Jump to content

Nuova conoscenza!

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti! Circa due settimane fa mi ha inviato una richiesta di amicizia un ragazzo di un paese vicino al mio che ho conosciuto e con il quale sono uscito in gruppo solo tre volte. Io ho ben accettato la sua richiesta. Sabato scorso è capitato per caso un pranzo di gruppo dove era presente anche lui e tra una discussione generale e l'altra mi sono sentito libero di esprimere la mia sessualità dicendo di essere gay (l'ho fatto perché sapevo lo fosse anche lui e speravo di attivare qualcosa). Lo trovo carino e interessante, infatti anche mentre parlavamo sono uscite molte cose che abbiamo in comune. Tornato a casa decido di scrivergli e di ringraziarlo per la giornata passate e dicendo di essermi trovato molto bene. Lui mi risponde in modo molto gioioso dicendo che anche lui era stato molto bene, da lì inizia a scrivermi a raffica e abbiamo parlato tutto il giorno via chat, quella stessa sera mi ha anche lui confessato di essere gay. Mi chiede il numero e glielo do, inizia ad avere atteggiamenti sempre via chat abbastanza dolci e premurosi, ricordandosi cose di cui avevo parlato durante l'uscita o interessandosi a me e facendomi domande specifiche... sentivo affinità. Mi manda la buonanotte e mi chiede se ci saremmo voluti sentire anche i giorni a seguire ed io ovviamente accetto. Mi sono svegliato per due giorni con i suoi "Giornoo (con cuoricini annessi). Allora pensavo sinceramente anche lui fosse interessato a conoscermi, mi chiede di uscire e ovviamente accetto. Purtroppo a causa di impegni non siamo ancora riusciti ad uscire ma tutto "degenera" quando dopo un pò di giorni mi scrive che se volevo ci potevamo vedere in gruppo perché il ragazzo con il quale si stava già sentendo era un pò geloso. IO SCIOCCATO. Pensavo sul serio volesse provarci con me. Allora gli spiego ciò che sentivo da parte mia e mi dice che gli dispiaceva ma che si stava già sentendo con quest'altro MA che comunque mi reputava interessante, un ragazzo squisito ed empatico aggiungendo anche :- Poi chissà in un futuro haha, la vita è fatta di suspanse-. Lasciandomi intendere che comunque gli avevo lasciato un segno e che se si fosse "liberato" magari avremmo potuto tentare. Ora siamo "amici" per lui, a me interessa e vorrei conoscerlo... nonostante questo lui continua a scrivermi in questo modo dolce e tenero... Non so cosa pensare, HELP

Posted
42 minutes ago, FraaAled said:

lui continua a scrivermi in questo modo dolce e tenero...

Se sei un teen delle highschools allora vedi la cosa in maniera disincantata. Lui, invece, non ha una buona posizione: vuol portare avanti questa cosa idealizzata, questo amore platonco, perdipiù in un modo astratto e malsano, cioè virtualmente. 

Come dicevo, meglio avere un amico, se non ne hai / mai avuti. Io lascerei perdere eventuali relazioni adolescenziali alla twilight, tutte cuoricini e cose così. Anche perché se ci si trova in periferia ci sono varie difficoltà. 

Per cui, meno seriosi e più vantaggi. Tu prendi il vantaggio di un'amicizia, ma non fare come lui, cose ambigue.

È più che lecito mettere in chiaro le cose.

Poi per le questioni di sessualità, prenderanno la parola altri più qualificati di me (si spera).

Posted

diciamo che gli interessavi e poi ti ha tenuto e ti tiene come ruota di scorta. cose che capitano a tutti.

questa è la vita.

Posted (edited)
3 ore fa, marco7 ha detto:

ti tiene come ruota di scorta. cose che capitano a tutti.

questa è la vita.

Ma chissene importa, si potrebbe dire, in maniera smaliziata. Se vuoi avere rapporti ok, ovviamente con le profilazioni necessarie, come anche per i rapporti orali. 

Per il giuovine è meglio che cerchi la compagnia. L'amicizia è quella che voglio sottolineare come importante. Tutto quel che c'è attorno è un contorno, un corollario.

Edited by MARIO8530