Pugsley Posted July 24 Posted July 24 (edited) 2 hours ago, busdriver said: spesso per avere succasso ti devi vendere a qualcosa. Adesso va di moda la trap del razzo....prova a parlarne male! Anche se personalmente per quei tossichelli da due soldi che cantano quante volte sono stati acchiappati col naso nella bamba darei la parola al cacciabuoi di una locomotiva Oh, parli moderno anche tu! Edited July 24 by Pugsley Quote
MARIO8530 Posted July 25 Posted July 25 MA vedi tu, marco sette... avevamo Khaled Hosseini sotto mentite spoglie! Avvertite l'Ansa! Quote
luka86 Posted August 9 Posted August 9 On 7/20/2025 at 8:29 PM, Almadel said: E' solo che l'Europa è grande e la California è cara. Non volevo consigliarti di rimanere in Italia: mi chiedevo perché proprio la California. A meno che tu non ti interessi di robotica o di microprocessori... se si interessa di robotica e microprocessori può fare un salto anche a Milano giusto nel caso, non bisogna per forza emigrare On 7/23/2025 at 11:32 AM, marco7 said: Uno scrittore che diventera‘ di successo deve scrivere che piace a lui e non scrivere un libro con la prospettiva di fare un libro di successo. Giusto! On 7/20/2025 at 7:42 PM, APurpleKid said: Bella regà Potete chiamarmi Blaze, ho 17 anni e sono un to(te)rrone. Mi piacciono gli sport di combattimento e mi piacerebbe davvero fare lo scrittore da grande! Vorrei andare all'università in California e...Boh, basta? Non c'è molto da dire, sono il vostro below-average-lookin' closeted gay kid di sta minchia con qualche sogno nel cassetto di troppo, ahah! Mi farò qualche sega mentale anche qui ogni tanto, siccome non bastano quelle dal vivo! Spero ci divertiremo...chiunque voi siate! 😂 (Pls non mi picchiate che sono piccolino) Benvenuto comunque Stai tranquillo che qua dentro siamo stati tutti piccolini in un certo momento della nostra vita A presto Quote
APurpleKid Posted August 14 Author Posted August 14 On 8/9/2025 at 6:49 PM, luka86 said: se si interessa di robotica e microprocessori può fare un salto anche a Milano giusto nel caso, non bisogna per forza emigrare Giusto! Benvenuto comunque Stai tranquillo che qua dentro siamo stati tutti piccolini in un certo momento della nostra vita A presto Sisisi come no aspetta che ci credo che siete stati """piccolini""" ahah! Quote
luka86 Posted Monday at 08:57 PM Posted Monday at 08:57 PM (edited) On 8/14/2025 at 2:37 AM, APurpleKid said: Sisisi come no aspetta che ci credo che siete stati """piccolini""" ahah! Beh… ci sono da quando avevo 16 anni… quindi direi di si 😂 Edited Monday at 08:57 PM by luka86 Quote
Gastida Posted 19 hours ago Posted 19 hours ago (edited) Avete visto troppi film americani, ora tutti scappano dalla California per venire in UE!!! Non si diventa scrittori dopo una laurea o un corso, lo si diventa se capita e se si ha qualcosa da dire a se stessi. Se questo incontra i gusti del mercato letterario tanto meglio. Se si vuole scrivere per affermarsi come scrittori non si ha capito un cazzo della vita e molto spesso non succede, non solo in Italia, ovunque. Però puoi sempre trovare un compagno che sgobba per te e ti mantiene. Edited 19 hours ago by Gastida Quote
MARIO8530 Posted 19 hours ago Posted 19 hours ago 21 minutes ago, Gastida said: Avete visto troppi film americani, 22 minutes ago, Gastida said: puoi sempre trovare un compagno che sgobba per te e ti mantiene 22 minutes ago, Gastida said: per affermarsi come scrittori non si ha capito un cazzo della vita e cito testualmente da Veneziatoday: "Parlare a vanvera: la vanvera era una sorta di tubicino, indossato dalle donne sotto le loro gonne sul sedere, con un palloncino contenitore alla sua estremità che serviva per contenere le possibili flatulenze delle signore ed evitare spiacevoli odori." -- "Parlare a vanvera", l'origine del detto è tutta veneziana https://www.veneziatoday.it/social/origine-detto-parlare-a-vanvera.html © VeneziaToday Quote
