Jump to content

Il pianeta del sesso


Sissy

Recommended Posts

Il Pianeta del Sesso è mio sistema di rappresentazione della sessualità e di tutte le sue dinamiche in ambito umano.

Ho realizzato tutto ciò perché i modelli di orientamento sessuale e identità di genere, secondo me, non esprimevano bene delt utto e chiaramente le sessualità delle persone. Buona lettura  :awk:

 

L'orientamento sessuale è una catalogazione delle persone in base al sesso(fisico-genetico) di preferenza per il partner sessuale...

quindi uno/a è omosessuale se sceglie partner del suo stesso sesso (fisico-genetico), mentre uno/a è eterosessuale se sceglie partner del sesso (fisco-genetico) opposto... si intenende di orientamento bisessuale la persona che sceglie indifferentemente partner sessuali di entrambi i sessi.

Tale catalogazione degli orientamenti sessuali non considera gli irbidismi sessuali (trans, ermafroditi e intersessuali) che vengono inseriti nei classici tre orientamenti omo-etero-bisessuale.

Per me l'orientamento di genere è un fattore poco indicativo poichè non considera le dinamiche sessuali (energie sessuali), cioè la sessualità o identità sessuale.

 

Il concetto di identità di genere indica con quale genere (maschile o femminile, eventualmente le vie di mezzo transgender o queer) una persona si identifica psicologicamente. Io sono scettica su questo concetto, poichè ritengo la psicologia un po' astratta e non scientifica....  per me l'identità di genere, è l'identità reale con cui vieni riconosciuto nella società...   in pratica se vivi come maschio e ti senti donna, la tua identità di genere è maschile poichè la società ti riconosce come maschio.... mentre se vivi la tua vita come femmina e vieni riconosciuta come tale, indipendentemente dal fatto che tu sia trans e/o abbia una psiche maschile, allora la tua identità di genere è femmina semplicemente perché è in questo genere sessuale (femmina) con cui ti identifica la gente.

 

L'identità sessuale o sessualità è invece un (mio) nuovo concetto e descrive le dinamiche sessuali di una persona, in pratica la sua energia sessuale...   il sesso è una cosa importantissima ed ha due polarità, una che sta al nord ed è la maschile-dominante-attiva (identificata con il colore azzurro) e una che sta al sud ed è la polarità femminile-passivo-ricettiva (di colore rosa)...  da queste due polarità scaturisce un'energia potentissima e importantissima perché non solo genera la vita, ma la rende anche più interessante e degna di esser vissuta. Tra questi due poli sessuali esiste un intero Pianeta del Sesso (inventato da me) con milioni di sfumature sessuali da nord a sud a 360°... abbiamo le sessualità polari (i master e le mistress staranno a nord, le passivone e gli slave stanno a sud), le sessualità temperate  (i normo attivi e le/i normo passive), le sessualità tropicali (quelli del tropico del cancro sono prevalentemente attivi, mentre quelli del Capricorno sono un po' più passivi) e le sessualità equatoriali (i bisex doc attivi e passivi al 50%)....

in questo pianeta del sesso c'è spazio per tutti ed essere maschio o femmina non pregiudica nessun limite per la propria latitutdine; mentre la longitudine è determinata non dalla nostra indole sessuale ma dalla nostra apparenza fisica.

Nello specifico dei gay, i gay attivi si chiamano gayo è stanno nell'emisfero nord... i gay versatili, chiamati gay stanno nella zona tropicale ed equatriale...  ed infine i gay passivi detti gaya stanno nell'emisfero sud.

