Jump to content

Il riscaldamento globale sta peggiorando a causa dei combustibili fossili e degli ultraricchi

Recommended Posts

busdriver
Posted

la seconda casa è la tipica cosa "figlia" di una civiltà industriale nata per perdere. Del resto se si decideva che si doveva vivere in queste razzo di città serviva poi un posto dove scaricare i nervi dopo una settimana a sopportare tutti.

Personalmente spero che siano in tanti a svegliarsi come ho fatto io.

E chechè dicano i detrattori. per esempio avevo letto questo articolo e la voglia di megatoni su certi detrattori è aumentata

https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/12/23/paolo-cognetti-depressione-montagna-non-salva/7814744/

Avevo commentato così

A volte bastano gli 8km dell'abitato più vicino.
Giusto togliersi dai balls quelle frequentazioni tossiche che ti danneggiano. Perchè spesso sono loro la causa di tutto e noi ci mettiamo del nostro per non mandarli a dare via il gnau.

Quando sento frasi di questo tipo"Il 4 dicembre il medico dispone un Tso e nel giro di poche ore i ritrova sotto casa un’auto della polizia e un’ambulanza: “Sono stato sedato: da inizio dicembre, causa farmaci, non ho fatto che dormire. Resto un anarchico, ma in ospedale ai medici devi obbedire. Ti svegliano alle sei di mattina e ti obbligano a bere subito due bicchieroni di tranquillanti. Sei vivo, ma è come se fossi morto”. Dice Cognetti che avrebbe cercato di guarire “risalendo piuttosto in montagna o partendo per un viaggio”."

Verrebbe voglia di spianare quegli ospedali con un bombardamento a tappeto,tuttavia su 10 persone ricorverate 1 o 2 lo sono per veri motivi e non per volere degli altri. Se qualcuno ha disposto un TSO ci saranno stati dei motivi validi. Spero e non magari per prendere una casa a qualcuno. O per gelosia perchè oramai siamo arrivati a quello.

• Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Pugsley

18

• busdriver

13

• Ghost77

11

• Omocrazia

7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Pugsley
Posted
19 minutes ago, busdriver said:

la seconda casa è la tipica cosa "figlia" di una civiltà industriale nata per perdere. Del resto se si decideva che si doveva vivere in queste razzo di città serviva poi un posto dove scaricare i nervi dopo una settimana a sopportare tutti.

Personalmente spero che siano in tanti a svegliarsi come ho fatto io.

E chechè dicano i detrattori. per esempio avevo letto questo articolo e la voglia di megatoni su certi detrattori è aumentata

https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/12/23/paolo-cognetti-depressione-montagna-non-salva/7814744/

https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/12/19/paolo-cognetti-e-la-depressione-ho-subito-un-tso-per-una-grave-depressione-poi-trovo-insopportabili-le-persone-che-raccontano-un-sacco-di-balle-siamo-obbligati-apparire-sani-forti-colmi-di/7810349/