Gastida Posted 19 hours ago Posted 19 hours ago (edited) 6 minutes ago, MARIO8530 said: e cito testualmente da Veneziatoday: "Parlare a vanvera: la vanvera era una sorta di tubicino, indossato dalle donne sotto le loro gonne sul sedere, con un palloncino contenitore alla sua estremità che serviva per contenere le possibili flatulenze delle signore ed evitare spiacevoli odori." -- "Parlare a vanvera", l'origine del detto è tutta veneziana https://www.veneziatoday.it/social/origine-detto-parlare-a-vanvera.html © VeneziaToday Amore ti consiglio di chiedere la 104 e di non citarmi mai più. Ogni tuo post qui sopra è una puntata di Blob. Puro gaslighting. Edited 19 hours ago by Gastida Quote
MARIO8530 Posted 19 hours ago Posted 19 hours ago 15 minutes ago, Gastida said: Puro gaslighting. mmm... no. Sei tu a farlo con l'opener. Il problema è un altro, è inutile spiegare a te come funziona la scrittura e l'accademia in Italia. Un popolo, una mentalità. Non avrei dovuto cominciare questo discorso, faccio finta non sia accaduto nulla Quote
Pugsley Posted 18 hours ago Posted 18 hours ago 29 minutes ago, MARIO8530 said: e cito testualmente da Veneziatoday: "Parlare a vanvera: la vanvera era una sorta di tubicino, indossato dalle donne sotto le loro gonne sul sedere, con un palloncino contenitore alla sua estremità che serviva per contenere le possibili flatulenze delle signore ed evitare spiacevoli odori." -- "Parlare a vanvera", l'origine del detto è tutta veneziana https://www.veneziatoday.it/social/origine-detto-parlare-a-vanvera.html © VeneziaToday Vogliamo una foto dell'oggetto e un disegno di come funzionava Quote
MARIO8530 Posted 18 hours ago Posted 18 hours ago (edited) 8 minutes ago, Pugsley said: funzionava cerca in rete, non sono la tua enciclopedia😊 Anche xke è una cosa molto intima essere l'encicllopedia di qualcn Vabbè, è palese che il suddetto utente vuole provocarmi, perché è palese che sta perpetrando fantasie onanistiche, attualmente... e nn gli/le interessa una fonchia dell'argomento, né di un minimo rispetto per l'opener. Edited 18 hours ago by MARIO8530 Quote
busdriver Posted 14 hours ago Posted 14 hours ago 5 hours ago, Gastida said: gaslighting he he he Quote
MARIO8530 Posted 9 hours ago Posted 9 hours ago (edited) In linea com um utente storico del forum... riconosco che aveva ragione. Un profeeta. Per gli accademici italiani lo spessore intellettuale è quello degli anziani che brontolano in ragionamenti ahime attempati. Io direi che il buon senso sarebbe d'obbligo... Quindi è meglio informarsi, se non si sa nulla sull'argomento, piuttosto che ricorrere ad un pietoso vittimismo alla Giorgia Meloni. Edited 9 hours ago by MARIO8530 Quote
Pugsley Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago 15 hours ago, MARIO8530 said: cerca in rete, non sono la tua enciclopedia😊 Anche xke è una cosa molto intima essere l'encicllopedia di qualcn Vabbè, è palese che il suddetto utente vuole provocarmi, perché è palese che sta perpetrando fantasie onanistiche, attualmente... e nn gli/le interessa una fonchia dell'argomento, né di un minimo rispetto per l'opener. @MARIO8530 tutto bene? Qualcosa non va? Quote
Recommended Posts