MARIO8530 Posted December 30, 2025 Author Posted December 30, 2025 (edited) Volete un gossip? (Ecco che arriva quell'inciuciatore di pugsley)È una delle immagini profilo di un certo ragazzo... che vorrà dire? Non gli attribuisco un significato preciso, dato che questo ragazzo è abbastanza sui generis... va be, è straniero, a essere strano è strano. Ma atteggiamento molto pacato. Edited December 30, 2025 by MARIO8530 Quote
MARIO8530 Posted February 7 Author Posted February 7 È corretto precisare: non è la bisessualità ad essere un peso... in effetti, in quel caso è l'atteggiamento verso di me, l'intenzione, che non mi convince. Glielo farò presente, essendo che non sono abituato a dire di "no". In senso metaforico e forse è un po' imbarazzante oppure molto, perché è insicurezza su questioni importanti😅 Just now, MARIO8530 said: non sono abituato a dire di "no Però purtroppo succede e si capisce più tardi che non sono sciocchezze e dire di no significa circoscrivere e far valere le proprie scelte. E purtroppo è tardi quando ci si accorge di essere stati manchevoli verso noi stessi. Quote
MARIO8530 Posted 1 hour ago Author Posted 1 hour ago (edited) On 2/7/2026 at 9:18 PM, MARIO8530 said: Glielo farò presente, essendo che non sono abituato a dire di "no". In senso metaforico Io gliel'ho spiegato, ora, che mi sento al quanto offeso dalle varie foto stupide che mette come profilo. Per la mia giovane età non dovrei scandalizzarmi molto... vabbè, questa è anche una sciocchezza. Io vivo e faccio quello che cazzo voglio, obbligatorio il francesismo. E se ho dei limiti di tollaranza, alcuni saranno ragionevoli da cambiare, molti no, non li cambierò. Però è estenuante sto ragazzo indiano e ora -per la prima volta- gliel'ho fatto presente, ma all'inizio non sembrava per nulla così. La mia impressione, ora, è che sia stupido e animalesco. Però è sensibile, nel senso che ha dei bisogni umani e un'intelligenza interpersonale. Ho parlato a questo tizio che mi scrive... mette sempre foto volgari, ma quell'immagine sopra e altre che mette sono cose un po' trash, spesso meme che girano in russia (studia lì). Roba de ragazzini. Però gli ho fatto presente che mi dava fastidio vedere ste immagini femminili esplicite... vabbè, anche gli uomini sfatti bielorussi che mette sono tristi (al massimo a torso nudo), nonostante siano meme gay, però più tristi, perché è così l'Est Europa. Ci starebbe una piccola digressione: 😄è relativismo culturale, lol... il termine Troia è passato da città a ben altro. Il termine baldracca indica oggi una donna di facili costumi, ma era semplicemente l'etnonimo delle donne di Bagdad... che poi, anche se fosse tale, solo una concubina poteva istruirsi ed essere una donna di cultura e potere, nella Baghdad abbaside. Per dire... tutte le donne straniere sono per forza di facili costumi XD Mah... allora forse è vero, perché ste cose giovanili, dei russi o altri lì, sembrano davvero trash, sempliciotti, naive, frivoli XD XD... E questo è un ragazzo che si sta laureando come medico... lol, mi sono innamorato di sei tra avvocati e medici... però questo è parecchio ignorante... a me non dà fastidio ciò. In inglese c'è differenza nelle parole indicanti educazione e modi personali. E io sono crudele nel giudicare? Sono spocchioso e non è giusto? Non tantissimo. E, se lo sono, ritengo sia giusto e ne vado fiero. Di certo non chiedo la dichiarazione dei redditi, questo sarebbe davvero uno schifo. Non chiedo un consiglio, è solo ciò che accade e in questo momento penserò ad altro. Perché lo scrivo? Per dare senso al thread, questa è la continuazione e perché è decisamente vero che i gay sono costretti a portare sul groppo tanti problemi, un bagaglio emotivo, la devastazione ed è difficile organizzarsi una vita decente, rispetto al mondo etero. Almeno la conversazione ha cambiato un attimo tono, quando per farmi contento ha tolto le foto di ragazze sconcie e ha messo come foto profilo, tra le altre, un bel ragazzo slavo (normale) in un supermercato che mostra una merendina (vai col boh...trash😅) e una foto di Epstein con la testa sulle chiappe di una ragazza alquanto ben visibili... Sì, è davvero truce, ma per me ha almeno alleggerito l'atmosfera. Vi giuro, non sono sarcastico, ha sospeso la brutta sensazione che avevo. E mi sono dilettato nello spiegargli quanto fosse anche peggioXD... un fatto evidentemente... trascurato. Ed è ovvio che sia trasperente, diretto, molto semplice nell'esprimersi. Nonostante sfogli i manuali di medicina in inglese... si capisce non ha censure, non fa le cose con cognizione di causa (tutte cose che mi destabilizzano... però un uomo o un ragazzo più convenzionale, dico moralmente - non perfettino, semplicemente a modo, ma, certamente, va benissimo che sia umile - È PIù VICINO ALLA MIA SENSIBILITà). Non vuole provocare una mia reazione. Gli ho anche detto che non vorrei destabilizzarlo: è sempre impegnato e la palestra e lo studio e tutta questa situazione attuale... nn pretendo nulla e... boh, non c'è una conclusione. Ora vado, 👋 Lui ha quasi 22 anni ho dimenticato di dire Edited 1 hour ago by MARIO8530 Quote
Recommended Posts