Jump to content

Situazione strana con un ragazzo fidanzato?

Recommended Posts

Stefan9898
Posted

M27 e nella mia ricerca di un ragazzo, mi sono imbattuto in un gruppo di amici che conoscevo da alcuni anni, di solito ci incontriamo per strada in una via un pò frequentata da gay. Tra di loro anche semplici conoscenti: ci salutavamo e ogni tanto scambiavamo due chiacchiere, niente di più.

Tra loro c’era Gaetano M40 che scherzava e rideva spesso con me. A volte portava con sé il suo fidanzato Alessandro M40 che conoscevo più che altro di vista, senza mai parlare davvero.

Negli ultimi due mesi, però, Alessandro ha iniziato a parlarmi (sempre per strada) mentre parlavo con un suo amico. Da lì sono successe diverse cose:

• Alzava la gamba e la appoggiava su un palo, quasi “indirizzando” il suo pene verso di me mentre mi parlava.
  • Mi sorrideva spesso e io ricambiavo con un sorriso fisso.
  • Ogni tanto, parlando con altri, diceva frasi tipo “Speriamo che stasera si acchiappa” o “Speriamo che stasera si scopa”, guardandomi.
  • Mi ha chiesto se la mattina mi capita di stare eccitato e se devo masturbarmi.
  • Mi faceva complimenti su come mi vesto.
  • In pubblico, davanti a tutti, mi ha sbottonato il giacchetto e mi ha toccato la pancia.
  • Continuava a lanciarmi sguardi e sorrisi.

Gli invio richiesta su instagram (mai accettata, e segue un sacco di gente e accetta tutti), da allora il fidanzato forse si è accorto di qualcosa e non mi parla più, Alessandro mi saluta quando viene ma con la manina senza parlarmi o fermandosi con me.

Un amico in comune mi ha detto "smettila di fare lo sfasciacoppie", ma non mi ha voluto dire a chi si riferisse, ma sospetto si riferisse a loro.

Cosa dovrei fare? A me piace, premesso che non ci farei nulla se resta con il fidanzato, ma dubito che lo lascia a decida di frequentarmi, di solito dopo 10 anni non lasciano.