Gastida Posted Monday at 10:38 AM Posted Monday at 10:38 AM Il preservativo è fondamentale e non deve passare di moda, nonostante le vare PreP e TaSP e Peep, Pip, Peppa Pig e Cip e Ciop. Quote
marco7 Posted Monday at 03:20 PM Posted Monday at 03:20 PM 4 hours ago, Gastida said: Il preservativo è fondamentale e non deve passare di moda purtroppo per molti è passato di moda e per questo ci sono dei gay che si contagiano anche nel 2025. Quote
malandrino Posted Monday at 06:13 PM Author Posted Monday at 06:13 PM 2 hours ago, marco7 said: purtroppo per molti è passato di moda e per questo ci sono dei gay che si contagiano anche nel 2025. Infatti, non capisco come la gente lo faccia senza preservativo con una certa nonchalance. Parlando della mia esperienza, l’ho fatto una volta e mi sono sentito cosi male d’ansia per giorni. Quote
malandrino Posted yesterday at 08:22 AM Author Posted yesterday at 08:22 AM (edited) Ciao a tutti, vi aggiorno un po’. Ho fatto recentemente sia esame urine completo che urinocoltura, entrambi risultati negativi. Tuttavia continuo ad avvertire un lieve bruciore, per cui fra circa 2 settimane andrò al centro MST per fare gli esami, anche per HIV (saranno passati i 45 giorni). So che in quel centro eseguono solo il prelievo venoso, quindi mi chiedevo: se volessi controllare infezioni che non sono rilevabili è necessario fare un tampone uretrale o analisi delle urine PCR? Sono consapevole che sto vivendo la cosa in modo un po’ compulsivo, ma avendo già avuto infezioni all’inizio dell’anno, ho molta paura di ricaderci. Dovevo sicuramente stare più attento, soprattutto considerando i precedenti. Edited yesterday at 08:24 AM by malandrino Quote
Guyintheclouds Posted 23 hours ago Posted 23 hours ago 13 hours ago, malandrino said: Ciao a tutti, vi aggiorno un po’. Ho fatto recentemente sia esame urine completo che urinocoltura, entrambi risultati negativi. Tuttavia continuo ad avvertire un lieve bruciore, per cui fra circa 2 settimane andrò al centro MST per fare gli esami, anche per HIV (saranno passati i 45 giorni). So che in quel centro eseguono solo il prelievo venoso, quindi mi chiedevo: se volessi controllare infezioni che non sono rilevabili è necessario fare un tampone uretrale o analisi delle urine PCR? Sono consapevole che sto vivendo la cosa in modo un po’ compulsivo, ma avendo già avuto infezioni all’inizio dell’anno, ho molta paura di ricaderci. Dovevo sicuramente stare più attento, soprattutto considerando i precedenti. Secondo me dovresti chiedere al tuo medico di base o al centro stesso per avere informazioni precise. Quote
Pugsley Posted 15 hours ago Posted 15 hours ago @malandrino vai dal tuo medico di famiglia o alla guardia medica (visto che è sabato). Porta gli esami Quote
Cesco00 Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago On 8/1/2025 at 10:22 AM, malandrino said: Sono consapevole che sto vivendo la cosa in modo un po’ compulsivo, Ecco Quote
busdriver Posted 8 hours ago Posted 8 hours ago On Mon Jul 28 2025 (GMT+0000) at 12:38 PM, Gastida said: le vare PreP e TaSP e Peep, Pip, Peppa Pig e Cip e Ciop chiamali col suo nome ossia chimicume TOSSICO! 7 hours ago, Pugsley said: o alla guardia medica (visto che è sabato) anche perchè i medici di famiglia fanno 2 ore ogni morte di papa solitamente quando la gente lavora e sono sempre pieni di ruderi tossicchianti che vanno per farsi ingozzare di farmaci. Quote
Pugsley Posted 5 hours ago Posted 5 hours ago 2 hours ago, busdriver said: e sono sempre pieni di ruderi tossicchianti che vanno per farsi ingozzare di farmaci. Diventerai vecchio anche tu eh... Quote
busdriver Posted 5 hours ago Posted 5 hours ago si ma c'è gente che è da quando ha 40 anni che si farmaca senza ritegno Quote
Pugsley Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago 23 minutes ago, busdriver said: si ma c'è gente che è da quando ha 40 anni che si farmaca senza ritegno Se hai patologie croniche è fondamentale. Prova ad avere il diabete a 25 anni e a non prendere medicine...non far il superficiale Quote
busdriver Posted 27 minutes ago Posted 27 minutes ago QUANTI hanno reali patologie e quanti si riempiono di farmaci al primo starnuto? Quote
Recommended Posts