Jump to content

Ho conosciuto un ragazzo e non so come comportarmi

Recommended Posts

Posted

Ho conosciuto a lavoro un ragazzo del quale credo di essermi invaghito. Lui è bello come il sole, coetaneo mio (anzi un po' più giovane), interessante e che mi sta facendo venire voglia di volerlo conoscere seriamente. Io sono gay, lui scopro che è gay ma siccome ci devono essere sempre rogne, ho altresì scoperto che è fidanzato (con un uomo s'intende) e tra l'altro credo sia una storia molto lunga e seria.

Adesso io non so come comportarmi, se "provarci" o comunque fargli capire che mi piace oppure farmi gli affari miei. Non so se lui ha capito qualcosa di me, anche perchè purtroppo non abbiamo sempre modo di vederci e quando ci vediamo siamo in un contesto lavorativo in cui ci sono gli altri colleghi. Non riesco a captare nessun segnale anche perchè io sono negato a captarli, quando capita che parliamo (sempre e solo di cose di lavoro) io più che cercare di sorridergli ed essere gentile non so cosa fare.

L'altro giorno lo saluto e lui mi saluta con l'occhiolino (ma cosa può significare mai un occhiolino, magari è il suo modo di salutare), mi ha chiesto mezza cosa sempre per il lavoro, insomma cose di questo genere. L'altro giorno a pranzo con i colleghi lui era seduto di fronte a me, ho cercato di guardarlo il più possibile ma non voglio apparire come uno che lo vuole mettere in imbarazzo anche perchè è molto timido e discreto.

Le storie sui social a volte le vede, a volte no, può essere pure che me le vede per sbaglio, quindi non significa assolutamente niente. Sul fatto che sia fidanzato vorrei precisare che lui non è che scrive cose della serie sono impegnato con Tizio, quindi ufficialmente non si potrebbe capire nulla, ma ci sono foto in cui è con questa persona e molti fanno dei commenti che si farebbero ad una coppia di innamorati, non certo a degli amici per giunta maschi. Cosi come sulla sua omosessualità non è certo lui che lo dice palese, ma che appunto si capisce.

Secondo voi vale la pena fargli capire qualcosa, che sono interessato, che mi piace ecc ecc, oppure no? 

• 2 weeks later...
nightbird84
Posted

Guardati "Love, Victor". Sembra che calzi a pennello alla tua situazione.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...