Jump to content

Problema taglia


Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,
scrivo perché sto cercando di capire qual è la taglia giusta di preservativi per me, dato che sto avendo parecchie difficoltà.

Ho una circonferenza del pene di circa 14 cm (misurata in erezione, con un metro da sarta) e lunghezza 20 cm. Ho usato Durex Supersottile XL (confezione rossa) e Durex Settebello XL (confenzione blu), ma mi stringono troppo: sento dolore, mi cala l’erezione e faccio fatica a portare a termine il rapporto.
Un paio di volte ho provato e sono riuscito a fare la penetrazione, ma dopo ho avuto dolore ai testicoli e all’inguine per diversi giorni.

Quindi sto valutando taglie più grandi, come Control Nature XXL o Durex Settebello 2XL, ma ho paura di sbagliare di nuovo taglia e buttare via altri soldi.
So che esistono anche preservativi da 64 mm, ma non voglio esagerare se non necessario.

Qualcuno con una circonferenza simile ha esperienza diretta?
Che taglia avete trovato comoda?
Meglio 60 o 64 mm per 14 cm di circonferenza?

Grazie a chi risponderà

Posted

Ti ringrazio ma il problema è che purtroppo non posso comprare online, vivo con la mia famiglia e non ho abbastanza privacy.

Posted
13 hours ago, malandrino said:

Meglio 60 o 64 mm per 14 cm di circonferenza?

è strano però, ok che non parliamo di una circonferenza perfetta ma il diametro di 14 cm è pressappoco 45 mm e dovresti perfettamente calzare in una L . 

Posted
49 minutes ago, Ghost77 said:

è strano però, ok che non parliamo di una circonferenza perfetta ma il diametro di 14 cm è pressappoco 45 mm e dovresti perfettamente calzare in una L . 

In realtà credo ci sia un po’ di confusione tra circonferenza e diametro.

Ho trovato la pagina ufficiale di Control, dove indicano che:

 una circonferenza di 12–13 cm corrisponde a una larghezza nominale di 60 mm

https://control.it/pages/faq-preservativi

 

 

Comunque sto anche pensando di stampare quella guida che avevo visto su Durex o MySize (ora non ricordo esattamente quale), quella che ti permette di misurare direttamente la circonferenza per capire la taglia più adatta.

Posted

Allora, ho fatto qualche prova con le guide stampabili.

🔹 Ho provato quella della Durex, e lì rientro nella categoria "Extra Large".

🔹 Poi ho stampato anche quella di MySize e la linea finisce sopra il segno del 60, un po' dentro il range del 64, anche se non lo supera del tutto.

Quindi non so esattamente a quale guida fare affidamento

Posted (edited)

Quindi dovrei prendere Durex Settebello 3XL perche ha una larghezza nominale 64 mm)? Pero mi sembra troppo

Edited by malandrino
Posted

la guida mysize si riferisce a preservativi di mysize e non di altre marche.

se vuoi durex devi guardare la guida durex.

se li comandi online potresti comandare entrambe, mysize ci sono anche in pacchi piccoli con solo 3 preservativi. non so quanto è il pacco minimo di durex.

ah, non puoi comprare online, vedo ora.

Io non ho mai usato preservativi durex. Devi affidarti a quel che loro scrivono sulle grandezze. Purtroppo finche‘ li provi non sai se vanno veramente bene per te.

Io non ho mai usato preservativi durex. Devi affidarti a quel che loro scrivono sulle grandezze. Purtroppo finche‘ li provi non sai se vanno veramente bene per te.

Posted

Ok allora comprerò Durex settebello 2XL e vedo come mi trovo

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...