Jump to content

Pulizia nel sesso anale

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti! 
Sono un ragazzo di 25 anni, ho una relazione felice e stabile da 4 anni ed ho un problema sessuale da qualche mese al quale non riesco a trovare una soluzione e che crea disagio nel mio partner e sopratutto in me nel rapporto sessuale. 

Essendo passivo nella nella mia vita sessuale, tengo molto alla pulizia e sopratutto cerco di evitare in tutti i modi possibili e immaginabili di “sporcare” durante l’atto sessuale. 

Quindi ogni volta prima di fare sesso mi chiudo in bagno 45/60 minuti e mi pulisco internamente con l’aiuto di un clistere di gomma preso da Amazon (che utilizzo con acqua tiepida) o anche con il doccino quando sono in un bagno che me lo permette.

Il problema nasce proprio nel momento in cui devo far uscire l’acqua che introduco. Lo svariato tempo passato sul WC in combo con lo sforzo per far uscire l’acqua mi causano piccole emorroidi esterne e indolori che il mio partner avverte durante il sesso.

Comprenderete bene che al mio partner, per quanto mi possa amare, gli fanno un po’ schifo quindi lui è limitato nell’atto, e io sono a disagio perché so che ci sono.

Vorrei trovare altri modi per arrivare pulito al rapporto sessuale per diverse ragioni:
• per una “salute anale” e non avere più il problema di questa piccola maledetta che spunta sempre puntuale post lavaggio

• perché stare 45/60 minuti in bagno prima di ogni rapporto dopo 4 anni sta iniziando a diventare una tortura 

• e infine (per ultimo ma non meno importante) anche per vivermi il sesso molto più liberamente e non trovarmi costretto a programmarlo.

Ho un paio di domande sul caso: 

1) Tu come arrivi pulito al rapporto sessuale? 
2) Esiste uno stile alimentare che mi fa evacuare 1/2 volte al giorno ma il restante del tempo sono pulito? 
3) Esiste qualche integratore che posso prendere per regolarizzarmi ed essere sempre pulito? 

Se sei arrivato a leggere fino a qui ti ringrazio per avermi dedicato del tempo e per avermi dato il tuo aiuto! 

Un abbraccio 🫂 

Posted

Evita questa cosa dei clisteri.

Prendi qualcosa per le emorroidi come il Daflon e la Preparazione H.

Fai una dieta ricca di fibre, vai di corpo regolarmente e lavati normalmente.

Vedrai che gli incidenti sono molto meno frequenti di quello che pensi.

Posted
18 hours ago, Lollopoi said:

Comprenderete bene che al mio partner, per quanto mi possa amare, gli fanno un po’ schifo

Ciao! 

no, purtroppo non comprendo. Il tuo partner è attivo e gli fa schifo una emorroide, considerando che è un fenomeno molto diffuso? Se invece si sporca, cosa fa? 

Vedi, qui lo sbattimento te lo stai portando tutto tu sulle tue spalle. Ti pare sensato doverti sottoporre a questa tortura per fare sesso? 

Evita clisteri e doccini continuativi. Ti rovini la flora batterica, e aumenti la possibilità di far venire ragadi ed emorroidi. Certo, non vengono per quel motivo ma devi essere predisposto, e tu lo sei. 

Per il resto, a meno che non ti nutri solo di carne e pane bianco, stai sereno sull'alimentazione : assumerai già le giuste fibre, più o meno. Esagerare con le fibre fa poi l'effetto opposto, fermentazione, gas intestinali, etc. Una normale alimentazione, quindi, bevendo (2 litri al giorno). 

Sul punto 2) non esiste nulla di ciò, perché è il nostro corpo a comandare, e ogni giorno può comportarsi in maniera differente, per cause a cui magari nemmeno facciamo caso e che magari non sono neanche evitabili. 

Anche i punto 3 è un no, puoi integrarti con le fibre ma quelle non determinano la pulizia o meno. 

Quello di cui hai timore, la maggior parte dei casi è muco,che si unisce al lubrificante usato e si mescola a quei piccolissimi residui che rimangono nel colon, dando l'effetto "sporco". Non sono feci però, è normale e il tuo ragazzo deve farsene una ragione, funzioniamo così. 

Posted

Non farti problema per le feci, il nostro sesso, dico il sesso gay, se viene praticato attraverso l'anale, comporta rapportarsi inevitabilmente con il fatto che l'ano espelle la pupù. Il cattivo rapporto con le feci per un gay non ci deve essere, altrimenti complica tutto il nostro piacere sessuale

Posted

Ecco,l'unica cosa che aggiungo è di guardare sempre che non ci sia muco sanguinolento perchè vuol dire che ci si è andati un goccio pesanti e si possono danneggiare le sottili e delicate membrane dello sfintere (insomma la parte che chiude e apre).

Posted (edited)

Io sono sempre andato di corpo 2 o anche più volte al giorno. Mangio abbastanza regolare (niente schifezze) e bevo molto. Non ho mai dovuto fare niente di particolare.

Edited by Zarboy