a prescindere dal periodo dell' anno, non cercano relazione.

Non sono mai uscito con qualcuno che cercasse esplicitamente una relazione.

Mi sembrerebbe una cosa imbarazzante: tipo presentarmi a un esame

e non sarei per nulla spontaneo.

Anche perché non ci sarebbe nessun batticuore a dichiararsi. 

Mentre io voglio correre il rischio che qualcuno mi dica:

"Io ti vedo solo come uno scopamico".

Se già so che cerchi un fidanzato, non mi sembra ci sia qualcosa di speciale.

Quindi o comincia come un'amicizia e poi scatta la passione

o comincia come sesso occasionale e poi nasce un'amicizia;

in entrambi i casi non posso essere sicuro che quando dico "Ti amo"

lui mi risponda "Anch'io". Altrimenti mi sa di matrimonio combinato.

Posted
1 hour ago, Guyintheclouds said:

Quindi stiamo menando il can per l'aia da una settimana perché là dove sei in vacanza quando apri Grindr vedi che gli utenti non scrivono "relazione" alla voce "alla ricerca di..."? 😂

Posted
37 minutes ago, schopy said:

Quindi stiamo menando il can per l'aia da una settimana perché là dove sei in vacanza quando apri Grindr vedi che gli utenti non scrivono "relazione" alla voce "alla ricerca di..."? 😂

Meno male che non è a Mykonos! 

Posted
3 hours ago, schopy said:

quando apri Grindr vedi che gli utenti non scrivono "relazione" alla voce "alla ricerca di..."

Ma si può ricercare qualunque cosa? Anche cose illecite o c'è un filtro di censura?

Posted (edited)
3 hours ago, Almadel said:

Meno male che non è a Mykonos! 

Ma scherzi? Lì su Grindr cercano solo marito! 🤣

50 minutes ago, Omocrazia said:

Ma si può ricercare qualunque cosa? Anche cose illecite o c'è un filtro di censura?

Ci sono delle opzioni da spuntare, vado a memoria...

Edited by schopy
Posted
2 minutes ago, schopy said:

Ma scherzi? Lì su Grindr cercano solo marito! 🤣

Non si capisce perché non possa andare in vacanza per divertirsi come tutti

e tornare a caccia di fidanzati al suo ritorno. 

Due settimane di beach-volley e poi di nuovo con la testa china su Grindr

in cerca di una relazione seria con qualcuno che non sia un Milanese in Salento. 

Guyintheclouds
Posted
6 hours ago, schopy said:

In realtà no era per chiarire una cosa con Almadel. Qua non c' è proprio nulla di nulla, se non gente super nascosta o turisti o i soliti over 50. 

Stefan9898
Posted
On 8/12/2025 at 12:24 PM, Omocrazia said:

Se sei interessato ai panciuti da birra, mi sembra la cosa più facile. 

Non dicevo che lo devi proclamare ognni giorno quando entri e quando esci.  Ma se qualche collega dovesse venirlo a sapere o se tu stesso lo accennassi in un momento di pausa parlando d'altro, non credo che sarebbe una tragedia nella grande maggioranza dei casi. Normalmente i problemi maggiori sono con i familiari e con gli amici, proprio perché da questi sei apprezzato o disprezzato soprattutto per quello che sei, mentre sul lavoro soprattutto (se non esclusivamente) per quello che fai.

Sicuramente se lo scoprono me ne frego.

On 8/12/2025 at 6:22 PM, schopy said:

Anch'io la pensavo così fino a qualche anno fa, ora non so. I CO in famiglia e con gli amici li ho fatti a vent'anni (l'ultimo a 25 con mio padre), ma quando sul lavoro m'è capitato di conoscere colleghi un po' rozzi, che scherzavano sull'omosessualità come si sarebbe fatto cinquant'anni fa...non so, non è che smaniassi dalla voglia di fare coming out. 

A che scopo? Magari li avrei messi in imbarazzo, oppure avrei dato loro materiale per spettegolare, non ne vedevo la ragione. E non avevo voglia nemmeno di diventare l'amico gay della collega che poi ti chiede d'accompagnarla a fare shopping o ti cerca per raccontarti le delusioni d'amore...

@Ghost77  che blasta @Pugsley è un format rodato

infatti ci sono personaggi così.

On 8/12/2025 at 7:21 PM, schopy said:

Io all'università ho fatto coming out con tutti, subito...non è che fosse così di moda essere gay, non era più una cosa di cui vergognarsi ma non c'erano ancora le mamme di sinistra che portano i bambini al Pride per esporli alla modernità.

Lì per lì è andata bene con tutti, anche se a posteriori ho scoperto che alcuni (s)parlando di me mi davano proprio della checca, magari quelli che qualche anno dopo arcobalenavano i loro profili Facebook in supporto alla causa LGBT...perciò cosa dovrei pensare? 😅 che sono stato un ventenne coraggioso, ecco cosa penso (anche più di tutti quei coetanei sedicenti bisessuali che proprio non ce la facevano a dire di essere gay), e che ora mi va benissimo essere un quarantenne discreto, e parlerò della mia vita privata solo con qualche amico.

