luca31 Posted Friday at 01:49 PM Posted Friday at 01:49 PM Ciao, mi presento mi chiamo Luca, ho 31 anni e sono di Roma. E' da poco che ho scoperto di essere Gay in realtà, pensavo all'inizio di essere tipo asessuato se si dice così ed invece dopo aver parlato con altri ho capito che ero Gay ovvero mi piacevano sessualmente persone dello stesso mio sesso. La mia storia è lunga piano piano ci sarà modo di raccontarla. Per il momento volevo solo dare il mio saluto a tutti. A presto Quote
marco7 Posted Friday at 01:58 PM Posted Friday at 01:58 PM benvenuto sul forum Luca ! spero ti troverai bene qua. Quote
luca31 Posted Friday at 02:07 PM Author Posted Friday at 02:07 PM 9 minutes ago, marco7 said: benvenuto sul forum Luca ! spero ti troverai bene qua. grazie Quote
MARIO8530 Posted Friday at 05:31 PM Posted Friday at 05:31 PM (edited) 3 hours ago, luca31 said: pensavo all'inizio di essere tipo asessuato se si dice così Asessuale. Benvenuto! Ci sono tranquillamente persone omosessuali che provano una bassa o quasi inesistente attrazione sessuale, è normale. DIpende da persona a persona. Non c'è molta attività su questo forum, ma ci sono tanti discorsi interessanti, se si riesce a trovarli. Buona permanenza sul forum. Sai che somigli a Michael Fassbender? Edited Friday at 05:33 PM by MARIO8530 Quote
Recommended Posts