Jump to content

Perché il Gay?


Diony

Recommended Posts

Ora stavo pensando ad una cosa al quale, penso a volte..

Perché si diventa Gay?

Secondo me ci sono due varianti possibilità:

La prima sul tema sessualità.

La seconda su cosa si vede.

La terza sull'amore.

 

Per la prima, perché un uomo, vuole provare ad utilizzare un membro altrui

Per la seconda, perché é bello vedere il corpo di un uomo.

Per la terza, si riesce ad amare solo un essere umano dello stesso sesso perché si hanno più cose in comune.

 

E secondo voi? Perché si diventa Gay?

Link to comment
Share on other sites

scusa Diony...ma mica ci si diventa...come se mi sveglio e dico ''toh oggi sono gay''...''domai etero''...e neanche attraverso esperienze...o voler provare...insomma lo si è e basta!

Link to comment
Share on other sites

c'è un topic lungo kilometri sull'argomento.. ognuno ha la sua teoria ma al momento è come discutere sul sesso degli angeli.. io resto personalmente convinto che si nasca gay poi boh

Link to comment
Share on other sites

gianduiotto

La discussione dovrebbe essere Omosessuali si nasce o si diventa.

 

Per ragioni anche utilitaristiche, sostengo la tesi che Gay si nasca. Poi il singolo può rendersene conto o meno, reprimersi o meno, scegliere di vivere il proprio orientamento o meno. Non che le esperienze di vita non abbiano alcuna importanza, ma, a mio modesto avviso, segnano e plasmano un individuo che possiede già alcune caratteristiche.

Far intendere che omosessuali si diventi, poterbbe infine lasciare spazio a coloro i quali sostengono in base a credo o religiosi o a fantomatiche leggi di natura che etero è normale, mentre gay è malato. Se quindi gay si diventa e gay è malato, dall'essere gay si può e si deve guarire.... :uhsi:

Ovviamente a tutto questo io non ci sto.  :)

Link to comment
Share on other sites

Gay non si diventa ma si nasce !!!

Le due componenti principali secondo me sono :

 

1. il genotipo (i geni che i tuoi genitori ti donano con la fecondazione che rimescolati determinano oltre che al sesso anche le tendenze sessuali)

2. il fenotipo (il mondo in cui vivi, l'educazione che ricevi, le persone che ti circondano, il tuo essere, ecc.....)

Link to comment
Share on other sites

qualunque sia il motivo, è previsto nella natura della specie umana così come in tante altre specie animali. per cui è più corretto dire "si nasce" anche se la differenza con "si diventa" è più dialettica che altro.

 

per il resto: perchè il gay è figo.

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Personalmente non credo ci siano, ad oggi, abbastanza elementi per definire il perché una persona si trovi attratta da persone del medesimo sesso.

Genetica, ambientale, o combinazione delle due.

 

Gay non si diventa ma si nasce !!!

Le due componenti principali secondo me sono :

 

1. il genotipo (i geni che i tuoi genitori ti donano con la fecondazione che rimescolati determinano oltre che al sesso anche le tendenze sessuali)

2. il fenotipo (il mondo in cui vivi, l'educazione che ricevi, le persone che ti circondano, il tuo essere, ecc.....)

 

 

 

Secondo me parlare di genotipo e di fenotipo (che poi non è affatto l'ambiente in cui cresci...) è un tantino azzardato in assenza di prove scientifiche a sostegno.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...