Jump to content

[Film] 28 anni dopo

Recommended Posts

Posted

28 anni dopo è un film del 2025 di Danny Boyle.

Il terzo capitolo della saga e pilastro del genere horror di 28 giorni dopo (2002) è finalmente arrivato, anche se non sembra considerare molto gli eventi del secondo film 28 settimane dopo (2007).

28 anni dopo gli eventi del primo film e l'inizio dell'epidemia del virus della rabbia in Gran Bretagna che ha distrutto e messo in quarantena l'isola, l'infezione non è scomparsa, ma è mutata e ha sconvolto il mondo per sempre. Una piccola comunità di sopravvissuti vive sull'isola di Lindisfarne, quando uno del gruppo lascia l'isola per una missione sulla terraferma, scopre segreti, meraviglie e orrori che hanno mutato stesso gli infetti e i sopravvissuti in Inghilterra.

MARIO8530
Posted (edited)
18 hours ago, Gastida said:

Il terzo capitolo della saga

Non conoscevo... sembra carino, somiglia a Io sono leggenda..........

e altre serie del filone apocalittico, di cui sopporto a mala pena il tema disastro nucleare, figuriamoci il tema zombie che non sopporto.

Sul tema virus (e alieni), un bel adattamento è Annihilation.

Poi di solito gli horror di oggi sono da spararsi nei palliativi.

Edited by MARIO8530
Posted
7 hours ago, MARIO8530 said:

Non conoscevo... sembra carino,

Non somiglia a niente perché ha reinventato un genere e ha completamente cambiato il tema delle infezioni e degli zombie.

MARIO8530
Posted
16 hours ago, Gastida said:

perché ha reinventato un genere e ha cambiato completamente il tema

Perdindirindina. Ah, ecco il motivo!

MARIO8530
Posted (edited)

Eh vabbè... dovevo scrivere qualcosa per far risultare il tuo post tra i latest topics

Edited by MARIO8530
Posted
1 hour ago, MARIO8530 said:

Eh vabbè... dovevo scrivere qualcosa per far risultare il tuo post tra i latest topics

Andrai a vederlo?

• 7 months later...
Posted (edited)
On 5/2/2025 at 11:49 PM, Gastida said:

Non somiglia a niente perché ha reinventato un

Che acidità... non volevo provocare parole di saccenza nel mio interlocutore... vabbè che "Io sono leggenda" antropologicamente è una pietra miliare sul non morto moderno. I vampiri sussumono parassiti alieni e zombie.

In realtà volevo dire che gli altri due film sono interessanti. Anni 2000 ma mi sono sembrati qualcosa di diverso, fresco. Sembrano b b moovie, però interessante consiglio. Trama più devastata che la sceneggiatura, ma li consiglierei e io evito con precisione chirurgica i film horror moderni.

Anzi se non è un reato punibile, se mi consigliate dove recuperare il fantsma dell'opera di Argento... sì, vedo che è molto criticato e ciò non mi distoglie.

Edited by MARIO8530
Posted
3 hours ago, MARIO8530 said:

Anzi se non è un reato punibile, se mi consigliate dove recuperare il fantsma dell'opera di Argento... sì, vedo che è molto criticato e ciò non mi distoglie.

Vai nella biblioteca centrale cittadina. Qui a Milano trovi tutto a due passi. Ah, vero abiti in Sicilia...

Ma sai questo non interessa a @busdriver in quanto Milano è il male

Posted
Just now, Pugsley said:

ai nella biblioteca ce

dall'Alpi alle piramidi... ms che dici. QUindi questo film lo trovo in biblioteca di MIano?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...