Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ragadi anali post intervento

Featured Replies

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 25 anni a cui quest'estate sono stati diagnosticati dei condilomi da hpv. Purtroppo mi sono affidato a un proctologo "macellaio" che mi ha proposto come unica soluzione l'intervento chirurgico e io stupidamente mi sono affidato allo "specialista". Il problema è che ho avuto delle recidive anche abbastanza estese che secondo sempre lo stesso proctologo dovevo risolvere con un'ulteriore intervento chirurgico. Andando da un dermatologo ho risolto il problema (di quelli più esterni) nel giro di alcune settimane attraverso cure immunostimolanti e pomate. Sono tutt'ora in cura dal dermatologo a cui la scorsa volta ho chiesto se conoscesse uno specialista proctologo (a cui mi ha risposto: mi faccia riflettere la prossima volta glielo dico) per effettuare una visita piu interna del canale per escludere la condilomatosi anche perchè sto facendo cura immunostimolante e ho gia fatto la prima dose di vaccino e sono prossimo alla seconda. Il problema è che però è rimasta una "ragade" segno delle bruciature effettuate durante l'intervento chirurgico che mi ha portato non pochi problemi nel post operatorio oltre che perdite di muco nei primi mesi (adesso ridotte o quasi nulle). Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio su come comportarmi con questa situazione perchè devo dire che sto attraversando un periodo molto buio della mia vita in cui mi sono dato un sacco di colpe a causa di quello che è successo e del mio stile di vita troppo libertino che mi ha portato in questa situazione. Siccome sono passivo la completa astensione da qualsiasi rapporto sessuale (ormai 6 mesi) mi sta portando a una depressione che mi sta facendo stare parecchio male. Per cui chiedo aiuto a qualcuno che ci sia già passato anche in parte e che possa capirmi e darmi qualche consiglio. Vi ringrazio per la comprensione e scusate lo sfogo.

non ti basta al momento fare dei pompini ?

vorrei chiederti se hai sempre usato il preservativo o se non l'hai sempre usato per avere eventualmente una conferma che il preservativo non protegge da hpv.

Mi spiace molto

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.