Pugsley Posted Sunday at 11:13 PM Posted Sunday at 11:13 PM Vedo la la Chiesa Cristiana Romana ha sempre un suo seguito tra i gay Quote
busdriver Posted Monday at 02:55 AM Posted Monday at 02:55 AM arcavè ma non c'era chi diceva "via da roma!" Ah no...è vero lo avevano avvelenato e poi aveva "avuto un ictus" Quote
Omocrazia Posted 13 hours ago Posted 13 hours ago (edited) On 4/27/2025 at 8:00 PM, flix said: Adesso però divento omofobo anch'io! Fai tu... On 4/27/2025 at 8:00 PM, flix said: A me della dottrina cattolica non frega più di tanto! Ma guarda che sei tu che hai detto di essere cattolico solo in parte. Per una parte quindi sei cattolico. In ogni caso non sono il tuo confessore. Sii pure cattolico quanto e come ti pare. Però, se si parla di dottrina cattolica, fanno fede il papa e in subordine i vescovi. Gli altri possono solo rifiutarla e quindi non essere più cattolici. E poi perché ti senti tirato in ballo?. Io parlavo di cattolici, non di semi cattolici o di quasi cattolici. Comunque non è che gli altri cristiani (protestanti o ortodossi) in materia di (omo)sessualità siano più tolleranti dei cattolici. Spesso sono anche più rigorosi (vedi certe sette protestanti statunitensi che hanno colonizzato l'Africa con l'omofobia più becera). On 4/27/2025 at 8:00 PM, flix said: Infatti non ho fatto trasparire che si tratta di un opinione, bensì di statistica (te l'ho già detto e ripetuto) Immagino che statistica! Non si sa nemmeno quale sia il numero delle persone omosessuali in una società (anche perché molti non gradiscono manifestarsi), non si sa quanti siano esclusivamente omosessuali, quanti siano bisessuali, quanti esclusivamente eterosessuali. Figuriamoci se si possono fare statistiche per di più su una faccenda di definizione così aleatoria come l'effeminatezza. On 4/27/2025 at 8:00 PM, flix said: Non è affatto fantasiosa .. infatti è pure contemplata dalla teoria delle stringhe .. ci sono tanti fenomeni che possono presentarsi contemporaneamente e in diverso stato .. evidentemente non solo dal lato quantistico .. Guarda che la fede (non solo quella in dio...) ha presupposti diversi (se non contrari...) alla scienza. Non fosse altro perché la scienza può sbagliare e correggere l'errore, la fede no, può solo o essere ciecamente assunta o ciecamente rifiutata. E poi la scienza è finita e temporanea. Come può avere a oggetto ciò che per definizione è infinito ed eterno come un dio? On 4/27/2025 at 8:00 PM, flix said: evito di rimbeccare con le kekke! Tipico atteggiamento da kekka. Con te la statistica sui gay prevalentemente effeminati vale senz'altro!😉 Edited 12 hours ago by Omocrazia Quote
flix Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago ooooooooooooo ma sei proprio de coccio .. na kekka de koccio! 13 minutes ago, Omocrazia said: On 4/27/2025 at 8:00 PM, flix said: A me della dottrina cattolica non frega più di tanto! Ma guarda che sei tu che hai detto di essere cattolico solo in parte. Per una parte quindi sei cattolico. In ogni caso non sono il tuo confessore. Sii pure cattolico quanto e come ti pare. Ma di cosa vuoi convincermi? Continui a tergiversare all' infinito proprio come na kekkka de kokkkio. Analisi logica: A me della dottrina cattolica non frega più di tanto! = sei tu che hai detto di essere cattolico solo in parte = Per una parte quindi sei cattolico = Sii pure cattolico quanto e come ti pare. E allora? L'unico peccato che posso confessarti è quello di star qua ad ascoltarti .. 30 minutes ago, Omocrazia said: Però, se si parla di dottrina cattolica, fanno fede il papa e in subordine i vescovi. Gli altri possono solo rifiutarla e quindi non essere più cattolici. E poi perché ti senti tirato in ballo?. Io parlavo di cattolici, non di semi cattolici o di quasi cattolici. Quindi non hai fatto il parsing ne trovato il token giusto neanche stavolta? E poi sarò pur libero di essere cattolico a metà .. che te frega se condivido solo in parte? Io ascolto Dio e Gesù (che in pratica sono la stessa cosa) non mi baso sugli scritti come fa l'estremismo islamico (..), la chiesa o i Testimoni di Genova AH! (a loro modo)! Tu sai vero che la Bibbia ed il Corano sono una raccolta anche di testi APOCRIFI di cui la chiesa ne ha estirpati moltissimi e di più dei mussulmani?? E quanti ce ne sono ancora? Solo Dio lo sa AH! Secondo te perché sono stati estirpati? Avrò il diritto di essere selettivo anch'io? Perchè Dio ci ha dato un cervello per ragionare e poter discriminare il vero dal falso? Devo venire a confessarmi da te o da un prete gay omofobo e represso? 58 minutes ago, Omocrazia said: Immagino che statistica! Non si sa nemmeno quale sia il numero delle persone omosessuali in una società (anche perché molti non gradiscono manifestarsi), non si sa quanti siano esclusivamente omosessuali, quanti siano bisessuali, quanti esclusivamente eterosessuali. Figuriamoci se si possono fare statistiche per di più su una faccenda di definizione così aleatoria come l'effeminatezza. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH ti sei deciso di parlare di statistica finalmente .. non più di opinioni! Purtroppo si, non è aleatoria: effeminato = quasi sempre gay!! E' sulla bocca di TUTTI!! Fa il test: prova chiedere ad un effeminato se è gay o etero e vedrai STATISTICAMENTE cosa ti risponde. Poi è vero anche che ci sono molti gay mascolini .. effeminati solo di testa!!! Non è uno standard però! Ma fuori standard io personalmente ne ho trovati veramente pochi .. 1 hour ago, Omocrazia said: Guarda che la fede (non solo quella in dio...) ha presupposti diversi (se non contrari...) alla scienza. Non fosse altro perché la scienza può sbagliare e correggere l'errore, la fede no, può solo o essere ciecamente assunta o ciecamente rifiutata. E poi la scienza è finita e temporanea. Come può avere a oggetto ciò che per definizione è infinito ed eterno come un dio? Stai parafrasando di pieno! O hai usato l' AI per scrivere questo pezzo? La fede è fiducia negli scritti degli uomini che sono stati ispirati da Dio e non può essere ciecamente assunta o rifiutata, ma va analizzata (vedi sopra discorso sulla Bibbia e perché Dio ci ha dato un cervello ad ognuno)! Dio non è solo infinito ed eterno ma L' UNICO e la gente non si immagina neppure la sua POTENZA perchè è ignorante e non studia la teoria delle stringhe (..)! 1 hour ago, Omocrazia said: Tipico atteggiamento da kekka. Con te la statistica sui gay prevalentemente effeminati vale senz'altro!😉 Si è vero, sono una kekka come te .. sei contendo adesso che lo sai? Sodisfatto .. o rimborsato? Quote
marco7 Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago secondo voi parolin desidera diventare papa ? è un posto ambito essere papa o una scocciatura inevitabile se ti eleggono ? https://www.huffingtonpost.it/esteri/2025/04/29/news/parolin_a_becciu_stai_spaccando_la_chiesa_lex_segretario_di_stato_conta_su_50_voti_erdo_e_grech_candidati_di_bandiera-19075055/?ref=HHTP-BS-I19070688-P2-S3-T1 Quote
Recommended Posts