Jump to content

Recommended Posts

Posted

SONO INNAMORATO (ancora) DEL MIO MIGLIORE AMICO

Ciao a tutti, prima di tutto se state leggendo questo vorrei che leggeste anche gli altri contenuti sul mio profilo perché servono per capire meglio la storia e la gravità della mia situazione, nel caso non li voleste leggere va bene comunque …. Il problema è che amo il mio migliore amico ma follemente, cioè non sto scherzando mi perseguita da anni ci sto male sempre e penso sempre a lui pur avendo una vita interessante. Non riesco a vivere felice lui mi torna sempre in mente…. 

Ma il problema inizia ora, mi sono dichiarato a lui, ero ubriaco, lui non ha reagito e sembrato molto freddo, e mi ha detto: “va bene”. Lui è fidanzato in questo momento con una ragazza, e questo mi fa stare ancora più male ma fa niente non è questo il punto. Il fatto è che da quanto glielo detto non mi caga più ed  è molto meno presente nella mia vita e penso lo faccia di proposito. 

Io vorrei che le cose tornassero normali, cioè una semplice amicizia fra me e lui. 

Anche perché ho sempre visto in lui un lato gay, ma il mio spingere e forzare le cose lo ha sempre fatto indietreggiare.

Datemi dei consigli vi scongiuro

Posted

Lui è passivo.

Gli ecciterebbe un'esperienza gay, ma non con te;

magari con un cinquantenne superdotato che lo obbliga a mettere il tanga della sua ragazza.

Per questo vedi in lui "un lato gay": semplicemente non è il lato che ti interessa,

perché anche tu sei passivissimo (non mi serve neanche leggere i tuoi contenuti precedenti per capirlo).

Posted
9 hours ago, Almadel said:

Lui è passivo.

Gli ecciterebbe un'esperienza gay, ma non con te;

magari con un cinquantenne superdotato che lo obbliga a mettere il tanga della sua ragazza.

Per questo vedi in lui "un lato gay": semplicemente non è il lato che ti interessa,

perché anche tu sei passivissimo (non mi serve neanche leggere i tuoi contenuti precedenti per capirlo).

No, io farei qualcosa a lui tipo un pompino, e lo ha capito, ci sono state situazioni in cui lui mi ha buttato la battuta “ se mi succhi il cazzo”. e aveva il pisello in mano ma ho avuto paura e non ho fatto niente….

Posted
On 4/25/2025 at 12:05 AM, Ragazz0 said:

ma il mio spingere e forzare le cose lo ha sempre fatto indietreggiare.

On 4/25/2025 at 11:05 PM, Ragazz0 said:

“ se mi succhi il cazzo”. e aveva il pisello in mano ma ho avuto paura e non ho fatto niente….

Queste due affermazioni mi sembrano in contraddizione...

Posted

Credo che tu @Ragazz0 tema di perdere l'amicizia...è questo che ti blocca? 

Ma poi, in che senso vi siete trovati in una situazione in cui lui "aveva il pisello in mano"? 😅 

Posted

Se lui e‘ piu‘ freddo con te fa bene per non illuderti.

cerca e frequenta altri gay o online o in gruppi lgbt.

Posted

Ho guardato i post precedenti, e questa storia va avanti da due anni. Se ora sei maggiorenne, metti un freno a questa auto umiliazione. 

Peraltro come fai ad amare uno che col cazzo in mano ti dice di succhiarglielo ben sapendo cosa provi ? Puoi esserne attratto, puoi volerci fare sesso, può piacerti la parte sub che hai in questa situazione ma, a meno che non salva gattini in privato, cosa c'è da amare? (non tenere conto di questa ultima frase se hai 16 anni, rientreresti nella norma). 

Posted

Ciao a tutti, prima di tutto se state leggendo questo vorrei che leggeste anche gli altri contenuti sul mio profilo perché servono per capire meglio la storia e la gravità della mia situazione, nel caso non li voleste leggere va bene comunque …. Il problema è che amo il mio migliore amico ma follemente, cioè . 

Io vorrei che le cose tornassero normali, cioè una semplice amicizia fra me e lui. 

Ciao. Impossibile, anche perché non è affatto vero: da lui vuoi ben altro, e mentire a te stesso non ti servirà a uscire da questo pantano. 

Cosa puoi fare? Ben poco, finché non deciderà lui se e come fare il primo passo (per recuperare una specie di rapporto amicale, intendo). Dunque stai fermo e non assillarlo. Fingi di stare bene e allontanati. Nel frattempo esci con qualcun altro, scopa tanto e spera di dimenticarlo il prima possibile.

Posted
7 hours ago, schopy said:

in che senso vi siete trovati in una situazione in cui lui "aveva il pisello in mano"? 😅 

Nel senso che stavano nel reparto ortofrutta del mercato... 😇

Posted
10 hours ago, schopy said:

veva il pisello in mano"?  😅 

Ma sì, è tipico. Sai, quando dici "mi raccomando: puntuali, eleganti, macchina disponibile, pisello alla mano "

Posted

Più conosci persone, più ti piaceranno persone nuove

LoveLilAbner
Posted

Ciao a tutti, prima di tutto se state leggendo questo vorrei che leggeste anche gli altri contenuti sul mio profilo perché servono per capire meglio la storia e la gravità della mia situazione, nel caso non li voleste leggere va bene comunque …. Il problema è che amo il mio migliore amico ma follemente, cioè non sto scherzando mi perseguita da anni ci sto male sempre e penso sempre a lui pur avendo una vita interessante. Non riesco a vivere felice lui mi torna sempre in mente…. 

Ma il problema inizia ora, mi sono dichiarato a lui, ero ubriaco, lui non ha reagito e sembrato molto freddo, e mi ha detto: “va bene”. Lui è fidanzato in questo momento con una ragazza, e questo mi fa stare ancora più male ma fa niente non è questo il punto. Il fatto è che da quanto glielo detto non mi caga più ed  è molto meno presente nella mia vita e penso lo faccia di proposito. 

Anche perché ho sempre visto in lui un lato gay, ma il mio spingere e forzare le cose lo ha sempre fatto indietreggiare.

Datemi dei consigli vi scongiuro

Evitalo e dimenticalo, soffrirai molto ma poi starai meglio ti sentirai liberato e l' esperienza ti sarà servita. Si ricavano solo sofferenze andando dietro a chi non ci vuole, non è il caso di farlo, sappiamo metterci una pietra sopra e via ...a guardare e desiderare qualcun' altro meglio disposto. ☺

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...