travis92taxi Posted yesterday at 04:53 PM Posted yesterday at 04:53 PM avevo scritto tempo fa sul forum non so se ora è ancora attivo Quote
luka86 Posted yesterday at 06:17 PM Posted yesterday at 06:17 PM Certo che lo è. Anzi si cerca di ravvivarlo 🙂 Bentornato/a dicci di più di te 🙂 Quote
Ghost77 Posted yesterday at 08:06 PM Posted yesterday at 08:06 PM @travis92taxima il video è una tua sorta di kink? benvenuto comunque, ma si intendeva di parlarci di te, dicci qualcosa! Quote
travis92taxi Posted yesterday at 09:55 PM Author Posted yesterday at 09:55 PM votate da 1 a 10 la mia pancia no ilv ideo è decontestualizzato perchè ora devo allenarmi era per capire quanto tempod i allenomento mi serve per gli addominali Quote
Ghost77 Posted yesterday at 10:12 PM Posted yesterday at 10:12 PM 16 minutes ago, travis92taxi said: votate da 1 a 10 la mia pancia no ilv ideo è decontestualizzato perchè ora devo allenarmi era per capire quanto tempod i allenomento mi serve per gli addominali Ma vai bene anche cosi', se ti fai venire gli addominali poi sembri uguale a tutti . Non pensare che con gli addominali si scopi di piu', e' tutta illusione . Quote
Recommended Posts