Jump to content

Recommended Posts

Posted

Il preservativo è fondamentale e non deve passare di moda, nonostante le vare PreP e TaSP e Peep, Pip, Peppa Pig e Cip e Ciop.

Posted
4 hours ago, Gastida said:

Il preservativo è fondamentale e non deve passare di moda

purtroppo per molti è passato di moda e per questo ci sono dei gay che si contagiano anche nel 2025.

Posted
2 hours ago, marco7 said:

purtroppo per molti è passato di moda e per questo ci sono dei gay che si contagiano anche nel 2025.

Infatti, non capisco come la gente lo faccia senza preservativo con una certa nonchalance. Parlando della mia esperienza, l’ho fatto una volta e mi sono sentito cosi male d’ansia per giorni.

Posted (edited)

Ciao a tutti, vi aggiorno un po’.

Ho fatto recentemente sia esame urine completo che urinocoltura, entrambi risultati negativi. Tuttavia continuo ad avvertire un lieve bruciore, per cui fra circa 2 settimane andrò al centro MST per fare gli esami, anche per HIV (saranno passati i 45 giorni).

So che in quel centro eseguono solo il prelievo venoso, quindi mi chiedevo:

se volessi controllare infezioni che non sono rilevabili è necessario fare un tampone uretrale o analisi delle urine PCR?

Sono consapevole che sto vivendo la cosa in modo un po’ compulsivo, ma avendo già avuto infezioni all’inizio dell’anno, ho molta paura di ricaderci. Dovevo sicuramente stare più attento, soprattutto considerando i precedenti.

Edited by malandrino
Guyintheclouds
Posted
13 hours ago, malandrino said:

Ciao a tutti, vi aggiorno un po’.

Ho fatto recentemente sia esame urine completo che urinocoltura, entrambi risultati negativi. Tuttavia continuo ad avvertire un lieve bruciore, per cui fra circa 2 settimane andrò al centro MST per fare gli esami, anche per HIV (saranno passati i 45 giorni).

So che in quel centro eseguono solo il prelievo venoso, quindi mi chiedevo:

se volessi controllare infezioni che non sono rilevabili è necessario fare un tampone uretrale o analisi delle urine PCR?

Sono consapevole che sto vivendo la cosa in modo un po’ compulsivo, ma avendo già avuto infezioni all’inizio dell’anno, ho molta paura di ricaderci. Dovevo sicuramente stare più attento, soprattutto considerando i precedenti.

Secondo me dovresti chiedere al tuo medico di base o al centro stesso per avere informazioni precise. 

Posted

@malandrino vai dal tuo medico di famiglia o alla guardia medica (visto che è sabato). Porta gli esami

Posted
On 8/1/2025 at 10:22 AM, malandrino said:

Sono consapevole che sto vivendo la cosa in modo un po’ compulsivo, 

Ecco

busdriver
Posted
On Mon Jul 28 2025 (GMT+0000) at 12:38 PM, Gastida said:

le vare PreP e TaSP e Peep, Pip, Peppa Pig e Cip e Ciop

chiamali col suo nome ossia chimicume TOSSICO!

7 hours ago, Pugsley said:

o alla guardia medica (visto che è sabato)

anche perchè i medici di famiglia fanno 2 ore ogni morte di papa solitamente quando la gente lavora e sono sempre pieni di ruderi tossicchianti che vanno per farsi ingozzare di farmaci.