FraaAled Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago Ciao a tutti. Sono un ragazzo gay nuovo qui in questo forum, ho deciso di iscrivermi perché credo fermamente nella forza della comunicazione, della conoscenza e della comprensione su argomenti delicati come la sessualità, come mi ha anche detto la mia psicoterapeuta, perché sì, per accettare il mio essere ho dovuto ricorrere alla psicoterapia, adesso l'ho ben accettato e ne sono contento. Sono giovane, studente e studio Biotecnologie sanitarie ma il mio desiderio è di laurearmi in Medicina e Chirurgia per specializzarmi in psichiatria o medicina legale. Amo la musica, il mare, fare shopping e viaggiare Spero di fare nuove conoscenze qui ! Quote
MARIO8530 Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago (edited) 21 minutes ago, FraaAled said: mare Che bello, io l'ho sempre avuto come riferimento 🙂 Ben venuto. Buona permanenza 21 minutes ago, FraaAled said: argomenti delicati Ma non c'è nulla di delicato. Di certo la tua esperienza somigilerà a quella di tanti. Comunque, sì, il confronto fa bene. Edited 4 hours ago by MARIO8530 Quote
flix Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago 1 hour ago, FraaAled said: Amo la musica, il mare, fare shopping e viaggiare Spero di fare nuove conoscenze qui ! Beh allora tienimi conto! Anche a me piace il mare, e se ti piace anche viaggiare potrei invitarti alla mia casa al mare in un villaggio turistico ad Altanea (Caorle). Di dove sei tu? Naturalmente dopo che ci siamo conosciuti .. OVVIO .. e se ti piace la mia faccia da culo 😁.. e il fatto che cerco .. beh va vedere il mio profilo dai su .. Io sono solo omoromantico .. e qui le possibilità mi sa già che calano di molto! O no? Quote
Recommended Posts