Jump to content

Trovare un fidanzato dopo una relazione Tossica?

Recommended Posts

Posted

M27, fidanzato per 4 anni con M44 possessivo e violento, che mi isolava da tutti e sminuiva. Dopo alcuni litigi, è sparito con un amante di 18 anni (con cui sta ancora ora) lasciandomi con un messaggio. Poi mi ha diffamato me e coinvolto amici per umiliarmi. Ancora oggi mi fissa con odio e cerca di mettere in giro cose su di me.

A distanza di 1 anno e mezzo non sono riuscito a trovare nulla di decente, sarò uscito con un 50 e più ragazzi, ma nessuno andava bene.

Ho trovato:

• Quelli che vogliono solo sesso o sesso subito, senza intimità o confidenza non riesco a eccitarmi e a farci sesso.
  • Quelli che mentono sulla loro situazione sentimentale o sono coinvolti con ex o persone sposate.
  • Foto Ingannatori, quelli che sono molto diversi dalle foto, spesso più vecchi.
  • I Fantasmi Coinvolti, quelli che sembrano interessati all’inizio ma poi spariscono o si fanno vivi solo quando vogliono loro.
  • Gli Amanti Virtuali, quelli che ti mandano cuori e like ma non si vedono mai realmente.
  • Le Sorprese, quelli che dal vivo hanno brutte sorprese sessuali (tipo mini o malformato, non pretendo chisà cosa ma così no).
  • Quelli che non mi piacciono.
  • I Fidanzati Tentatori, amici o conoscenti fidanzati che ci provano, creando confusione perchè alla fine non so come fare o se lasciano il fidanzato (ma ne dubito, fanno solo gli scemi).
  • I Finti Amici, quelli che fingono amicizia ma vogliono altro, e poi parlano male se non glielo dai.

Cerco qualcosa un pò come l'avevo con il mio ex (togliendo narcisista e tossico), qualcosa che sia autentico, con coinvolgimento e voglia di stare insieme: uscire, condividere momenti, fare progetti e vivere esperienze insieme. vedendoci almeno 2-3 volte a settimana, senza programmare il sesso, che arriva naturalmente quando succede.

Al momento cerco su Grindr, Romeo, Tinder - mentre dal vivo in una via della mia città dove ogni tanto si radunano gay, e raramente in disco (si trovano molto lontane dal centro della città, e alla fine trovo difficile trovare gente seria la ballano e sono tutti ubriachi).

Posted

C‘e‘ una differenza tra trovare un fidanzato e trovare un fidanzato dopo una relazione tossica  

Posted
Just now, marco7 said:

C‘e‘ una differenza tra trovare un fidanzato e trovare un fidanzato dopo una relazione tossica  

Eh lo so, è più difficile, ma comunque il concetto è lo stesso.

Posted
12 minutes ago, Stefan9898 said:

M44 possessivo e violento

13 minutes ago, Stefan9898 said:

Poi mi ha diffamato me e coinvolto amici per umiliarmi. Ancora oggi

13 minutes ago, Stefan9898 said:

un 50 e più ragazzi,

Hai reso l'idea... storie già sentite in giro. Un quadro penoso. Cose che accadono in coppie con tali differenze di età.

Purtroppo non bisogna negarsi le opportunità di conoscere seriamente qualcuno. Sì, questo implica anche il doversi impegnare un minimo. Magari prova su instagram... boh, non saprei che dire. Bisogna anche avere la fortuna di trovare qualcuno di adatto, senza prefiggersi standard irreali.

Posted
9 minutes ago, MARIO8530 said:

Hai reso l'idea... storie già sentite in giro. Un quadro penoso. Cose che accadono in coppie con tali differenze di età.

Purtroppo non bisogna negarsi le opportunità di conoscere seriamente qualcuno. Sì, questo implica anche il doversi impegnare un minimo. Magari prova su instagram... boh, non saprei che dire. Bisogna anche avere la fortuna di trovare qualcuno di adatto, senza prefiggersi standard irreali.

Si diciamo storia molto tossica che forse meritava anche di finire con denuncia da parte mia, mentre lui minacciava di fare lui qualcosa a me e ancora oggi cerca di fare dispetti.

