busdriver Posted June 7 Posted June 7 (edited) Iniziamo a parlare di un argomento facile che faccia piacere. Ossia cosa piacerebbe trovare sui banchi del mercatino delle pulci che ci sono spesso e volentieri in giro .Aggiunte in seguito ovviamente ammesse. Ovviamente è ammesso discutere e chiedere su ogni singolo oggetto. Dunque comincio io: -La giacca invernale della best company degli anni 80 -Sopra pantaloni da hockey su ghiaccio koho o ccm -Scarpe globe -woofer hertz a corsa lunga 130 e 160 mm -lampione a boccia diametro 50 o 60 -attacchi snowboard della ride -telaio bmx lunghezza XXL 22" -pantaloni closed a striscie nere -magliette auto tuning e anti greta -mouse per computer a forma di automobile Edited June 7 by busdriver Quote
Pugsley Posted June 8 Posted June 8 Libri di qualità (qualcuno sento già che dice: quelli che non compri tu) Quote
Gastida Posted June 8 Posted June 8 Sotto casa mia lo fanno una volta al mese quasi tutto l'anno e viene parecchia gente, si trovano cianfrusaglie, mobilio, libri vecchi, monete, vestiti, ecc. Quote
Pugsley Posted June 8 Posted June 8 39 minutes ago, Gastida said: Sotto casa mia Invitaci a casa tua Quote
busdriver Posted June 8 Author Posted June 8 ho trovato un film non male: SUPERNOVA a 2 euro https://it.wikipedia.org/wiki/Supernova_(film_2000) Adesso aspettiamo quello sul viale di pinerolo. Quote
Ghost77 Posted June 9 Posted June 9 Mah, al momento sto cercando un libretto di uso e manutenzione del mio Suzuki Sj413 che non venga messo a peso d'oro . Un numero di Più e il suo Gioco non mi farebbe neanche schifo . Giocattoli vecchi ormai ho rinunciato, non si trova piu' nulla di interessante . Guardo spesso i banchi gestiti dai nordafricani, spesso è merce che arriva direttamente dallo svuotamento di una cantina e i prezzi sono irrisori . Si trovano cose interessanti, come un'autoradio anni 60 con mobiletto che ho ripulito e rivenduto al doppio del prezzo dopo pochi giorni . Quote
busdriver Posted June 9 Author Posted June 9 ricordami di darti schema,misure e disegno per le casse qualora trovi una autovox kobra così te la metti in casa come radio di compagnia accesa 24/24 Quote
Ghost77 Posted Friday at 11:00 AM Posted Friday at 11:00 AM On 6/9/2025 at 5:43 PM, busdriver said: ricordami di darti schema,misure e disegno per le casse qualora trovi una autovox kobra così te la metti in casa come radio di compagnia accesa 24/24 Metterei volentieri le mani su una Autovox Challenger . Ho due blaupunkt analogiche con cassette e autoreverse, devo scegliere quale dei due montare sul suzuki sj413 . Quote
busdriver Posted Friday at 02:04 PM Author Posted Friday at 02:04 PM (edited) argh con quel sistema di sintesi di frequenza che scaldava come una stufa. Negli anni sono state fatte almeno due macro versioni,una a frontale basso. https://www.radiomuseum.org/r/autovox_challenger_998.html E l'altra a tutti tasti con altri nomi. https://www.radiomuseum.org/r/autovox_shuttle_1000.html In ogni caso la meccanica autoreverse autovox era delicatissima. Personlamente ricordo molto bene quelle "ecomiche" kobra e kanguro più per la loro longevità che per le doti sonore. Unica nota stonata un ingranaggio che peraltro costava poco (cercare controvolano autovox). Ne ho riparate tante dal greco perchè erano diffusissime Edited Friday at 02:10 PM by busdriver Quote
busdriver Posted 21 hours ago Author Posted 21 hours ago mi sono scappati i paraspruzzi per la macchina! Su un banchetto al ritorno non c'erano più. Quote
Pugsley Posted 19 hours ago Posted 19 hours ago 1 hour ago, busdriver said: mi sono scappati i paraspruzzi per la macchina! Su un banchetto al ritorno non c'erano più. Qui abbiamo dei discount per accessori auto, non li avete a Cuneo? Quote
busdriver Posted 17 hours ago Author Posted 17 hours ago qualcuno ci sarà ma trovarli sul banco del mercatino era più comodo mentre tornavo sono passato al lidl ma le salopette da lavoro con quel bel disegno maculato c'erano solo più taglia 54.....👎 Quote
Pugsley Posted 13 hours ago Posted 13 hours ago 3 hours ago, busdriver said: mentre tornavo sono passato al lidl ma le salopette da lavoro con quel bel disegno maculato c'erano solo più taglia 54.....👎 Non prenderle al Lidl Quote
Ghost77 Posted 12 hours ago Posted 12 hours ago 54 minutes ago, Pugsley said: Non prenderle al Lidl Ma figurati , io prendo pure i jeans, le felpe, la qualunque, al Lidl . Quote
Pugsley Posted 12 hours ago Posted 12 hours ago 4 minutes ago, Ghost77 said: Ma figurati , io prendo pure i jeans, le felpe, la qualunque, al Lidl . Lo so che tu lo ami il Lidl Quote
busdriver Posted 6 hours ago Author Posted 6 hours ago (edited) 7 hours ago, Pugsley said: Non prenderle al Lidl personalmente se il discorso vuole andare in difesa dei 4 bottegaiucci del razzo che fanno il buono e il cattivo tempo mi sa che ne avevo già parlato. Se posso scegliere di pagare un terzo per un prodotto QUASI INDENTICO non vedo perchè non farlo. E ora c'è anche action che fornisce cose al giusto prezzo. https://docelektro.blogfree.net/?t=6489717 Edited 6 hours ago by busdriver Quote
Recommended Posts