Jump to content

voglia di dirlo...difficoltà nel farlo!


mirko

Recommended Posts

ciao a tutti!

 

ci sono dei momenti in cui trovo il coraggio di scrivere in questo forum, e di fare altro...sono momenti in cui perdo il controllo di me stesso!!

vi descrivo brevemente la mia viita: ho 18 anni, mi sn appena diplomato, ho accettato di essere gay a marzo in camposcuola! del mio essere in questo modo l'ho ammesso solo alla persona che mi ha fatto accettare di essere così! cioè un ragazzo (gay, fidanzato) che ho incontrato in camposcuola! lui non mi ha detto nulla, ma io osservandolo ho capito che potevo accettare di essere "diverso"!!! tornati dal camposcuola l'ho detto solo a lui...ma non lo sento spesso e non c'è gran rapporto...semplicemente una buona conoscenza!!

 

io vorrei avere la forza completa per giungere ad avere una storia con un ragazzo! ma prima vorrei dirlo a qualcuno che mi è vicino, molto vicino per poter confidare le mie esperienze!! il problema è che più vicino è la persona a cui voglio dirlo maggiore è la posta in gioco!

 

voglio infatti dirlo alla mia migliora amica!! di lei mi fido totalmente!! ho paura a dirglielo per paura di perdere il rapporto che abbiamo, ma sono fiducioso...

 

prima di dirglielo vorrei qualche consiglio da voi sia in generale...sia sul fatto che sia giusto o meno dirlo alla mia amica per questi motivi!!

 

 

grazie a tutti!!:uhsi:

Link to comment
Share on other sites

Io ho scoperto che la mia migliore amica era lesbica e ora mi confido con lei su tutto.

:uhsi:

trova una persona con cui puoi aprirti. Anche sul web, benché rara la cosa, esistono persone di cui ci si può fidare!

Link to comment
Share on other sites

Ricordati che le donne lo accettano sempre meglio degli uomini e poi se è una cara amica magari lo ha già capito  :)

Fidati di lei vedrai che andrà tutto bene te lo dico per esperienza  :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

The_dreamer

Vai tranquillo avevo lo stesso problema con un mio amico e con un'altra ( che aveva anche idee molto confuse sui gay ), ma sono tutte paura senza senso. chi ti vuole bene non ci pensa nemmeno al fatto che sei gay, anzi dopo lo stupore iniziale vedrai che la tua amica avrà 2000 domande e il vostro legame diventerà ancora più forte :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

sisi...speriamo bene!!! ho deciso di dirglielo stasera!!

sono fiducioso...mi fido di lei!!! :uhsi:

 

grazie mille!!cmq non so in quali condizioni starò stasera...io non riesco mai a parlare...ma ho deciso di dirglielo a voce!!

aiuto!!!! :)

Link to comment
Share on other sites

Parlale semplicemente e "banalmente" con il cuore: se è l'amica che dici e credi che sia vedrai che saprà stupirti in positivo come ha fatto il mio migliore amico.

 

PS: Facci sapere come è andata. Un abbraccio e in culo alla balena!:uhsi:

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti! [....]

voglio infatti dirlo alla mia migliora amica!! di lei mi fido totalmente!! ho paura a dirglielo per paura di perdere il rapporto che abbiamo, ma sono fiducioso...

prima di dirglielo vorrei qualche consiglio da voi sia in generale...sia sul fatto che sia giusto o meno dirlo alla mia amica per questi motivi!!

