travis92taxi Posted July 11 Posted July 11 avevo scritto tempo fa sul forum non so se ora è ancora attivo Quote
luka86 Posted July 11 Posted July 11 Certo che lo è. Anzi si cerca di ravvivarlo 🙂 Bentornato/a dicci di più di te 🙂 Quote
Ghost77 Posted July 11 Posted July 11 @travis92taxima il video è una tua sorta di kink? benvenuto comunque, ma si intendeva di parlarci di te, dicci qualcosa! Quote
travis92taxi Posted July 11 Author Posted July 11 votate da 1 a 10 la mia pancia no ilv ideo è decontestualizzato perchè ora devo allenarmi era per capire quanto tempod i allenomento mi serve per gli addominali Quote
Ghost77 Posted July 11 Posted July 11 16 minutes ago, travis92taxi said: votate da 1 a 10 la mia pancia no ilv ideo è decontestualizzato perchè ora devo allenarmi era per capire quanto tempod i allenomento mi serve per gli addominali Ma vai bene anche cosi', se ti fai venire gli addominali poi sembri uguale a tutti . Non pensare che con gli addominali si scopi di piu', e' tutta illusione . Quote
MARIO8530 Posted 6 hours ago Posted 6 hours ago On 7/11/2025 at 8:17 PM, luka86 said: dovrebbe fare La casa di Ghandi ahaha... perché non esiste la casa di Ghandi, esilarante. On 7/11/2025 at 6:53 PM, travis92taxi said: ancora Ma non la chiamare pancia. A 32 anni sembri tanto giovane. Hai un portamente dritto e una buona muscolatura, pare. No dovrebbe neanche riuscirti difficile stare informa. Ben tornato sul foro Quote
Recommended Posts