Magari se avessi una relazione sarebbe diverso, non lo so.

Appunto, se sono degli amici è diverso...io con i colleghi ero gentile, a volte cercavo di far lo spiritoso ma rimanevo un po' distaccato.

Io nemmeno questo, solo dopo con genitori e amici.

7 hours ago, Almadel said:

Non sono mai uscito con qualcuno che cercasse esplicitamente una relazione.

Mi sembrerebbe una cosa imbarazzante: tipo presentarmi a un esame

e non sarei per nulla spontaneo.

Anche perché non ci sarebbe nessun batticuore a dichiararsi. 

Mentre io voglio correre il rischio che qualcuno mi dica:

"Io ti vedo solo come uno scopamico".

Se già so che cerchi un fidanzato, non mi sembra ci sia qualcosa di speciale.

Quindi o comincia come un'amicizia e poi scatta la passione

o comincia come sesso occasionale e poi nasce un'amicizia;

in entrambi i casi non posso essere sicuro che quando dico "Ti amo"

lui mi risponda "Anch'io". Altrimenti mi sa di matrimonio combinato.

Non dico cercare relazione, ma se esci e subito ti dicono scopiamo mi sembra un pò eccessivo, senza manco un caffè una passeggiata senza manco provarci, senza manco diciamo far nascere qualcosa.

Guyintheclouds
Posted
2 hours ago, Almadel said:

e tornare a caccia di fidanzati al suo ritorno. 

Perchè purtroppo non è detto che ci sia un ritorno(potrei trasferirmi qui causa motivi personali) e perchè il mio venire qui in Molise è stata una vacanza "forzata", che mi sono dovuto prendere proprio perchè c' era il rischio potenziale di trasferirmi. 

2 minutes ago, Stefan9898 said:

Non dico cercare relazione, ma se esci e subito ti dicono scopiamo mi sembra un pò eccessivo, senza manco un caffè una passeggiata senza manco provarci, senza manco diciamo far nascere qualcosa

Si, ma mi sa che non è chiaro che attualmente, se uno ti dice che vuole sesso, quello rimane. Anche perchè ne ho avute di scopamicizie in Puglia e non si sono mai mosse da lì dopo mesi. 

4 minutes ago, Stefan9898 said:

Sicuramente se lo scoprono me ne frego.

infatti ci sono personaggi così.

Io nemmeno questo, solo dopo con genitori e amici.

Non dico cercare relazione, ma se esci e subito ti dicono scopiamo mi sembra un pò eccessivo, senza manco un caffè una passeggiata senza manco provarci, senza manco diciamo far nascere qualcosa.

Quindi se non parti subito a specificare almeno che cerchi una conoscenza in su con obiettivo di puntare ad un qualcosa di serio, l' unico brivido che provi è quello dell' attesa del prossimo test delle mst, sperando che il tipo non l' abbia dato tipo a chiunque. 

2 hours ago, schopy said:

Ma scherzi? Lì su Grindr cercano solo marito!

Come se da ste parti lo si potesse cercare altrove. 

Posted
6 minutes ago, Guyintheclouds said:

Perchè purtroppo non è detto che ci sia un ritorno(potrei trasferirmi qui causa motivi personali) e perchè il mio venire qui in Molise è stata una vacanza "forzata", che mi sono dovuto prendere proprio perchè c' era il rischio potenziale di trasferirmi. 

Quindi non sei un Molisano in vacanza in Puglia (come avevo capito),

bensì un Pugliese in Molise alla ricerca di lavoro.

Lo sa il Cielo perché cerchi lavoro in Molise e non in Emilia o in Veneto, ma ok.

Apetta un attimino allora. Vedi se ti trasferisci davvero, se trovi casa e tutto il resto

e poi comincia a lamentarti che non trovi un fidanzato.

Almeno cerca di avere la pazienza di farti gli allacciamenti delle bollette. 

Guyintheclouds
Posted
1 minute ago, Almadel said:

Lo sa il Cielo perché cerchi lavoro in Molise e non in Emilia o in Veneto, ma ok.

Il lavoro ce l' ho già, ho dovuto chiedere il trasferimento. 

Posted
24 minutes ago, Guyintheclouds said:

Il lavoro ce l' ho già, ho dovuto chiedere il trasferimento. 

In MOLISE???

Guyintheclouds
Posted
1 hour ago, schopy said:

In MOLISE???

Non ho avuto scelta

Posted

Abbiamo utenti del Molise che in Molise trovano...

4 hours ago, Guyintheclouds said:

Non ho avuto scelta

Sei un dipendente pubblico?