Jump to content

Capelli biondi in estinzione?

Recommended Posts

Posted

La massiccia diffusione dei biondi risale alla fine dell’Era Glaciale, 10-11mila anni fa.

SPECIE PROTETTA. Le bionde sono in estinzione: uno studio dell’Organizzazione Mondiale della Sanità rivela che l’ultimo essere umano biondo naturale nascerà in Finlandia nel 2202.

I capelli biondi e gli occhi chiari comparvero tra gli umani millenni fa come risultato di un’anomalia genetica ma, secondo la ricerca effettuata dall’Oms, il numero di persone portatrici del gene modificato è in costante diminuzione, tanto da prevdere l’estinzione della "specie" attorno all’anno 2200.

Posted

post interessante, specialmente per la formattazione, ma la risposta è no. (ma non erano i capelli rossi in via d'estinzione?)

purospirito
Posted

Ma resto semrpe io.... che sono bionda dentro!!!!!  :awk:

Posted

Andrò alla banca del seme a sentire se pagano bene per la cessione di un po' di cromosomi

simply_dreamer
Posted

non sapevo questa cosa...  :)

i capelli biondi, sono molto belli e  mi sarebbero piaciuti su di me, ma io sono castano scuro, ahimè  :uhsi:

Posted

io adoro i biondi, ma i biondi forti, quelli con riflessi biancastri, stile finlandese per intenderci.

però sapevo, come già detto, che erano i rossi in estinzione, e mi piacciono pure quelli...

son messo male allora :uhsi:

Posted

C'è la tinta per qualcosa, no?  :uhsi:

Posted

Massì sono statistiche non del tutto sicure e veritiere come la maggior parte dei sondaggi e statistiche.

Poi il bianco biondo è troppo di moda per tanti, basti vedere io che mi sono innamorato del tipo del video che ho linkato al minuto 1:36!  :) :uhsi:

Mother Fucker
Posted

è da anni che si dice che siamo specie protetta :uhsi:

Posted

immagino che l'ultimo biondo che nascerà nel 2202 sarà molto conteso  :)

probabilmente sarà ricercato dai governi e dovrà nascondersi  :uhsi:

un giorno vagando nei boschi troverà la capanna del guardiacaccia e lì conoscerà l'amore  :)

THE END

Mike in the Breeze
Posted

Mi farò ibernare per poi figheggiarmi nel 2300!

purospirito
Posted

Oppure sarai costretto a riprodurti per perpetuare la specie... Mike... devi diventare etero!!!!  :uhsi:

Posted

io sapevo che il capello piu' a rischio di sparire era quello rosso

Posted

tra poco ci diranno che sono tutti i capelli a rischio e che diventeremo tutti calvi. in realtà è impossibile che un carattere presente in milioni di persone scompaia in sole 8 generazioni.

Posted

sul diventare calvi: ormai moltissimi ragazzi sui 30 sono calvi o quasi...sarà colpa degli omogenizzati? :uhsi:

p.s. anche se a me i calvi piacciono :)

rosa_delle_alpi
Posted

amen, ci sono sempre le tinte.

certo che il tipo che parla nel video poteva usare un tono un po'più terra-terra... sembra che stia recitando un poema.  :uhsi:

Posted

Non provo rancore, mi piacciono i miei capelli marroni scuro.

Però gli occhi azzurri, li avrei amati moltissimo.

Sentirmi dire da 400 persone: Che begli occhi celesti che haii  :uhsi:

WistonSmith
Posted

Biondo e sto stempiando.  :uhsi:

Mi sa che mi accodo a Mike in the Breeze, mi faccio ibernare, e tra qualche lustro potrò puttaneggiare vantando la mia rarità. :)

Posted

Comunque mi piace da matti il biondo al minuto 1:36! :) :uhsi:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...