MARIO8530 Posted April 26 Posted April 26 (edited) Non saprei. Comq mi dispiace😔 Non penso esista una funzione che annulla i post etc., quanto semplicemente lasciare Edited April 26 by MARIO8530 Quote
marco7 Posted April 26 Posted April 26 l'unico che può toglierti l'account è il dio lux ma èm molto difficilmente raggiungibile. la cosa più semplice è se non entri più e bona. se vuoi dircelo, perché vuoi andartene togliendo tutto ? alla fine se togli la tua foto nessuno sa che il tuo account è tuo. Quote
flix Posted April 29 Posted April 29 Basta che togli la tua foto in avatar e metti quella di una bella fig@ Vedrai che nessun utente ti cercherà più .. neanche un etero da fuori perché penserà sicuramente che sei una lesbica .. Adios! Quote
Gastida Posted April 30 Posted April 30 On 4/29/2025 at 9:12 AM, flix said: Basta che togli la tua foto in avatar e metti quella di una bella fig@ Vedrai che nessun utente ti cercherà più .. neanche un etero da fuori perché penserà sicuramente che sei una lesbica .. Adios! Ma tutto bene? Quote
flix Posted April 30 Posted April 30 21 minutes ago, Gastida said: Ma tutto bene? O cazzo .. cosa ho detto stavolta che non va? Quote
Lor3nz Posted 20 hours ago Author Posted 20 hours ago On 4/27/2025 at 12:25 AM, marco7 said: l'unico che può toglierti l'account è il dio lux ma èm molto difficilmente raggiungibile. la cosa più semplice è se non entri più e bona. se vuoi dircelo, perché vuoi andartene togliendo tutto ? alla fine se togli la tua foto nessuno sa che il tuo account è tuo. Nessun problema di "riservatezza immagine". Non tolgo la foto e non mi connetto. Bon parei, come si dice dalle mie parti. Ho visitato il forum per un po' e direi che in quel momento mi interessava. Poi mi è sembrato fosse un po' ripetitivo e statico, con un giro di gente che si conosce e se la conta. Tutto qui. Quote
Gastida Posted 19 hours ago Posted 19 hours ago 1 hour ago, Lor3nz said: Poi mi è sembrato fosse un po' ripetitivo e statico, con un giro di gente che si conosce e se la conta. Direi che fosse così più anni fa, che era molto più frequentato, ora ci sono pochi utenti fissi con poco pubblico, se non gli anonimi che ci visitano o gente che si iscrive solo per chiedere aiuto per le piattole o avere consigli di coppia. Quote
Tyrael Posted 8 hours ago Posted 8 hours ago On 4/26/2025 at 6:37 PM, Lor3nz said: Come si annulla l' iscrizione al forum? non puoi cancellare la tua iscrizione. e credo che ciò è possibile solo a seguito di determinate procedure ma è inutile cruciarsi cioè lux manca da tanto tempo che come ti avranno sicuramente consigliato è meglio non loggare più e bona. Quote
flix Posted 8 hours ago Posted 8 hours ago 9 minutes ago, Tyrael said: non puoi cancellare la tua iscrizione. e credo che ciò è possibile solo a seguito di determinate procedure ma è inutile cruciarsi cioè lux manca da tanto tempo che come ti avranno sicuramente consigliato è meglio non loggare più e bona. In che senso manca da tanto tempo? E' morto? Quote
Recommended Posts