Pugsley Posted July 24 Posted July 24 (edited) 2 hours ago, busdriver said: spesso per avere succasso ti devi vendere a qualcosa. Adesso va di moda la trap del razzo....prova a parlarne male! Anche se personalmente per quei tossichelli da due soldi che cantano quante volte sono stati acchiappati col naso nella bamba darei la parola al cacciabuoi di una locomotiva Oh, parli moderno anche tu! Edited July 24 by Pugsley Quote
MARIO8530 Posted July 25 Posted July 25 MA vedi tu, marco sette... avevamo Khaled Hosseini sotto mentite spoglie! Avvertite l'Ansa! Quote
luka86 Posted August 9 Posted August 9 On 7/20/2025 at 8:29 PM, Almadel said: E' solo che l'Europa è grande e la California è cara. Non volevo consigliarti di rimanere in Italia: mi chiedevo perché proprio la California. A meno che tu non ti interessi di robotica o di microprocessori... se si interessa di robotica e microprocessori può fare un salto anche a Milano giusto nel caso, non bisogna per forza emigrare On 7/23/2025 at 11:32 AM, marco7 said: Uno scrittore che diventera‘ di successo deve scrivere che piace a lui e non scrivere un libro con la prospettiva di fare un libro di successo. Giusto! On 7/20/2025 at 7:42 PM, APurpleKid said: Bella regà Potete chiamarmi Blaze, ho 17 anni e sono un to(te)rrone. Mi piacciono gli sport di combattimento e mi piacerebbe davvero fare lo scrittore da grande! Vorrei andare all'università in California e...Boh, basta? Non c'è molto da dire, sono il vostro below-average-lookin' closeted gay kid di sta minchia con qualche sogno nel cassetto di troppo, ahah! Mi farò qualche sega mentale anche qui ogni tanto, siccome non bastano quelle dal vivo! Spero ci divertiremo...chiunque voi siate! 😂 (Pls non mi picchiate che sono piccolino) Benvenuto comunque Stai tranquillo che qua dentro siamo stati tutti piccolini in un certo momento della nostra vita A presto Quote
APurpleKid Posted Thursday at 12:37 AM Author Posted Thursday at 12:37 AM On 8/9/2025 at 6:49 PM, luka86 said: se si interessa di robotica e microprocessori può fare un salto anche a Milano giusto nel caso, non bisogna per forza emigrare Giusto! Benvenuto comunque Stai tranquillo che qua dentro siamo stati tutti piccolini in un certo momento della nostra vita A presto Sisisi come no aspetta che ci credo che siete stati """piccolini""" ahah! Quote
Recommended Posts