Per capire la vostra esatta collocazione nel Pianeta del Sesso dovrete determinare la vostra identità sessuale (sessualità), se è assolutamente attiva allora siete a 60° di latitudine nord (Oslo, San Pietroburgo o Stoccolma), se è normale/moderata attiva 40° nord (come Madrid, Ankara, Pechino o Filadelfia), se è ambigua o versatile, cioè attivo-passiva ma prevalentemente attiva 20° nord (come Città del Messico o Bombay), se è attivo e passiva in misura uguale, cioè al 50%, 0° sull'equatore (come Quito, Libreville o Singapore), se è ambigua versatile, ma prevalentemente passiva siete a 20° sud (come Belo Horizonete, Antananarrivo o la Nuova Caledonia), se è passiva in misura moderata/normale allora siete a 40° sud (come la Patagonia o la Nuova Zelanda) , se è invece assolutamente passiva allora siete a 60° sud (come i pinguini).; fatto ciò bisogna determinare l'identità fisica (ciò che siete realmente fisicamente), quindi se siete dei maschi molto maschili siete 150° di longitudine est (come l'Alaska), se siete maschi normalmente virili 120° est (California), maschi "curati" o "ingentiliti" o efebici 90° est (fiume Mississippi), maschi irbidi effeminati 60° est (Brasile), transgender mtf 30° est (isole Azzorre), transessuali mtf 0° (Greenwich), femmine iperfemminili 30° ovest (Egitto), femmine nella norma 60° ovest (isole Seychelles), femmine poco femminili o "sportive" 90° ovest (Bangladesh), femmine ibride tipo butch 120° ovest (Indonesia), transgender ftm 150° ovest (Nuova Papua Guinea), transessuali ftm 180° ovest o est ( isole Figi).

Dopo aver determinato in quale zona del Pianeta del Sesso ti trovi, non preoccuparti se ti sembra di esser capitato in pieno oceano... il Pianeta del Sesso ha una geografia tutta sua che non fa riferimento ai continenti ed alle isole terrestri, ma a nuove terre che sono in formazione.

 

p.s la mia posizione nel Pianeta del sesso dovrebbe essere di longitudine 15° est (visto che come trans castrata sono una via di mezzo fra una transgender e una trans operata completamente) e di latitudine 30° sud (visto che mi considero un po' più attiva di una passiva normale)...   nella realtà terrestre sarei nel bel mezzo dell'oceano Atlantico in una zona spesso frequentata dagli squali bianchi, ma nel Pianeta del Sesso invece quelle sono le coordinate di PRINCESS SISSY CITY    ...visto che io sono la creatrice del Pianeta del Sesso ne sono anche la Principessa , ma solo a livello rappresentatitvo, poichè nel Pianeta del Sesso ognuno è assolutamente libero.

 

Per me il mio Pianeta del Sesso o SEX PLANET of SISSY PRINCESS   (...sempre meglio che il pianeta delle scimmie!) è molto più chiaro... ad ogni latitudine coincide un grado di energia sessuale (attivi + a nord, passivi + a sud) cioè all'identità sessuale (o sessualità), mentre la longitudine fa riferimento all'aspetto fisico (+ femminili si è e più si stà vicino al meridiano 0°, ad est stanno gli XY e ad ovest gli XX) cioè all'identità fisica (fisicità)...   quì nel Pianeta del sesso puoi facilmente trovare quello che cerchi, è sufficiente orientarsi nelle zone geografiche dove si trovano i partner che desideri... nel Pianeta del Sesso gli orientamenti sessuali vengono catalogati come delle correnti... c'è chi cerca più a nord e più a est, chi più a sud e più a ovest o chi ancora va solo più a nord o solo più a sud, o magari chi, alla ricerca di un partner che sia la copia di se stesso, non si muove e cerca partner nella sua stessa posizione. Io personalmente più che viaggiare in cerca di preferisco aspettare ed essere predata da qualche bel (o bella) predator che viene dall'emisfero nord.

Insomma le possibilità nel Pianeta del Sesso sono infinite!     ...trova anche tu le tue cooordinate geografiche nel Pianeta del sesso!

 

W la Libertà   :asd: W il Pianeta del Sesso    :asd:

Link to comment
Share on other sites

....però! non c'è nessuno che abbia il coraggio di palesare le sue coordinate geografiche nel Pianeta del Sesso. :-(

Link to comment
Share on other sites

Fantastico questo pianeta!!!!

Vediamo, io più o meno mi trovo nell'oceano pacifico a giusto 2000 km dalle coste del Perù-Cile... almeno credo!

Poi non saprei il punto preciso, ma tanto non fa molta differenza. Chilometro su, chilometro giù non sono un gran nuotatore: affogo uguale -.-

 

Però complimenti davvero, è una bellissima idea!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...