Gastida Posted May 20 Posted May 20 Di recente ho (ri)scoperto il latte vegetale, specialmente quello di avena mi fa letteralmente s*orrare. A voi piace? Quote
busdriver Posted June 7 Posted June 7 Passati i 25 non ho più bevuto latte. Forse più per blocco psicologico che altro. Ne metterò due passaggi qui "ovviamente della gallinaccia di casa (la nonna) che tutti i momenti dopo averti fatto una colazione con il solito odioso latte caldo all'indecenza,perchè lei come semifreddo che è lo sente tiepido,ma del resto i vecchi devono sempre scaldare tutto alla temperatura del piombo fuso?La solita panna che non devi farti vedere a toglierla se no la nonna si altera,i soliti biscotti che sembrano scelti volutamente per sbriciolarsi dentro dopo mezzo secondo e fare una pappetta da vecchio. E tu non puoi mangiarli appena messi perchè ci va la bocca foderata di amianto." "Dopo aver fatto colazione con il solito latte indegno a temperatura di fusione termonucleare. Qualche biscotto che faceva pappetta da vecchio e via con la pesantissima cartella a mano. C'è stato un periodo che si "doveva " mettere il caffè e nonostante io lo detestassi e glielo dicevo più volte me lo trovavo nel latte.Ho deciso di agire...e senza farmi vedere mi ero infilato due dita in gola e gli avevo vomitato tutto sul tavolo. Di per se quella stupida voleva prendermi a schiaffi,mi faceva vedere la mano aperta. Come ero messo di "spirito" stavo zitto probabilmente se mi avesse colpito la mandavo al pronto soccorso senza nessuna remora. Ma dopo una volta,due tre che dicevo che io il caffè non lo volevo dovevano aspettarselo. E glielo ho giustamente ricordato più volte scimmiando il suo "te l'ho detto una/due/tre votte" con lo stesso suo schifoso accento fastidiosissimo. Come anche non volevo quel latte a lunga conservazione disgustoso che sembrava facesse apposta a trovare. Anni dopo lo battezzerò il latte della mucca pazza.Perchè comunque dopo la vomitata sulla tovaglia nuova lo schifoso caffè non lo ho più visto. Quindi è servita. Avrei dovuto svegliarmi prima allora invece di subire quella brodaglia nera infame." E quindi avendo mollato il latte "normale" non prendo manco in considerazione cercarne di altri tipi Quote
Recommended Posts