 

stai scherzando?!? a patto che costei non abbia una mentalita' particolarmente chiusa o sia nascostamente innamorata di te (in tal caso sarebbe un trauma) non dovresti avere grandi problemi; lo dico sempre: se il cane e' il migliore amico dell'uomo, certamente il gaio e' il migliore amico della donna.... :D

 

scherzi a parte, anche io avevo delle reticenze a gettare la maschera con le mie amiche, tuttavia dopo averlo fatto il nostro rapporto e' addirittura migliorato (crollato anche il taboo della "tensione sessuale" vengono a mancare tutti gli ostacoli che rendono difficoltosa l'amicizia tra uomo-donna entrambi etero ). Addirittura spesso mi chiedono se mi piaccia questo o quel tizio, per non parlare delle serate in casa passate a sbronzarsi per poi parlare sfacciatamente delle proprie dis\avventure emotive..... :asd::rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Mirko parlane con la tua migliore amica, iniziare a parlare di te con qualcuno di fidato ti aiuterà a sentirti più sicuro e instaurerà un rapporto più forte, più confidenziale.. Se lei è una vera amica vedrai che non ti volterà le spalle.. Bisogna rischiare nella vita, se è davvero la tua migliore amica non avrà nessun problema.. Buona fortuna!!  :D

Link to comment
Share on other sites

missione compiuta!!!!!!

tutto è andato come speravo!!!! dopo averglielo detto alle 22.45...siamo stati una mezzoretta a parlare e abbiamo riso tanto!! poi abbiamo messaggiato un po'!!! sono strafelice di come l'abbia presa!!! ora ho una persona con cui parlare, ed è tutto un' altra cosa!!

 

vi ringrazio  tutti dei consigli!!!! GRAZIE!!!!!!!!!!! :D:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Fabio Castorino

Grande! Sono felicissimo per te e per la tua amica: vedrai che ora il vostro rapporto diventerà ancora più bello di quanto non sia stato finora!

Link to comment
Share on other sites

missione compiuta!!!!!!

tutto è andato come speravo!!!! dopo averglielo detto alle 22.45...siamo stati una mezzoretta a parlare e abbiamo riso tanto!! poi abbiamo messaggiato un po'!!! sono strafelice di come l'abbia presa!!! ora ho una persona con cui parlare, ed è tutto un' altra cosa!!

 

vi ringrazio  tutti dei consigli!!!! GRAZIE!!!!!!!!!!! :D:asd:

 

Grande!

Vedrai che pian piano diventerà sempre meno un'ansiosa"missione", lasciando spazio solo al piacere di raccontarsi e far conoscere alla persone più importanti delle parti di te.:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

io, dopo averne parlato con le mie amiche, mi sono tolto un peso enorme... ricordo ancora la sensazione di libertà provata!

Link to comment
Share on other sites

ti capisco benissimo! anch'io sono arrivato al punto di non riuscire piu' a nn dirlo ai miei amici e credo che lo faro' molto presto, magari sabato dato che ci riuniamo tutti a casa mia. buona fortuna e non temere che i veri amici ci amano incondizionatamente!!!  :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

@Wax, quel sabato alla fine e' andato tutto a monte xke nn ci siamo visti, ma l'ho detto ai miei due piu' cari amici (un ragazzo e una ragazza) il 26 di luglio, e' andata da dio, cazzo!! quel pomeriggio pero' non ne abbiamo parlato piu' di tanto xke nel giro di mezz'ora ero collassato in giardino x il troppo vino ke ho bevuto!!! poi quando c'e' l'occasione ne parliamo, tipo oggi cn la ragazza, ci siamo visti e abbiamo parlato x ore!!! lei la considero la mia icona gay personale!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
duedipicche85

Si ma il coming out in preda all'alcool non vale, così è trooooppo facile!!!  :sisi:

 

Dai che scherzo, complimenti per aver trovato una icona gay personale io ancora la sto cercando...

Link to comment
Share on other sites

DILLO!  :) ascoltami sarà una liberazione per te e se la tua amica dovesse prenderla in maniera sgarbata, pensa solo che nn ne vale la pena passare anche un solo altro giorno con lei.. ma se siete amici e ti fidi molto, prbabilmente, e lo spero per te, vedrai che andrà ttt bene  ;)

good luck! ;)  :cool:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...