Da allora io mi fido di meno delle persone, però è anche vero che non trovo proprio nessuno di adatto, ricordo anni fa trovavo un sacco di gente.

Posted

Dopo questo quadro direi che rimanere un po' da soli non potrebbe farti che bene.

Posted (edited)

@Stefan9898 penso che sulle app non avresti successo...lì si rimorchiano solo scopate...c'è voluto tempo per cui capissi che sulle app non si trova l'amore...però puoi tentare...scrivendo esattamente la tipologia di persone che ci hai incontrato e che hai descritto (e che non vuoi)...e quello che davvero cerchi. Renditi conto che la stragrande maggioranza delle persone sulle app non leggono nulla di quello che scrivi, ma guardano solo le foto.

In alternativa ti puoi sempre iscrivere a corsi specificatamente con utenza gay e generalmente a carattere naturista. Ma forse queste iniziative ci sono solo a Milano e a Roma

Milano non è il bengodi, ti assicuro che io ho perso le speranze anche perché in ogni modo sono sempre stato cesso e Milano ha standard di pretese molto elevate, di pari passo alle pretese in ogni sfera della vita della città. Quindi o mi cerco un mio pari grado in termini di bellezza, senza scopare, oppure resto ancora solo.

7 hours ago, Stefan9898 said:

però è anche vero che non trovo proprio nessuno di adatto, ricordo anni fa trovavo un sacco di gente.

Tesoro ormai sei più vecchietto e magari non sembri più twink e quindi magari al target che desideri...piaci meno.

La cosa molto strana è che lui si è messo con un 18enne, più giovane di te, e dovrebbe essere felice e contento...eppure pensa ancora a romperti i coglioni, vuol dire che sotto sotto lui pensa che tu magari gli hai fatto un torto oppure che lui ti pensa ancora. Permettimi di dire che se io sono felice con un'altra persona e sono soddisfatto più della relazione precedente, non ho proprio per la testa di pensare di farti terra bruciata intorno

Edited by Pugsley
Posted
17 hours ago, Pugsley said:

@Stefan9898 penso che sulle app non avresti successo...lì si rimorchiano solo scopate...c'è voluto tempo per cui capissi che sulle app non si trova l'amore...però puoi tentare...scrivendo esattamente la tipologia di persone che ci hai incontrato e che hai descritto (e che non vuoi)...e quello che davvero cerchi. Renditi conto che la stragrande maggioranza delle persone sulle app non leggono nulla di quello che scrivi, ma guardano solo le foto.

In alternativa ti puoi sempre iscrivere a corsi specificatamente con utenza gay e generalmente a carattere naturista. Ma forse queste iniziative ci sono solo a Milano e a Roma

Milano non è il bengodi, ti assicuro che io ho perso le speranze anche perché in ogni modo sono sempre stato cesso e Milano ha standard di pretese molto elevate, di pari passo alle pretese in ogni sfera della vita della città. Quindi o mi cerco un mio pari grado in termini di bellezza, senza scopare, oppure resto ancora solo.

Tesoro ormai sei più vecchietto e magari non sembri più twink e quindi magari al target che desideri...piaci meno.

La cosa molto strana è che lui si è messo con un 18enne, più giovane di te, e dovrebbe essere felice e contento...eppure pensa ancora a romperti i coglioni, vuol dire che sotto sotto lui pensa che tu magari gli hai fatto un torto oppure che lui ti pensa ancora. Permettimi di dire che se io sono felice con un'altra persona e sono soddisfatto più della relazione precedente, non ho proprio per la testa di pensare di farti terra bruciata intorno

Anche se sono più grande ti assicuro che sembro più giovane, l'amante praticamente è un coso brutto nasone con orecchie enormi.

Forse si è accontentato, non so, o semplicemente lo eccita solo sapere che è piccolo, da malato.

Posted
5 hours ago, Stefan9898 said:

Anche se sono più grande ti assicuro che sembro più giovane, l'amante praticamente è un coso brutto nasone con orecchie enormi.

Forse si è accontentato, non so, o semplicemente lo eccita solo sapere che è piccolo, da malato.

Ha qualche dote fisica/comportamentale che gli piace di più