Omocrazia Posted 10 hours ago Posted 10 hours ago Forse è vero che gli uomini nascono tutti omosessuali e solo per necessità riproduttiva divengono eterosessuali...🤔 Quote
LoveLilAbner Posted 10 hours ago Posted 10 hours ago On 5/4/2025 at 7:07 PM, flix said: 😐🤫 Hai visto giusto anche tu allora! Ne ho conosciute tante io di checche omofobe .. che andrebbe sciolte nell'acido😁 Per curiosità .. di dove sei tu? Sempre se ti va di dirlo .. ovvio. Si checche omofobe è il termine esatto. Ti ho mandato messaggio pvt. Quanto al conclave, io prego perché ci sia un Papa perlomeno un po' indulgente con noi come Francesco. Quote
Omocrazia Posted 10 hours ago Posted 10 hours ago 12 minuti fa, LoveLilAbner ha detto: io prego perché ci sia un Papa perlomeno un po' indulgente con noi come Francesco. Ma questo non è l'anno dell'indulgenza plenaria? Che vuoi di più?🤔 Quote
LoveLilAbner Posted 10 hours ago Posted 10 hours ago (edited) Si ma vale solo per il passato per i peccati successivi no, ovviamente 😉 Edited 10 hours ago by LoveLilAbner Quote
Omocrazia Posted 9 hours ago Posted 9 hours ago On 5/4/2025 at 9:34 PM, marco7 said: può anche essere entrambe le cose, anzi probabilmente è così. No! Essere scemo e fare lo scemo si escludono reciprocamente. Non è da escludere invece che uno scemo possa ottenere qualche buon risultato, se la sua scemenza spaventa tanto quelli con cui ha a che fare, da indurli ad assecondarlo almeno in parte per evitare danni maggiori. E qui si arriva al caso di quello che non è scemo, ma fa lo scemo proprio sperando di sfruttare la paura altrui per gli atti inconsulti d'uno che sembra del tutto scemo. Tutto considerato penso (ma forse più che altro spero...) che Trump non sia scemo. Però non ci metterei la mano sul fuoco.🥶 10 minutes ago, LoveLilAbner said: Si ma vale solo per il passato per i peccati successivi no, ovviamente Puoi pure aspettare la prossima... E poi c'è sempre la procedura ordinaria con penitenza, confessione e assoluzione. Quote
marco7 Posted 9 hours ago Posted 9 hours ago 13 minutes ago, Omocrazia said: Essere scemo e fare lo scemo si escludono reciprocamente. no. chi è scemo spesso non sa di essere scemo, non se ne rende conto e non lo sa. questo non significa che possono ugualmente mettersi a fare il scemo. Quote
LoveLilAbner Posted 9 hours ago Posted 9 hours ago Eh già ma sai da quanto non mi confesso ? Ecco perché spero in un papa almeno indulgente ... poi non c' è limite alla provvidenza - però attenzione noi la intendiamo come gaya e molti come tradizionalista/omofoba. Quote
Omocrazia Posted 9 hours ago Posted 9 hours ago 4 minutes ago, marco7 said: chi è scemo spesso non sa di essere scemo, non se ne rende conto e non lo sa. Ovvio, se no, non sarebbe scemo! Se uno si rende conto d'essere scemo, già non è più scemo. 5 minutes ago, LoveLilAbner said: Eh già ma sai da quanto non mi confesso ? Ecco perché spero in un papa almeno indulgente Eh va beh, ma tu vuoi l'indulgenza piena e il papa ubriaco! 😁 Quote
Recommended Posts