Jump to content

[Mina]CO


Mina

Recommended Posts

Sono un pigro di natura,se posso faccio il meno possibile,ed è stato cosi anche col mio CO.

Non ho mai fatto troppo caso alla privacy,sopratutto la mia,e il fatto che fossi gay, all'epoca (parlo di 3 anni fa) era una novità per come ero fatto.

Quella si che era una cosa da tener segreta,sopratutto con gli amici "di striscio" (quelli che in realtà non sono amici ma fanno numero uscendo).

Beh,sono durato si e no 3 mesi,poi avendo conosciuto il mio attuale compagno,mi ero rotto le balle di dover mentire quando non uscivo con i miei amici per stare con lui.

Cosi ho fatto la cosa più logica che possa fare una persona che non ha voglia di stare li,prendere uno ad uno i suoi amici e confidargli tutto.

Ho scelto la persona giusta,quella che è piu' vicina a me,quella che so essere piu' open minded......non è vero,tutte cagate.

L'ho detto ad una sola persona,tale Marta,mia coetanea ed amica di vecchia data,che ha solo un unico grande difetto....non sa tenere la bocca chiusa.

L'ho portata al cinema a vedere un non so quale capitolo di harry potter,poi a bere un colpo e gliel'ho spiattellato davanti la faccia (ci ho messo un po' a dire il vero...tanto che era convinta le stessi per dire di essere innamorato di lei).

Risultato?

Ovviamente quello che mi aspettavo,nel giro di un mese lo sapevano tutti,madre e fratello compresi.

Quindi ad essere totalmente onesti,il mio CO l'ha fatto Marta,non io!

Grazie Marta!

Link to comment
Share on other sites

Beh no,non penso.

Il peggio che poteva capitare è che qualcuno puntasse il dito ed esordisse con una frase poco felice tipo "ah tu sei il ricchione di merda" o roba simile.

Sono stato fortunato che questo non sia successo,ma da qui a dire che ho giocato d'azzardo è esagerato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...